Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Franc.64
Franc.64
Lorycalif
Franc.64
Franc.64

Sto guardando per caso un servizio di medicina33 su rai2 sull'importanza dell'esercizio fisico sia durante le cure, sia come prevenzione! Molto chiaro e diretto, se avete occasione guardatelo!

Faby87
Faby87

Buon pranzo !
Io ci sono♥️♥️♥️♥️
Lorycalif🫂🫂🫂🫂🫂🥰🥰

Rain84
Rain84
Francesca fiduciaria
Vorrei riportare una testimonianza. Oggi mentre facevo il mio ciclo ho conosciuto una ragazza. Aveva scoperto il suo tumore quasi 20 anni fa, giovanissima. Al quarto stadio con gravi metastasi, le avevano dato 6 mesi di vita. Invece ancora è qui, una ragazza piena di energia e tanta grinta. Mi ha detto che la parte psicologica è fondamentale. E parliamo di 20 anni fa con le conoscenze e i farmaci di allora. Credo che negli ultimi anni la medicina ha fatto passi da gigante e quello che era 20 anni fa non è adesso. Incrociamo le dita, pensiamo positivo e godiamoci la vita. Quando c'è da festeggiare bisogna festeggiare! Anche per le piccole cose.
Monica
Monica
Lorycalif ❤️
Isa55
Isa55
Ginevra13:
Oggi 🧵 🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵 di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:

- Loris ❤️
che ha visita con ematologa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Rain84 ❤️
che fa il 2 ciclo di chemio rossa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Buon pomeriggio
E fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Isa55
Isa55
Paola
Felicissima che i linfonodi siano svaniti un po' di oazienza e Loris tornerà come nuovo!!!💪💪💪
Isa55
Isa55
Lorycalif
Isa55
Isa55
Juventina
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Lucy
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buon pomeriggio rfs..
Loricalif

Patri70
Patri70

Entro per mandare un abbraccio grande a LoryCalif ❤️e dirgli che io ci sono🌻❤️🌈🌈🌈🌈🌈🌈. Leggerò gli arretrati stasera quando tornerò a casa,intanto vi abbraccio tutt*❤️🌈🌈🌈🌈☀️♥️🌈☀️♥️♥️🌈☀️☀️☀️!

ladybug
ladybug
Alexa:
Oggi giornata di terapia per mamma.
salvo catania o ragazze se mi potete aiutare, mamma fa terapia ogni 21 giorni in caso di impedimenti è possibile anticiparla al 20 giorno o va posticipat

Per un giorno non credo ci siano problemi. A me l'hanno anticipata loro di un giorno una volta per un motivo che non ricordo 😅
Pansé
Pansé

Devo per forza raccontarvi cosa mi è successo oggi!!!
Non so se avete letto il messaggio che ho scritto a pepeli a proposito della mia vicina di casa e di come io adesso interpretassi i suoi atteggiamenti in modi diversi, ma che mai sarei andata da lei…
È stata l’unica persona con cui ho litigato ferocemente, quando passavo o mi vedeva mi diceva brutte parole e mi ha augurato il cancro per più volte. Stamattina c’era il furgone dei traslochi onestamente mi dispiaceva che andasse via con tutto questo rancore, sarebbe stata la prima volta in vita mia. Ci pensavo da ieri ma, onestamente, dopo quello che mi aveva augurato, andarci per farmi mandare a quel paese possibilmente in malo modo non mi andava per niente, avrei fatto la figura dell’idiota. Stamattina guardavo quel camion e mi chiedevo cosa fare…alla fine ho pensato alle parole “non far finire il giorno senza la pace”, ho preso un ricordo di Santa Rita e sono andata, mi è costato, credetemi, tantissimo dopo i felici auguri che poi si sono avverati, ma sono andata. Quando è uscita forse era prevenuta ma l’ho anticipata e le ho detto
“Ho capito che va via, mi dispiace che ci lasciamo con rancore” lei si è commossa, poi ci siamo abbracciate e scoppiate a piangere. Le ho dato il ricordo di Santa Rita. Mi ha raccontato che ha avuto un lungo intervento, il suo terrazzo era stracolmo di piante che sono la sua passione, mi ha chiesto di portare via quello che volevo perché sarebbero morte e rimaste lì, ma a me è sembrato brutto. Lei si è guardata intorno un po’ svanita e distratta anche perché c’erano quelli del trasloco, poi ha guardato una pianta e ha detto “portati questo, l’ho fatto io” era un ulivo nano. Poi ho visto una pianta strana a palline e le ho chiesto cosa fosse, mi ha detto che si chiamava rosario perché ricorda i grani del Rosario. Sono andata via con la promessa di farle salutare Mraia Karol, ha aperto la busta che le avevo dato, ha baciato l’immagine tra e la medaglietta e mi ha detto che era il più bel regalo che potessi farle e che l’avevo fatta felice. Sono tornata a casa con due piante: un ulivo e i grani del rosario…..e la cosa meravigliosa è che lei non se n’è resa conto per niente, per me è stato come se Qualcun altro mi avesse detto che avevo fatto la cosa giusta.

Giovanna86
Giovanna86

Io ci sono ❤️!!
È da qualche giorno che non scrivo ma ho avuto giorni un po’ altalenanti.
Papà è in attesa di istologico e lunedì avrà il controllo , parla poco perché la voce è sempre molto rauca e credo gli dia fastidio. Lo vedo pensieroso , stanco e ho il cuore a pezzi a vederlo così , lui che è sempre stato il pilastro della casa ma voglio essere speranzosa che è solo un periodo e poi piano piano passerà anche questa .
Intanto ieri sono tornata a casa mia, avevo bisogno di staccare perché a casa dei miei adesso oltre il mio di problema si è aggiunto quello di papà e allora è tt ancora più pesante… io ho bisogno di allontanare x quel che è possibile i brutti pensieri per qualche giorno … ieri poi ho prenotato tt le visite d fare prima dell’intervento e adesso non voglio pensarci, ci penserò quando sarà il momento…
Un giorno alla volta …
Un abbraccio a tutte

Monica Pz
Monica Pz

Ragazze scusate,sono completamente ignorante. Come si fa a trovare direttamente la pagina del forum che m'interessano?Con le freccette sto un sacco di tempo

Rispondi