Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno, che differenza c'è tra la pet e la tac a contrasto? Sono entrambi esami validi per vedere eventuali metastasi? A me hanno fatto fare tac total body a contrasto prima dell'intervento e prima di iniziare le chemio scintigrafia ossea, niente pet.
Ciao blog, sto trovando il lato positivo a quello che mi sta succedendo. Ho dolori alla schiena e non mi capacito che in due mesi dalla pet con suv a 5 che era uguale a quella dj novembre possa essere successo un patatrac. Forse è normale provare un po' di dolore, o forse è sintomo di qualcos'altro. Non riesco a ragionare. Domani ho la terapia e ne parlero' con la dottoressa.
Wowwww Faby!!!! Tutto spettacolare!!!!! Anche il tuo bimbo 😍😍😍
A me per la stadiazione solo tac e scintigrafia. Forse la pet la fanno per approfondire in caso di dubbi dopo queste due
Bellissimo l’addobbo e strepitoso il tuo bimbo!!!!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Esatto! Io ho fatto anche Per, perché l'oncologo aveva dei dubbi
Per, scusate e non Per🙈
Ok, mi avete capito, il telefono ormai scrive quello che vuole
Quindi posso stare tranquilla se mi hanno fatto solo la tac?
Non ti abbattere Morgana! Noi siamo con te🌈🌈🌈
Leggo di esperienze con gente priva di tatto.
A me è capitato ieri che parlando con mia cognata venisse fuori che la nonna, 23 anni fa è morta dopo 3 anni dall'aver scoperto un k al seno...non aveva fatto terapia ma solo quadrante e mia cognata " è colpa loro che hanno fatto quadrante invece di mastectomia perchè una cellula è sfuggita" e io li' che volevo ricordarle che ho fatto il quadrante.
Cmq non le do' colpe...è successo 23 anni fa e a me 3 anni fa. E' solo sfuggito e soltanto ora...
Tombino e mi trovo da sola tutte le ancore a cui aggrapparmi come le storie delle mie long survivors
Posto la mia risonanza magnetica spero che il dott Catania mi dia la sua opinione. Tessuto fibroghiandolare eterogeneamente distribuito.
Moderata impregnazione contrasto grafica parenchimale di fondo prevalente a sinistra.
tra i quadranti superiori della mammella sinistra si conferma la presenza di disomogenea area di non mass enhancement a contorni sfumati caratterizzata da precoce e persistente impregnazione contrasto grafica che allo stato attuale mostra estensione di circa 7* 4.6 cm.
Concomitano im sede ascellare omolaterale alcune formazioni linfonodali il maggiore dei quali di circa 2 cm.
Mammella destra nella norma.
quanto evidenziato a sinistra presenta qualche elemento di sospetto categoria birads 4 necessaria caratterizzazione istologica mediante prelievo bioptico ecoguidato.
Sei bravissima !!
E il tuo piccolo è un amore!!!
Penso proprio di sì, inutile fare esami se non servono! Stai tranquilla😊
Per quanto riguarda l'esperienza di Speranza, a me è capitato di peggio ...
Il primo giorno di chemio,tornata a casa mi trovo tutti i familiari, anche quelli che non erano mai venuti...Mi ricordo ancora tutti quei sguardi puntati su di me...Domande di tutti I tipi....Leggevo la curiosità nei loro sguardi, e io che non vedevo l'ora che se ne andavano....Li ho visti quel giorno e non mi sono venuti più a trovare...Mi chiedevano come stavo e vedendo che ringraziando a Dio, me la sono passata abbastanza bene,non li ho visti più...Ma sicuramente se dicevo di non stare bene,per la curiosità sarebbero venuti...
Pure io ho fatto la tac e solo una,prima dell'intervento e prima delle terapie