Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusate dopo quasi 1 mese di raffreddore vi chiedo e chiedo al dott Catania e’ possibile. Da quasi 1 mese al mattino ho il naso che cola come se non ci fosse un domani, devo avere almeno un pacchetto di fazzoletti a portata di mano, starnutisco a go go … il tutto dura per la prima parte della mattinata e poi la situazione si normalizza … mi rimane un po’ di raffreddore ma soffierò’ il naso tre volte nel resto della giornata. All’inizio pensavo ad un normale raffreddore di stagione visto che avevo iniziato dopo la mia ultima terapia e negli spazi clinici ci sono sempre aree fredde ed aree più’ calde, poi le condizioni meteorologiche con temperature altalenanti … ma ora non so che pensare se e’ una forma di allergia stagionale, allergia ai farmaci somministrati o … al marito visto che mi succede quando sono in casa
succedeva anche a mio fratello anni fa
mi pare fosse una leggera allergia agli acari o comunque a qualcosa di leggero
poi è passata da sola
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lei non può capire perchè non immagina cosa viviamo noi soprattutto a Milano.
1) la Champions l'abbiamo stravinta ieri sera e poco ci importa cosa accadrà ad Istanbul dove siamo largamente sfavoriti.
2) Deve sapere che l'ultima volta che ci siamo incontrati con il Milan in Champions siamo stati eliminati da questo senza neanche aver perso, ma attraverso due pareggi (1-1- e 0-0 ) perchè allora i gol intrasferta valevano il doppio.
In questi 20 anni tutte le volte che si parlava di Champions i cugini milanisti ci hanno sempre zittiti a suon di sfottò insopportabili.
3) Ecco dopo 20 anni abbiamo restituito ai cuginastri la vendetta con gli interessi.
Ora comprende perchè noi la nostra Champions l'abbiamo vinta ?
Attesa un po' lunga, l'intervento sarà dopo le 3
Un buongiorno e una buona giornata a tutti
Sono Monica da Pz
Mi unisco a voi per la vicinanza a Lory,anche se non ho capito cosa deve affrontare oggi...In ogni caso ti abbraccio forte e ti auguro un grande "in bocca al lupo"
Per il dott.Catania
Gentilissimo per avermi risposto, ma non mi sono spiegata det tutto,sul mio percorso....Quando ho fatto i'esame istologico per il seno, mi hanno fatto pure quello del linfonodo. Il linfonodo era uscito negativo. Ho fatto la terapia neoadiuvante perché bisognava ridurre un po' e poi l'intervento...Nella risonanza preoperatoria,era risultato tutto necrotico, a loro non risultava più niente, parole dell'oncologa.Durante l'intervento mi mandano ad analizzare solo 3 linfonodi, in quanto esisteva un istologico negativo. Poi quando arriva il tutto,non me lo sarei mai aspettato, arriva la doccia fredda:i famosi 2 linf.positivi. Ho pianto davvero tanto quel giorno. E ho dovuto fare un 'altro intervento, solo per lo svuotamento ascellare. Tolti in tutto 23 linfonodi di cui 2 positivi. Non ho neanche ritirato il referto post operatorio, per paura di farmi un'ulteriore fissazione e stare a leggere tutti i giorni il referto.Fatto sta che non mi dovevo fare neanche la radio, ma poi per completare l'esperienza hanno deciso che era meglio che la facessi un po'.In famiglia non ci sono casi né di tumori al seno, né ovaie,né utero.Io sono stata scelta nel mazzo.E il mio k67 iniziale era 20%.Penso che questa volta ho spiegato tutto.Grazie per tutta la vostra disponibilità...Io vivo ogni giorno con la paura e con l'ansia...
Io ci sono
- Blu❤️
che fa l’intervento per sostituzione espansore 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Star76 ❤️
che fa le analisi del sangue 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Loris❤️
che fa fattori di crescita 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈
Buongiorno, i miei fili per voi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Morgana se proprio non sei tranquilla parlane con l'oncologa e vedi che ti dice.... Occuparsene senza preoccuparsene come ti ha detto anche il nostro doc catania
Grazie mille Bava
Grazie mille Ily82
Le vostre testimonianze sono davvero utili e preziose ❤❤❤❤
Visita fatta..
Una lesione sparita, l altra nettamente ridotta
Ottima notizia ❤️❤️❤️
2) Deve sapere che l'ultima volta che ci siamo incontrati con il Milan in Champions siamo stati eliminati da questo senza neanche aver perso, ma attraverso due pareggi (1-1- e 0-0 ) perchè allora i gol intrasferta valevano il doppio.
In questi 20 anni tutte le volte che si parlava di Champions i cugini milanisti ci hanno sempre zittiti a suon di sfottò insopportabili.
3) Ecco dopo 20 anni abbiamo restituito ai cuginastri la vendetta con gli interessi.
Ah noto che ci sono tanti nerazzurri qui... Con i festeggiamenti si associa anche mio papà 😃🎉 e confermo il ragionamento fatto dal Dottore Catania a Juventina ... Perché anche mio papà ha detto le stesse cose ! 🤣
Stamattina è deceduta per incidente stradale una ragazza di 23 , molto conosciuta in paese, il papà è collega di mio marito. Una tragedia immane. Stavo andando in ospedale per il linfodrenaggio e in macchina pensavo che comunque nella mia sfiga, e nella mia situazione una chance ce l'ho. Ho la possibilità di curarmi, magari di regredire o cronicizzare. Questa ragazza non ha avuto nessuna possibilità..io sono viva, con tutti I limiti del caso, ma ci sono!!!!
Hai ragione su tutto!
ma soprattutto sul fatto che ti stai curando e che hai grandissime possibilità di regredire e cronicizzare , oltre a enormi possibilità di far scomparire completamente ogni traccia del bastardo!!
mi dispiace molto x quella ragazza e x la sua famiglia