Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
- Loris ❤️
che ha visita con ematologa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Rain84 ❤️
che fa il 2 ciclo di chemio rossa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈
Buongiorno a voi... Ecco i miei fili per voi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
La visita di Loris è andata bene, i valori del sangue sono un po' bassi come è normale che sia, quindi domani è confermata la puntura per i fattori. Se avrà forti dolori può prendere anche il Contramal in aggiunta alla tachipirina.
Prenotata prossima chemio per il 31 maggio
Prenotata prossima chemio per il 31 maggio
Fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ottimo Paola e Loris
Sono appena tornata da scuola ma devo rientrare quindi vi lascio un saluto super veloce..
Volevo chiedere al dott. Salvo cosa ne pensa della risposta data da Michela Murgia a Burioni...
Naturalmente so già cosa mi risponderà però me lo voglio ripetere e lo voglio ripetere a chi si trova ad un quarto stadio di un cancro che non è quello del seno e che pensa di non avere più speranze. Ed è il caso di una mia cara amica che mi ripete che qui dentro abbiamo speranza perché si tratta di un cancro al seno. Io ho risposto che sempre cancro è.. Ma queste narrazioni della malattia promosse dai media, da certi medici, dalle loro pubblicazioni e dagli ammalati stessi in un certo senso tolgono la speranza anche a chi vorrebbe averla..e mi pare sempre per quell'idea del '"io sono la più forte e sopportero' anche la morte."
Francamente non mi sembra per niente "saggio".
Buongiorno a tutti
Ecco i fili anche per te🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Patri se vuoi segnarmi in agenda.
Domani visita ginecologica. Nel referto della Rm lombosacrale hanno scritto " si consiglia visita ginecologica tv perché hanno visto l'utero aumentato di volume e disomogeneo e lieve versamento nella falda del Douglas (non ho capito cosa significa)
Vicino vicino e sono contenta di leggere che al momento tutto prosegue per il meglio
Per il dott.Catania
Lei ha perfettamente ragione quando dice che sono ansiosa.Questo me lo dicono pure i dottori che mi seguono.Ma di sicuro è una cosa di cui non ne vado fiera.
Mi hanno detto sempre:stai tranquilla. Ma mai una spiegazione tipo come avete fatto voi...Sui linfonodi ho capito.Ma rimane allora sempre la grandezza...6cm,mezzo cm all'anno cresciuto.Questo è quello che mi hanno detto.Figuriamoci da quanto tempo mi faceva compagnia....cmq adesso sono contenta di aver trovato questo forum e vi chiedo perdono se vi posso sembrare pesante..
Ma sicuramente lo sono
Io ci sono
Ragazze voi che siete da tanto tempo qui,mi sapete dire se esiste un libro, o nello stesso forum storie di donne che hanno avuto lo stesso problema nostro e a distanza di anni e anni lo possono ancora raccontare???Queste belle storie mi daranno sicuramente la forza di guardare avanti..Testimonianze...
Che meraviglia!