Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono vicina alla famiglia della nostra Lory e come in qualsiasi altra circostanza bella o brutta che sia mi sento di mandare virtualmente un abbraccio affettuoso al nostro Dott. Catania per la delicatezza dimostrata nel darci simile notizia , non solo, anche nel voler conoscere cosa sia successo alla nostra Lory. Noi ci sentiamo protette dott. Catania dalla Sua presenza costante nel seguire ciascuna di noi, protette perchè non ci debba accadere malauguratamente qualcosa di peggio, ma solo un logico e spiegabile proseguire della nostra avventura, dove cerca in tutti i modi di infondere speranza e serenità alle Sue RFS. Mi sono commossa dottore e la ringrazio a nome di tutte, deve sapere (ma già lo sa) quanto affetto e stima le arrivino da noi, siamo RFS orgogliose di far parte di questa famiglia per merito Suo.
Grazie da Lori
Un caro saluto alle Ragazze della porta accanto dove Lory ha portato il suo sorriso
Ciao Loredaa
Grazie dottore
Condivido questo tuo pensiero
Dottore ancora grazie di tutto
RFS 🫂🫂🫂
Grazie dott. Catania per la passione che ci mette sempre.
Io oggi ho fatto l'estrazione di un dente e ho qualche dolorino, nulla di serio.
Ciao LoryCalif, sei sempre nei nostri cuori
Buonanotte a tutti!
Ci sono
Buonanotte blog!💚
🌈stop war!!🌈
Io ci sono
Buonanotte a tutti 👋🏻🌈🌈🌈
il mio pensiero vola a te, sei stata un'amica preziosa, grazie
Ora attendo la chiamata per l’intervento
E allora sì che mi attendo tutti i vostri fili colorati a gogo ‘
Comincio subito a mandarti tanti fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Grazie da Lori
a persone come lei che non ha mai fatto mancare il suo costante
per più di 10 anni se il blog è diventato quello che vediamo oggi.
Ovviamente anche io mi sento orgoglioso di appartenere a questa famiglia che annovera in prima linea anche le RFS che si sono trasferite nella stanza accanto.
Allora un lunedì mattina alle 6 del mattino ho pensato di portare Maometto alla montagna e partendo da Milano mi sono piazzato nella sala d'attesa di un reparto di Oncologia di un Ospedale di Lecco.
E alla reception dove mi guardavano , dopo avermelo comunicato a voce, con il linguaggio del corpo di chi vuol fare intendere di lasciare ogni speranza di potere incontrare un oncologo senza un appuntamento , il linguaggio del MIO corpo rispondeva " vedremo chi, oltre ai carabinieri, potrà schiodarmi da qui !"
Alle 9 in punto senza alcun ulteriore sollecito venivo chiamato in uno studio da una trafelatissima collega che dopo avere inghiottito (non so se dolce o amaro) un paio di volte mi ha spiegato con inusitata disponibilità tutta la situazione di Loredana e le ragioni della necessaria sospensione delle terapie oncologiche.
Solo allora la mia ansia-frustrazione si è placata
Grazie dottore
Io ci sono!
Buonanotte a tutti!