Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Giovanna86
Giovanna86
Pansé
Il tuo gesto è stato meraviglioso e la reazione della tua vicina mi ha commosso 🥲
Giudichiamo tanto i comportamenti degli altri ma non sappiamo cosa hanno vissuto, cosa li ha resi arrabbiati con la vita e cosa li ha cambiati per sempre … purtroppo la vita ci cambia e alcuni eventi ci rendono più fragili e forse rancorosi . Mi ci sento anch io spesso così e in famiglia me lo fanno notare… ieri anche mio marito mi ha detto che sto allontanando tutti e che ce L ho con il mondo intero ma il mondo nn c entra se il cancro mi è tornato per la 2 volta. Io lo so ha ragione, nn è colpa di nessuno però sono incaxxata lo stesso , sono incaxxata con la vita forse non lo so ma non posso cambiare questo mio pensiero almeno x il momento poi so che con il tempo troverò la forza di accettare ma adesso è trp presto e soprattutto ho dovuto rinunciare a trp cose a causa del cancro.
Monica Pz
Monica Pz
Pansé:
Devo per forza raccontarvi cosa mi è successo oggi!!!
Non so se avete letto il messaggio che ho scritto a pepeli a proposito della mia vicina di casa e di come io adesso interpretassi i suoi atteggiamenti in modi diversi, ma che mai sarei andata da lei…

Hai fatto la cosa giusta...Il perdono libera l'anima e ti rafforza....
Sara Padova
Sara Padova
Alexa:
noi ci siamo
Visita fatta..
Una lesione sparita, l altra nettamente ridotta
salvo catania
Doc la dottoressa ci ha spiegato che è normale che possa ridursi e nn sparire del tt..bisogna valutare nel tempo. Ha parlato che puo rimanere cosi, puo aumentare ma bisogna vedere se è per radio cronicizzazione o progressione.
Che cos' è la radio cronicizzazione, ho fatto mille domande ma questa mi è sfuggita

👍👍👍 ottima notizia
Michi2
Michi2

Ciao Francesca, anche io ho seguito la vicenda della Murgia. Sono curiosa di sentire cosa ne pensa il Dott. Catania, nel frattempo ti dico la mia.

Sono appassionata di letteratura e mi piace pure parecchio scrivere. Il problema è che non mi piacciono gli scrittori, soprattutto quelli contemporanei!
Non mi reputo tale, dunque un briciolo di amor proprio mi è rimasto, ma semmai lo diventassi mi starei sul cazzo h24.
La Murgia ha una situazione sicuramente complessa e ha tutto il mio supporto e i miei fili colorati; in quella intervista però io ci ho visto la prerogativa della "scrittrice" che si imbambola in quello che crede di essere il suo sacro ruolo di eroina della parola scomoda e coraggisa, quella che con la penna vuol tracciare i solchi della realtà cruda, quella che vuole tenere alto il baluardo della frase che hai detto proprio tu: "io sono la più forte e sopporterò anche la morte". Ecco, quì viene fuori un altro problema degli scrittori: si sentono troppo spesso avviluppati nel loro personaggio. Una cosuccia da niente proprio: si sentono "solo" vati del grande disegno umano e di tutti gli universi paralleli e perpendicolari ad esso connessi. Sono egocentrici e praticano molto male l'empatia, anche se abusano di questa parola.
Nelle parole della Murgia non ho visto neanche un briciolo di quell'umana disposizione a parlare di speraza, che ho visto e sentito da altre parti, in situazioni altrettanto complesse, in dichiarazioni che hanno avuto un seguito altrettanto notevole.
Ma quando ha detto quelle parole, ci è arrivata a pensare a quale reazione potesse provocare in tutte quelle persone che hanno un quarto stadio e che erano in ascolto? Ho avuto come l'impressione che questa intervista fosse un po' un voler avvicinarsi alla fine con il desiderio di fare uno "statement" incisivo per suggellare il desiderio essere ricordati come quelli che hanno vissuto la malattia con coraggio e dignità. Come se ce ne fosse bisogno....!
Prendersela addirittura con Burioni solo per aver mostrato uno studio che mostra maggiori speranze poi mi ha proprio fatto pensare che no, non apprezzo neanche mezza mossa di questa scrittrice. Tanti fili colorati per lei però, quelli sempre🌈

- Modificato da Michi2
PRIMULA66
PRIMULA66

Io ci sono.
lorycalif

Monica Pz
Monica Pz

Ragazze scusate, ma se io voglio andare a pag.9052 come devo fare?

Ex utente
Ex utente
Giovanna86:
soprattutto ho dovuto rinunciare a trp cose a causa del cancro.

Ti capisco perfettamente, io ho dovuto rinunciare a tante cose negli ultimi dieci anni, è arrivato un farmaco che ha stabilizzato mia figli poco più di un anno fa e abbiamo avuto solo due settimane di pace. Subito dopo abbiamo avuto un mare di problemi di salute, mio marito ed io, fino a quest’altra prova. Ho avuto il colloquio con la psicologa che è rimasta senza parole, e non le ho raccontato tutto! La rabbia io ce l’ho e anche io sto allontanando tutti anche se sono stata anticipata da molti.
Corinna85
Corinna85

.
LoryCalif IO CI SONO

Corinna85
Corinna85

.
LoryCalif IO CI SONO

Corinna85
Corinna85

.
LoryCalif IO CI SONO

Corinna85
Corinna85
Monica Pz:
Ragazze scusate, ma se io voglio andare a pag.9052 come devo fare?

Semplice !
Non conosco altri sistemi più rapidi perchè io uso questo semplice

1) Vado sulla prima riga di questa pagina che è la numero 38391

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44 38391.html?sent=1#msg579845

2) sostituisco il 38391 con la pagina che cerco

Nel tuo caso la prima riga diventa
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-9052.html?sent=1#msg579845

3) Quindi AVVIO e ti ritroverai nella pagina 9052.
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Monica Pz:
Ragazze voi che siete da tanto tempo qui,mi sapete dire se esiste un libro, o nello stesso forum storie di donne che hanno avuto lo stesso problema nostro e a distanza di anni e anni lo possono ancora raccontare???Queste belle storie mi daranno sicuramente la forza di guardare avanti..Testimonianze..

Ciao Monica Pz,
Io sono una delle Longsurvivors (27anni) e ti sto scrivendo...
Il dottore ogni due-tre notti pubblica l’elenco delle longsurvivors del blog e la pagina delle loro storie
Un abbraccio
67Stefy
67Stefy
Pansé
La vita riserve sempre belle sorprese se facciamo il primo passo anche se ci costa fatica e Bocconi amari. Brava il tuo gesto ha ricevuto la giusta ricompensa ❤️❤️❤️
Monica Pz
Monica Pz

Ragazze scusate, ma se io voglio andare a pag.9052 come devo fare?

mar fiduciaria:
Ciao Monica Pz,
Io sono una delle Longsurvivors (27anni) e ti sto scrivendo...
Il dottore ogni due-tre notti pubblica l’elenco delle longsurvivors del blog e la pagina delle loro storie
Un abbraccio

Che bello....Ma mi racconti il tuo caso?Se vuoi?
Isa55
Isa55
Lorycalif
Io ci sono!!!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Rispondi