Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sedia standard
Io in neoadiuvante ho fatto solo trastuzumab senza parjeta, la cura mi è stata data in IEO. Mi sono affidata Dada, poi effettivamente ho letto del parjeta in associazione ma evidentemente non va bene per tutti i casi. Comunque non si può schiacciare il rewind, è andata così. Un abbraccio
Anche io senza parjeta chiederò per curiosità alla mia oncologa visto che sono ancora in terapia
Dr Catania
Io ho chiesto semplicemente se qualcuna delle ragazze aveva mai usato la moringa
Niente altro
Juventina e Eli grazie
... ma dove trovo il nome dei negozi giusto per una idea?
Buongiorno carissime, aggiorniamo elenco: mercoledi' 9 Farfallina rosa avra' intervento
Tutte con te!!
Buona giornata Rfs e dott. Catania, Patricia un pensiero per te e tanti colori della tavolozza di Maddy.
Maddy che bello, ti immagino mentre dipingi e ascolti musica, grazie!!! Come sta il piccoletto di casa?
Interessante la cosa della parrucca.. Domanda:ma se una si taglia i capelli a zero e li porta dal parrucca io, possono farti una parrucca con i tuoi capelli?
...e aggiungo, anche la cicuta è naturale, assieme a tutti quei funghi commestibili una volta sola...
Mia moglie è stata operata per un tumore al seno di ampie dimensioni, purtroppo, del tipo Her 2 positivo, mentre non è recettivq alle parte ormonale. Linfonodo sentinella positivo, eseguita dissezione ascellare, e sui lnfonodi esaminati solo un altro è risultato positivo.
Dopo la operazione terapia chemio Taxolo più Herceptin, che dovrebbe ora continuare a fare per un anno, ogni 3 settimane (il solo Herceptin).
Leggiamo però in questi giorni che la CE, per il suo caso avrebbe approvato l uso di Perjeta e Herceptin in terapia audiuvante insieme, perché migliorativo nella riduzione di eventuali recidive.
Mi chiedo e Le chiedo, come mai non Le è stata proposta direttamente l' uso del Perjeta? È possibile richiederne ed ottenerne l'uso ora nelle terapie da fare ogni 3 settimane per un anno insieme all' Herceptin? È possibile che pur avendo un Sistema Sanitario Nazionale, le terapie possano essere differenti da regione a regione, se non quando da ospedale ad ospedale? Come si fa ad esser certi di star facendo le cure migliori possibili, ovviamente partendo dallo stato delle conoscenze attuali? Cosa dobbiamo fare? La ringrazio anticipatamente per la sua eventuale risposta.
Ciao a tutte e Buon Anno!
Oggi finalmente tutti fuori di casaaaa, evviva!! Mi godo il silenzio di casa oggi, che pace
Dottore l altro gg le fischiavano le orecchie?! Venerdì scorso ho incontrato per caso [b]Elisa fiduciaria[b] in Ieo, ci chiedevamo quanti anni avesse? Ce lo dice? E poi le dico chi si è avvicinata di più
Io faccio hercepitn e perjeta in associazione, da ormai più di anno, sono arrivata a quota 23 infusioni.
So che il perjeta è un farmaco molto caro, anzi carissimo, tant è che le varie volte che ho incontrato dott Colleoni in Ieo, mi ha detto che costo molto all istituto... certo perché a me piace farmi sparare in vena sti medicinali ... no comment! Quindi proprio per il suo costo eccessivo, l Aifa pone dei requisiti per poterlo avere.
Io per ora sto tranquilla, so che sono protetta, ma pure con il solo trastuzumab. L idea, stante così la mia situazione, è quella di proseguire con l associazione per ancora diversi anni (!!) e poi tenere solo trastuzumab o quanto di nuovo la ricerca porterà.
Buongiorno
Di solito quando si apprendono cose nuove di cui non si era a conoscenza si postano qui perché alle volte si apprendono notizie che non si sapevano, ma nulla di più
Io non mi permetterei mai di decantare un qualcosa di cui non conosco esattamente gli effetti ho solo riportato quello che alcune amiche mi avevano detto e ho anche ribadito che non avevo mai assunto quel prodotto, tutto qui non mi sembra niente di eccezionale
Io la so l'età del dok...
Dite dite....
Io ho azzardato 65... too much??
Buongiorno ragazze
Patricia aspettiamo tue notizie
Può avere un paio d'anni più di me (69/70)?