Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Marzia79
Marzia79
Vittoria:
non mi ha fatto dire una parola ... buon per lei ci mancherebbe !!! E poi se ne esce che la suocera così è morta ... con metastasi alle ossa e al fegato ...

Cioè .... ma vaffa....

Almeno un MA daiiiiiiiiii !!!! potevi ||
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Salve RFS,
entro al volo in cerca di notizie... trovo quelle rassicuranti di Juventina !!!! Come ci piace leggere aria fritta!!!!!

Paci
Paci
Vava
Vava il problema e che lei non me le avrebbe fatte perche sul mio lobulare dice che e avevo solo l 1% di copertura essendo poco chemiorecettivo ma altamente agli ormoni.. Visto che tutto il mondo fa chemio anche con l ormonale io un po di cagotto di non aver fatto abbastanza ce l ho! Lei con quel poco intendeva quell uno per cento.. Non che io sia un caso disperato... Ma sta cosa che la chemio non mi possa aiutare piu di tanto mi ruga.. I izio a pensare che e meglio un triplo o un iperespresso.. Scusa.. Sto cazzo di ormonale che sei a rischio recidive tutta la vita e un gran rompicoglioni.... Nel frattempo quando ho fatto l ultima chemio con me tre recidive metastatiche da un ormonale.. Si dolo 10 /20 anni.. Sono in sto lup e mi sento un filo condannata a morte!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Speranza 5 a 1 !!!!! Grande!!!!!

Paci

Scappo alla riunione

Laura
Laura
Vittoria
Senza parole, l'egoismo alle stelle
Paci
Paci
Juventina
Minkia jiuventina... Faccio fatica ad accetare la cosa.. Prima non la vedevo cosi.. Dopo le terapie mi sono spaventata..
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Marzia
Bravissima ! Io credo che Noi più a "rischio"( di che? Di morire? Perchè? Gli altri sono eterni?) dobbiamo per forza trovare risorse extra per andare avanti perchè non cè alternativa! E scatta qualcosa...sono zone vergini del cervello, percorsi neurali che fino a 90 anni nessuno in teoria dovrebbe utilizzare, questo secondo me! È una mia teoria bislacca .. se tu sapessi quante seghe mentali mi sono fatta con il mio primo k...era un ormonale G3 e con tutte le potenzialità per guarire!Ed ho vissuto terrorizzata per 10 anni di Vita! Che spreco...
Mi dico sempre...Io posso affrontare qualsiasi cosa!!... ed è vero

Vittoria
Quella li è una stronza
Ed ha ragione la nostra Pepeli! Quanti esami negativi abbiamo superato e poi...sbaammm!!!
Felice di leggere che stai bene e l'istologico lo aspettiamo con te
Marzia79
Marzia79
Paci:
Nel frattempo quando ho fatto l ultima chemio con me tre recidive metastatiche da un ormonale.. Si dopo 10 /20 anni.. Sono in sto lup e mi sento un filo condannata a morte!

Per non rientrare in quel novero di recidive che serve la Prevenzione .
Anche io ho conosciuto donne con recidiva, ma dopo il primo intervento l'unico sforzo che avevano fatto era stato quello di voler dimenticare al più presto l'esperienza come se nulla fosse mai accaduto
Speranza
Speranza
Paci:
. Allora visto che non mi sblocco da me care amiche scrivo a voi.. Ho paura delle recidive.. Pero mi sono iscritta in piscina!!

Ma che MINKIA dici??? Ma quale recidive????
Sei ipercoperta. Secondo te, l'ormoneterapia che cos'è?!?! Mica marshmallow !?!
Forza giù dal dondolo
Vava
Vava
Paci:
izio a pensare che e meglio un triplo o un iperespresso..

Mah...io quando ho saputo di avere un triplo negativo avrei dato un rene per un ormonale...
La verità è che non sappiamo come andrà in futuro, sappiamo che le statistiche dicono che il triplo neg se recidiva lo fa alla svelta mentre l'ormonale potrebbe metterci molto tempo. Ma lo faranno? Non lo sappiamo. Se lo faranno ci penseremo, nel frattempo facciamo tutte le cure che possono servire (anche per l'1%), facciamo prevenzione primaria e cerchiamo di vivere al meglio...c'è altro da fare?
Paci
Paci
pepeli
Si pepeli guarda a volte non capiscono niente mentre a volte fanno finta di non capire.. Non hanno voglia di investire energie nel sostenere.. E cosi.. Ma fortunatamente non sono tutti cosi!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Paci
SEDIA A DONDOLO STANDARD!!TEMPO SCADUTO!!
ARRIVA LA PEDATA NEL CULOOOOOO!!!
Tesoro mio, dolcissima Paci del mio cuore
Forse Ti sfugge CHE FARAI 5/10 ANNI DI TERAPIA ANTIORMONALEEE!!!!!
Ed è quella che protegge dalle recidive
Ex utente
Ex utente

Ciao a tutti
Scusate la latitanza di questi due giorni, ma...non funziona il timer del calcione nel culo della sedia a dondolo!!!
Felice della buone notiize di Patricia e Juventina!!!

Stamattina esami ematici (la formula leucocitaria ha raggiunto i suoi minimi storici, fatta già la prima iniezione di Zarzio, domani, dopo la TAC, devo farne un'altra), le gamma gt da 112 sono 63, ancora alte, ma un pochino meglio...
Stamattina ho chiesto ad un medico radiologo se potevo fare il contrasto con i valori del fegato alterati e lei ha visto bene di dirmi che "sì, si può fare anzi così, visto che i valori sono sballati, vista la sua situazione, se c'è qualcosa al fegato, si vede!!"
Avete presente la rana Kermit quando faceva le sue faccette contrite? IO UGUALE!!
E vabbè, arriverà domani e passerà esattamente come oggi e ieri...
Tutti non fanno altro che ripetermi che vista l'ottima risposta alla chemio, non mi devo aspettare niente di negativo, ma è più facile a dirsi che a farsi!!! Appena saprò qualcosa, vi dirò
Chi può dica una preghierina, io mi rifugerò nei vostri fili colorati ed attenderò l'esito
Daniela, vai ed "ascolta" ciò che ti diranno, senza sovrastrutture e senza aspettarti niente di preciso, "ascolta" solamente, ok? Poi facci sapere
raffa, attendiamo il tuo istologico, appena sai, ci dici?
Un abbraccio a tutti

Pattiy
Pattiy
Paci
Paci cara, davvero l'unica è forse non pensarci. Che non significa mettere la testa sotto la sabbia, ci mancherebbe, ma soltanto non avvitarci sul pensiero, che facciamo tutte, "e se ritorna?", "e dove ritorna?", "e sarò mutata?". Non ne usciamo più. Con una diagnosi di cancro addosso, che Ovviamente speriamo di aver debellato con tutte le cure disponibili, non possiamo perdere tempo ad arrovellarci sui perché, i per come. Dopo quello che abbiamo passato noi ci meritiamo molto di più dei nostri dubbi ed insicurezze che un po' ci accompagneranno sempre, è inevitabile. Ma dobbiamo imparare a chiuderli nello sgabuzzino dei nostri pensieri che dobbiamo volgere ad altro, verso cose che ci piacciono, ci fanno stare bene. La paura ci sarà sempre, i controlli ci saranno sempre. Ma dobbiamo essere fiduciose e nutrire comunque il nostro spirito, la nostra mente anche perché nel malaugurato caso che il bastardo ritorni non ci possiamo permettere, come si dice a Napoli "e sta co core int e cazette" = "di avere il cuore nelle calze". Cioè non possiamo farci cogliere impreparate e quindi il cuore deve stare al suo posto, pronto per farci essere proattive e affrontare ogni cosa nel miglior modo possibile. Quindi in conclusione conviene sempre non rimuginare su pensieri che non ci portano da nessuna parte. Ti abbraccio.
Patty
Paci
Paci
Vava
No.... Hai ragione.. Porcapalettaincornata.. Prima dicevo be se mi vengono tra 10 anni ho vissuto dieci anni intanto.. Diciamo che avevo il pensiero piu positivo va.... Ora mi chia dopo l ultima... Bo.. Sono un po moscia... Come..depressina.cazzarola...fede ritorna da me!!!!!

Rispondi