Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si vediamo il tuo nickname!
Prova a ripostare di nuovo il tuo post in caso sia sfuggito al Dottore. Poi di solito risponde in tarda serata.
Buongiorno blog
Io ci sono
Centratura per radio fatta, ma ancora non so quando inizierò.
Visita fisiatrica fatta: niente di grave ma è consigliato il movimento fisico, non solo del braccio ma in generale, per evitare ristagni e tenere il circolo in allenamento. Devo riprendere a fare gli esercizi casalinghi. Dopo la radio se ancora non ho risolto li richiamo ed eventualmente mi fanno rifare un nuovo ciclo di fisioterapia.
Buongiorno
Io ci sono 🌸🌺🌸🌺🌸
- Jamelia ❤️
che fa eco transvaginale e ripete le beta 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Ladybug ❤️
che fa Tac di centratura e visita fisiate i a 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la mamma ❤️ di Leonhart ❤️
che fa la 3 paclitaxel 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Tantissimi fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈🍀❤️🌈🍀❤️🌈🍀❤️🌈🍀❤️🌈🍀❤️
Giulio non si sono parole
e nn lo so ragazze ma io sono prp stufa di giustificare i comportamenti degli altri...
Cara Giovanna, non so cosa pensano le altre ma anche io non l'avrei mandata giù. Ok non ti vieto di uscire con gli amici o fare altro, ma un addio al celibato di 2 giorni in una situazione familiare cos' delicata....bhò...forse sono io troppo rigida o troppo all'antica...
Ammiro chi riesce a sorridere sempre nonostante tutto ma il fatto di non aver ancora completato il percorso ( attendo chiamata per le radio) credo renda il tutto un po' difficile? Voi che dite? Andrà meglio?
ma certo che andrà meglio. Tu sfogati quando vuoi così ti alleggerisci e ci saremo noi a supportarti
Non so se la sua è superficialità, ignoranza o menefreghismo. Sua mamma ha avuto un K mammario 17 anni fa e un K colon 12 anni fa. Per entrambi non ha dovuto fare chemio ma solo interventi non demolitivi. Sarà per questo che forse crede che tutto debba andare per forza sempre bene!!
Che dire: speriamo abbia ragione lui! Io non mentre ( sono 19 anni di matrimonio) mi sono "assuefatta" a questo suo modo di fare anche se non so se è giusto perchè forse meritiamo di piu'
Vedo che siamo tutte più o meno in una situazione simile. Oggi anche noi ennesima discussione, ma io poi lascio perdere perchè non ho voglia di aggiungere altri nervosismi ai miei.
Io credo che l'attesa per l'inizio delle terapie fa tanto, anzi, le attese in generale. L'attesa per iniziare, poi inizi ma resti in attesa di vedere se avrai effetti secondari o meno, poi finisci le terapie e resti in attesa dei controlli per vedere se stanno funzionando.
Certo che andrà meglio, appena riuscirai a chiudere le prime attese. Tornerai pian piano a sorridere, tornerai a essere te, più consapevole di prima. Datti ancora un attimo
Spero che oggi Loris stia meglio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🍀
Queste si leggono bene, grazie!
Le leggerò stasera con calma
Benissimo
Ciao Rfs e dottore,
Io ci sono e vi scrivo in pausa pranzo per scusarmi per l'assenza di ieri, che tra valige da fare, casa bimbi ecc mi sono addormentato nel divano nuovamente!
Domani si parte per la Sardegna per il matrimonio di mio fratello🤩
Giovanna
Penso sia normale in questa fase della nostra vita fare una sorta di consuntivo del nostro passato, anche io penso di aver rinunciato a molte cose per quieto vivere e assecondato comportamenti non graditi per non deludere gli altri, probabilmente è una mia predisposizione caratteriale, ma ti posso dire che quest'analisi mi ha aiutato a cercare di cambiare alcune cose, non tutte è impossibile..
Non metterti fretta, ora sei estremamente vulnerabile ed emotiva, datti il tempo di elaborare e con calma parla con tuo marito di quello che provi e dicosa ti aspetti da lui, troverete un compromesso ne sono sicura.
Nel frattempo cerca di ritagliare del tempo per te e per fare le cose che ti piacciono, lo so, ora sei apatica e non hai voglia di fare nulla, ma sforzati di impegnarti in qualcosa che ti possa allontanare anche solo per poco dal meccanismo autodistruttivo in cui rischi di cadere se continui a pensare incessantemente.
E ricordati di quello che sei riuscito ad ottenere nonostante tutto e di come i momenti bui passano!!!
Un abbraccio
L'oncologo gli ha prescritto per 10 giorni un po' di Deltacortene per mangiare un pochino di più ❤️
Un abbraccio alla tua mamma ♥️