Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Finisco (spero) di leggere gli arretrati.
Non ci riesco ragazze...Ci rinuncio
Buona serata blog e Doc❤️
Lorycalif ti tengo per mano ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Loris forza!!!
Neanche con il nome della long survivor?
Ecco: sii speranzosa.
Non ho raccontato la storia perché volevo detto “brava”, l’ho raccontata perché giusto ieri era uscito il discorso con pepeli e ho raccontato che proprio non ci sarei andata nemmeno sotto tortura! Poi ieri pomeriggio ho visto che aveva messo dei vasi per lasciare libera la strada ed ho immaginato che stesse traslocando ed è cominciato il logorio mentale sul cosa fare. La cosa che mi ha colpito è il fatto che sono tornata a casa con un ulivo e con un rosario, lei me le ha date come piante qualunque, non ne ha assolutamente colto il significato.
Per me è stato come se il Signore mi avesse dato, ancora una volta, un forte segnale della Sua presenza nella mia vita.
Detto questo anche stanotte non dormirò visto che siamo di nuovo in tre, ma c’è allerta rossa, non per il meteo ma per l’Etna! In fondo preferisco che stiano nel lettone con me. Non mi resta che augurarmi che i vulcanologi facciano sempre lo stesso degli anni passati: non indovinarne nemmeno una!
Notte blog,
Io ci sono ❤️
Monica.
Non so se il tuo cell sia simile al mio.
A me funziona così : in alto, nella barra dove c'è l'indirizzo del blog, se tengo premuto li sopra per un paio di secondi mi viene fuori l'indirizzo completo (normalmente ne vedo jna parte) . Lateralmente ho, poi, 3 simbolini , 1 per condividere (tipo quello di whatsapp) 1 per copiare l'indirizzo e poi 1 matita per modificare. Se premo sulla matita mi evidenzia l'indirizzo completo nel quale si legge anche il numero della pagina del blog. Vado li sopra, lo modifico con il numero della.pagina che cerco e dò invio.
Ora spero che sul tuo sia almeno simile.
Se fossi dal pc farei doppio clic sempre sull'indirizzo e poi , quando si evidenzia ( a me lo fa in blu) modifico e invio.
Non sono bravissima a spiegare ste robe, mi auguro che sia più o meno comprensibile.
Buonanotte blog, mi cala già la palpebra
LoryCalif noi ci siamo. Ti aspettiamo
Buonanotte a tutti 👋🏻🌈🌈🌈
Non so se avete letto il messaggio che ho scritto a pepeli a proposito della mia vicina di casa e di come io adesso interpretassi i suoi atteggiamenti in modi diversi, ma che mai sarei andata da lei…
È stata l’unica persona con cui ho litigato ferocemente, quando passavo o mi vedeva mi diceva brutte parole e mi ha augurato il cancro per più volte. Stamattina c’era il furgone dei traslochi onestamente mi dispiaceva che andasse via con tutto questo rancore, sarebbe stata la prima volta in vita mia. Ci pensavo da ieri ma, onestamente, dopo quello che mi aveva augurato, andarci per farmi mandare a quel paese possibilmente in malo modo non mi andava per niente, avrei fatto la figura dell’idiota. Stamattina guardavo quel camion e mi chiedevo cosa fare…alla fine ho pensato alle parole “non far finire il giorno senza la pace”, ho preso un ricordo di Santa Rita e sono andata, mi è costato, credetemi, tantissimo dopo i felici auguri che poi si sono avverati, ma sono andata. Quando è uscita forse era prevenuta ma l’ho anticipata e le ho detto
“Ho capito che va via, mi dispiace che ci lasciamo con rancore” lei si è commossa, poi ci siamo abbracciate e scoppiate a piangere. Le ho dato il ricordo di Santa Rita. Mi ha raccontato che ha avuto un lungo intervento, il suo terrazzo era stracolmo di piante che sono la sua passione, mi ha chiesto di portare via quello che volevo perché sarebbero morte e rimaste lì, ma a me è sembrato brutto. Lei si è guardata intorno un po’ svanita e distratta anche perché c’erano quelli del trasloco, poi ha guardato una pianta e ha detto “portati questo, l’ho fatto io” era un ulivo nano. Poi ho visto una pianta strana a palline e le ho chiesto cosa fosse, mi ha detto che si chiamava rosario perché ricorda i grani del Rosario. Sono andata via con la promessa di farle salutare Mraia Karol, ha aperto la busta che le avevo dato, ha baciato l’immagine tra e la medaglietta e mi ha detto che era il più bel regalo che potessi farle e che l’avevo fatta felice. Sono tornata a casa con due piante: un ulivo e i grani del rosario…..e la cosa meravigliosa è che lei non se n’è resa conto per niente, per me è stato come se Qualcun altro mi avesse detto che avevo fatto la cosa giusta.
Che bella cosa hai fatto!!! Hai alleggerito l’anima di una persona ❤️… e un po’ anche la tua… hai seminato amore… 🥰
Iocisono ❤️
Bei sogni 😴
La mia visita ginecologica e’ andata bene, l’atrofia e’ sotto controllo. 🤞🏻
Ho venduto la casa della mia infanzia,la casa dei miei genitori.È stata una decisione molto sofferta..Entrare li in quella casa vuota che odorava ancora di loro, mi faceva stare male quasi fisicamente.Ho ritrovato tra le tante cose ,alcune mie lettere che negli anni avevo scritto a mio padre e che lui si era gelosamente conservato insieme alle mie pagelle e tante foto scattate insieme♥️.Ho aspettato che arrivassero le persone giuste per venderla,una coppia che si è innamorata subito di quella casa e che sono sicura la renderà di nuovo piena di amore,di vita. La scoperta del tumore per me poi è stato un'altro schiaffo in pieno viso,un dolore che si univa ad un'altro dolore..Ora è proprio arrivato il momento di trasformare tutto questo in altro, in un progetto che profuma di vita,in un grande cambiamento,in energia vitale. Comprerò una casa immersa nel verde,con un grande soppalco e il tetto in legno dove metterò tre grandi vetrate per poter vedere il cielo e il sole sempre,dove poter piantare tanti bellissimi fiori e un piccolo orto,dove ci sono tanti alberi da frutta,dove potrò respirare un'aria migliore e fare tante camminate.Una casa accogliente in cui potrò ospitare tutte le rfs che vorranno venire 😉,naturalmente anche lei dott. e la sua Stefania😄🤩😍