Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon viaggio Lory :heart❤️❤️❤️
Io sto pensando al figlio Lorenzo, che se non sbaglio quest'anno termina le scuole medie e a settembre andrà alle superiori.. ci penso e mi fa male al cuore
Mi lascia l'amaro in bocca e mi fa riflettere su una cosa dott. Catania: a me non spaventa l'idea che siamo responsabili per come affrontiamo la malattia, mi spaventa di più vedere che anche una come lei con quell'atteggiamento non ce l'ha fatta
Certo che la sua osservazione è vera e allo stesso tempo sconcerta.
Ma conferma esattamente quanto io scrivo da quaranta anni.
Cioè che non esistono fattori prognostici immodificabili che garantiscono un salvocondotto a vita, come non esistono fattori prognostici modificabili
dal paziente che abbiano la stesso scopo.
LA SOMMA DEI SINGOLI FA IL TOTALE !
La storia di LoryCalif è una storia a sè , come tutte del resto.
A me nel mio studio a Milano è toccato il triste compito più di un anno fa di allertare Loredana in presenza del marito che la sua situazione fosse stata a lungo sottostimata e che quelle manifestazioni cutanee scambiate per "manifestazioni infiammatorie periprotesiche" fossero in realtà delle metastasi cutanee.
Il resto ce l'ha raccontato la stessa Loredana che purtroppo è stata anche sfortunatissima perchè avendo contratto una infezione gravissima nel momento in cui le terapie oncologiche stavano dando risultati soddisfacenti, le ha dovute sospendere.
Cara lory prima o poi questa notizia purtroppo sarebbe arrivata, sei stata un esempio di tenacia e resilienza..mai una lamentela...ora riposa in pace dolcissima Lory..sentite condoglianze alla famiglia 😔😔😔😔😔
Tu come stai cara?
Leggo adesso della nostra Lorycalif. Tesoro stupendo, buon viaggio! Ci mancherai tantissimo ❤️❤️❤️❤️❤️
E questo fa ancora più rabbia. Noi possiamo essere brave nell'alimentazione, nell'attività fisica, nel fare i dovuti controlli, ecc, ma se poi incontriamo dei medici superficiali, che non fanno bene il loro lavoro, ( l'errore ci sta, ma nella morte di alcune nostre rfs c'è sempre la mano di qualche medico non competente, per Angel che si pensava a un infiammazione e che curavano con antibiotici invece aveva una mastite carcinomatosa, con Paola 79, con Linda, ecc) tutto ciò che facciamo è inutile, e rende vani i nostri sforzi..
Mi piace pensare che ti sei allontanata da questa terra attraversando un prato con tutti i fiori che abbiamo postato per te, serena e sollevata perché i nostri pensieri e le nostre energie sono giunte a te e alla tua famiglia.
Grazie dottore per averci comunicato la notizia...so che non è semplice dover fare questi annunci... un abbraccio anche a lei.
Un abbraccio fortissimo ai tuoi cari, mentre ti scortiamo con il nostro affetto verso una nuova vita
Ciao Lory 💙💙💙💙💙💙
Buonanotte blog
Ciao Lorycalif
Io ci sono
E' il mio primo commento su questo meraviglioso blog , ma non potevo non rivolgere oggi il mio pensiero a LoryCalif perchè il suo è stato il primo commento che ho letto e che in un certo senso ha cambiato la mia vita.
Prima ero paralizzata dalla paura per il mio Triplo Negativo ma quando lessi il suo ironico post da parte di una con metastasi diffuse, apprezzare la vita e reputarsi fortunata solo perchè aveva scoperto il "poggiatesta de luxe", colsi quell'esempio per confrontarlo su quanto di sbagliato ci fosse nella mia reazione alla scoperta del bastardello.
Un pensiero e un abbraccio a LoryCalif e alla sua famiglia
Oggi molto meglio, vedremo nei prossimi giorni..oggi non ho visto la mia doc..grazie mille Pepeli
Ciao Lorycalif 🖤
Mi unisco al "BUONANOTTE FIORELLINO"...una canzone che ti si addice!!!
Tanto silenzio mi aveva preparata a questo epilogo ma la fiamma della speranza non si spegne mai.
Riposa in pace con il tuo poggiatesta se preferisci...
Condoglianze alla famiglia
Grazie Dottore, come sempre per averci informati
Buonanotte Rfs e Dottore,
Un soffio nel vento LoryCalif veglia su di noi dalla stanza accanto🖤