Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pattiy
Pattiy

Daniela buon viaggio. Stai tranquilla, tutto si sistema. Magari tua mamma riuscirà a trovare un monolocale a Palermo e così state più vicine. Ti abbraccio.
In bocca al lupo a Marina per istologico e a Laura per il colloquio col chirurgo. Fateci sapere. Buona giornata a tutti.
Patty

Ex utente
Ex utente
Amica69Filiiiii e filiiii colorati !!!
Jenny
Jenny
Pollon:
All'improvviso non ho più energia e sono molto irrequieta. Vorrei cambiare il mondo e vorrei non aver mai scoperto di avere un cancro.
È cambiato tutto intorno a me e sto notanto cje in parecchi si stanno allontanando da me.
Non so dove aggrapparmi.

Pollon, incontriamoci! Vuoi?
Jenny
Jenny
Dada 62:
La mia Rossella è volata via...

Dada cara cara cara...ieri sono volate via diverse anime belle, esseri indimenticabili, mi sono arrivate tre notizie, anche la gattina di mio fratello che era ormai una persona in tutto e per tutto. L'assenza delle persone che hanno fatto parte della nostra vita è un altare che ci accompagna per sempre e un po' serve a consolarci, solo un po'...
Un abbraccio forte forte forte
- Modificato da Jenny
Jenny
Jenny
salvocatania:
il ritiro delle protesi Allergan ha provocato un esaurimento di protesi concorrenti durante il periodo delle feste al punto che a noi ci hanno proposto un tipo di protesi

Dottore devo incontrarmi in questi giorni con il chirurgo plastico che aveva posizionato espansore e che mi inserirà protesi definitiva ancora non so quando ed è il motivo per cui voglio incontrarlo, per pianificare la mia vita...Secondo lei è opportuno porre la domanda sulla questione?
Jenny
Jenny

Quando Pollon scriveva stanotte ero sveglia anch'io per un freddo nelle ossa che non riuscivo ad estinguere. Brutta nottata. Non mi venivano nemmeno le caldane almeno mi sarei un attimo riscaldata....solo tanto tanto freddo. Che continua, appena passa quel minuto di caldana.
Poi la mia casa si sta riempiendo di dolci, ho avuto alcune visite ieri e avantieri che si sono presentate con i dolci...ancora devo smaltire tutte le torte che mi hanno regalato per il mio compleanno di dieci giorni fa...Io non so resistere infatti non li compro per non mangiarli, ero a zuccheri zero prima di Natale ora invece ne sto mangiando troppi secondo me, pur facendo, con fatica, resistenza. Oggi regalo alla mia vicina il vassoietto di pasticcini ricevuto ieri se no mi sento male, perché da una parte non voglio mangiare dolci dall'altra mi dà fastidio buttare cibo, soprattutto di qualità.
Pollon Paci Raffa e tutte che ci sentiamo un po' giù per vari motivi per un preciso motivo o per nessun motivo specifico, vi ricordo che sonoi giorni più difficili dal punto di vista dell'umore, che culminerà nel Blue Monday, quest'anno credo il 21 gennaio.
In alto i cuori, buona giornata uggiosa a tutt*

- Modificato da Jenny
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Cara Dada e Sara P vi abbraccio anche io, sono convinta che sarà nel posto dove desidera essere.. Nella serenità più luminosa.

Ciao Kitu, non sei sola. Ci siamo noi a sostenerti.
Avevo un figlio di 2 anni e mezzo e uno appena nato quando mi è stato diagnosticato il cancro, 4 cm è coinvolgimento linfonodale triplo negativo. Sono passati quasi 6 anni. È stata dura ma troverai delle risorse a te finora sconosciute.

Raffa. Anche io dopo mesi di chemio avevo ancora residui di cancro embe'.. Come sopra...

Bacio a tutte.. Ho pila di roba da stirare.

Francesca

Ex utente
Ex utente

Amica69 Marina Sicily Laura

Spero che siano buone notizie

Insieme a Patri tanti fili colorati

Dada

Ex utente
Ex utente

Tac fatta, aspetto le risposte appigliata ai vostri fili, amiche mie...

Jenny
Jenny
Amica69
Pat_
Pat_
Dada
Dada ti abbraccio forte anche io.....un abbraccio stritoloso ....
ti sono vicina
Ti voglio bene
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Amica 69
Le risposte saranno bellissime
Ex utente
Ex utente

Bimbe tutto bene!!!!!!!!!
I vostri fili magici sono stati meravigliosi
Vi scrivo il referto:
Rispetto alla precedente TAC si osservano riduzione sensibile della neoformazione mammaria destra e soprattutto delle linfoadenomegalie ascellari omolaterali, dove ne resta visibile solo una di 18 mm per altro di morfologia allungata. Non ci sono ulteriori riscontri patologici evolutivi in sede toracica mediastinica addominale laterocervicale encefalica.
Non localizzazioni ossee.
Tireopatia con gozzo colloido cistico a sinistra

Sono felice

Marina e Laura, oggi solo buone notizie

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Amica69 bene! Riduzione ci piace molto come parola!
Stai serena che stai arrivando finalmente alla meta
Ex utente
Ex utente

Amica69

#Primabellanotizia!!!!#

Felicissssssima

Rispondi