Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Adesso vi dico quando ho avuto il k!
Era andata in pensione a giugno 2019 estate bellissima vacanze nelle Marche e in Grecia quindi progetti di viaggi futuri!!
A ottobre sento un fastidio anomalo al seno dovevo comunque fare mammo ed eco annuale avendo avuta mamma anche lei col k al seno!!
Quindi io ero felicissima tranquilla e beata non avevo alcun pensiero!
Fattore psicologico per me non c'entra nulla è questione di c....!!!
Buonpomeriggio blog!io ci sono!🙋♀️
Situazione di oggi che mi ha fatto stare di merda (scusate il termine).
Premetto che vivo in un paese e mio marito è la classica persona capo comitiva, compagnone, quello che tiene banco in qualunque situazione, conosciuto da tutti (anche le pietre lo salutano) e per di più insegna nella scuola media del paese, io al contrario, il fantasma, me la faccio alla larga da ogni situazione, se c’è qualcosa che coinvolge le mie figlie (suonano tutti a casa) sono all’ultimo posto in piedi, mi defilo per prima e sto lontana da lui in ogni occasione in cui lui è coinvolto. Mi telefona la mamma di un compagno di mia figlia “senti….il salumiere del supermercato raccontava a me e un’altra signora che la moglie del prof….. ha un tumore! Ma è vera questa storia?”
Volevo morire.
E poi mi chiedono perché non vado in nessun posto e non voglio vedere nessuno!
Io non ce la faccio a superare questa cosa, non è nemmeno vergogna, non lo so spiegare nemmeno io cosa provo ogni volta che esco.
PANSE'
Vera mancanza di sensibilità..
Io non mi sono mai permessa di raccontare brutte storie, non andate a buon fine,per demoralizzare qualche amica di trascorso. Ma quanto mi da fastidio che qualcuno mi debba venire a dire:Tanto...Che speranza dobbiamo avere ...Lo sai che ho sentito questo e questo....Io ogni volta rispondo quello che mi hanno detto I dottorigni caso è diverso da un altro ...
A un ottimismo dei dottori, qualcuno miha pure detto :Tu stai a sentire i dottori....Ma cose assurde....
Sai perché queste pseudo teorie prendono piede? Perché non possono essere dimostrate scientificamente per cui si può dire tutto e il contrario di tutto. Bisognerebbe chiedere a chi blatera di cause psicologiche del tumore di dimostrare scientificamente quello che afferma e a quel punto, siccome dimostrazioni scientifiche non ne esistono, magari si zittiscono😏
Noi ci siamo 🌈🌈
Vi dico solo questo....Io ho alcune cisti sebacee sul petto,da quando ero una ragazza...Cisti fatte cmq analizzare,tutto ok.Sono solo un po' brutte da un punto di vista estetico..
Ma non conviene toccarle,perché rimarrebbero i fossi...Quando ho fatto le terapie, nel dh le mostrai a una signora, che faceva terapia e che non potevano operare...Dopo l'intervento la chiamai a telefono per salutarla e dirle che era andato tutto bene,e sapete che mi ha detto???Questo:Ma quelle schifezze che tieni addosso ancora non te l'hanno tolte?Rimasi senza parole...Le volevo dire di tutto,ma guardai il cielo e le risposi semplicemente:Non importa ,le cisti mi faranno compagnia....
Un abbraccio forte forte a te ed alla tua super family ❤️❤️❤️
No comment sul comportamento dei familiari … io quello che ormai ho capito e’ che certe situazioni fanno capire il vero valore delle persone, di quei parenti e di quegli amici che continuano a starti vicino rispettando i tuoi umori e la tua malattia, e quelli che esaudita la curiosita’ iniziale spariscono ….
W LA VITA
W GLI AMICI ED I PARENTI DEL BEL TEMPO MA SOPRATTUTTO DEL CATTIVO TEMPO
Meraviglioso 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
Quanta ragione nelle tue parole … e quanta superficialità’ nelle persone che fanno i saputelli cosa se fossero moderni Freud
Nel blog non mi sembra di ricordare nessuna Rita. Ma se avete amiche o parenti oggi e’ 22/05 Santa Rita.
Io ho mia zia, sorella di mia mamma, che oggi festeggia onomastico e compleanno.
Auguri a tutte le Rita ❤️❤️❤️
Esito istologico neo mio marito arrivato on line recitasolamente “Nevo intradermico. Margini di resezione esenti da lesione.”
In attesa che gli tolgano i punti prox mercoledi ed incontri medico possiamo stare tranquilli sulla natura del neo? Grazie
Ecco che mo sta riprendendo quel dolore ai denti, come l'altra volta. A distanza di 4 giorni dalla chemio, a questo punto o è un affetto collaterale della chemio o della puntura dei fattori di crescita.