Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
LORYCALIF
Questi cuori sono per te
NOI CI SIAMO
Anche x lui vedrai che tutto si ridimensionera' e andrà bene🌈
Pepeli, i tuoi messaggi sono come una cioccolata calda, sono rincuoranti
LoryCalif, io ci sono, vicino a te con il cuore 💕
Ragazze scusate se faccio una domanda che non c'entra nulla.
Mia cognata che vi ho detto essere al quinto mese oggi ha ritirato gli esami del sangue. Praticamente è positiva all'anti CMV IGM. Praticamente positiva al citomegalovirus. La sua ginecologa l'ha terrorizzata dicendole che sicuramente nascerà con qualche malformazione neurologica, potrebbe essere sordo ecc.. è uscita dallo studio piangendo. È veramente così?
Ma dai, ma come di fa a dire una cosa del genere! Allora, che io sappia, non è assolutamente detto che ci siano problemi, il virus non sempre passa al bambino e anche se dovesse passare può essere asintomatico o dare solo problemi minimi. Comunque aspettiamo la risposta del Dottore. Noi ci ricorderemo di accompagnare tua cognata col pensiero. Andrà tutto bene🌈🌈🌈
Sei stata bravissima a concludere il tuo percorso di studi, ho una carissima amica che, dopo molti anni di tutt'altra professione, ha fatto la scelta di diventare insegnante di sostegno. La vedo appagata e soddisfatta, e vedrai che sarà così anche per te. È un traguardo importante del quale devi essere orgogliosa.
La sensazione di solitudine, anche in famiglia, durante la malattia credo che sia comune a tante di noi. Si resta, credo, quel che si è anche se malate, e- parlo per me ovviamente- il fatto di andare da sola e mai accompagnata paradossalmente mi fa sentire come sono sempre stata. E cioè indipendente e spero lucida. Ma questo non significa affatto che non si debba cercare il conforto di chi ci vuole bene. Gli uomini hanno una sensibilità diversa, le cose bisogna dirgliele, e poi ancora e poi ancora... e poi ancora ( anche se si tratta di riempire una pentola con l'acqua per preparare la pasta per la cena....sono convalescente dopo intervento per protesi e mi trovo a ripetere in continuazione le stesse cose...non vedo l'ora di recuperare la funzionalità completa delle braccia).
Ma dobbiamo imparare a chiedere. Anche chiedere e condividere è un modo di pensare a noi stesse.. 😘
Tesoro è capitato a mia cognata moglie di mio fratello quando aspettava la mia nipotina Elena. Qui al Gaslini non se ne sono stati di un solo esame e ne hanno fatto diversi fino a scoprire che era un falso positivo. Non ricordo molto altro ma chiedo volentieri.in zona avete un ospedale pediatrico per fare approfondimenti? intanto un abbraccio 💓🐻
Fra, se dovesse malauguratamente nascere non udente, oggi la sordità si cura, fanno l'impianto cocleare quando sono ancora molto piccoli e con l'impianto sentono!!!
♥️LoryCalif♥️ siamo sempre insieme a te♥️🌈
Intanto brava !! Il resto
Sottoscrivo il tuo pensiero.
Anche io ho affrontato le terapie sempre da sola per mia scelta.
Un appoggio da chi ci vuole bene nei momenti di sconforto è necessario e se questo appoggio non viene offerto spontaneamente allora impariamo a chiederlo.
A volte per paura della malattia e anche per aiutarci le persone si nascondono dietro a una falsa normalità e questo, quando siamo nei momenti down ci fa stare male, non ci sentiamo comprese, ma sono momenti e passano e quando stiamo meglio la "normalità" ci aiuta ad uscire dalla bolla "cancrocentrica" in cui rischiamo di sprofondare.
Come è vero!! È proprio così......
Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Complimenti!!!🥂