Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Ninetta grazie dolce creatura
Che brava, ottima cenetta invitante e salutare. Aspettiamo le ricette!
Tina82
Tina82
Michi2:
Arianna sono identica a te domani devo tornare a lavoro (a scuola) dopo 6 mesi passati all'estero e ancora non abbiamo ricevuto i risultati della biopsia di mia mamma. Puoi immaginare l'ansia costante.Forse arriveranno domani io non so più che pensare, sono passati più di 21 giorni e le feste sono state davvero un periodo difficile Sono anche io una tutta ansia e sapone. Spero che almeno tu riesca a tranquillizzarti, tua mamma ha avuto l'operazione e da quello che scrivi sembra essere andata bene! Non so che darei per sapere cosa mia mamma ha e per sapere che il nemico è stato sfrattato. Ti abbraccio :* :*

Arianna 76:
Michi2 chi più di me ti può capire? Io è da febbraio dell'anno scorso che sto passando giorni angoscianti per mia mamma.So che è facile a dirlo ma cerca di non farti vedere o sentire da lei agitata o in pensiero. Purtroppo c'erano di mezzo queste feste e sicuramente hanno tardato ad arrivare per questo.Io ti tengo per mano e forza vedrai che si affronterà e si risolverà tutto per il meglio. Aspetto notizie! Un abbraccio forte a te e alla mamma

Siamo in tante le ragazze Ansia e Sapone e ancora di piu' ne incontro nella vita reale che non hanno neanche il tumore.
Devo dire che questo blog, che prima seguivo saltuariamente, perche' scappavo paralizzata quando entrava una nuova compagna con la metastasi , la recidiva o un nuovo tumore.
Ora da un po' di tempo ho cominciato ad ordinare dentro di me l'effetto alone e la sazieta' semantica (ci sono nell'indice) e comincio a trarne un grande beneficio e come ha scritto piu' volte Triplo Katia (grazie-e auguri- ho preso appunti da te !)
ho smesso di cercare risposte che non ci sono su Internet e leggere che questo blog sia pieno di Tripli Negativi vivi e battaglieri...e' la benzina della mia vita.
Per non parlare di persone con le metastasi come Onde, Lori, Rosa e altre.
Ma in questi casi pur pensando di non avere nessuna delle loro capacita' , mi conforto con il fatto che intanto le metastasi credo di non averle ancora...e quindi perche' preoccuparsi ora rinunciando intanto a vivere ?

Tina
- Modificato da Tina82
Ex utente
Ex utente
Raffa72


Allora ricapitolando
Domani con Sissi e Marina Sicily
Martedì con Raffa72
Mercoledì con Amica 69
Giovedì con Maddy e Elena(mia sorella)
Lunedì 14 tutte ma dico tutte con Nina
Cristina
Cristina
Nina
Umm che buone !
Gnam

Io ieri a pranzo ho preparato la quinoa tricolore con ceci neri e curcuma. Facilissima !

Ho sciacquato e lessato la quinoa. Nel frattempo in una padella antiaderente ho profumato un cucchiaio di olio evo con uno spicchio d'aglio (che poi ho tolto). Ho aggiunto i ceci neri già lessati, curcuma, pepe nero,semi di coriandolo schiacciati e polvere di rosmarino. Ho scolato e unito la quinoa e lasciato insaporire.
Ho servito !

Domani vorrei provare la crema di sedanorapa e mele....... poi vi dico
Cristina
Cristina
Didi Fiduciaria
Giovedì con tua sorella ci sono anche io

Tina
Hai detto bene se non hai metastasi perché rovinarsi la vita in anticipo con l'ansia?
È molto meglio impegnare le nostre energie per vivere la vita
Inoltre se continuerai a leggere in modo continuativo il forum ti renderai conto che anche tu sarai riuscita a fare passi in avanti e a non dondolare sulla sedia a dondolo
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Domani ancora Sissi e Marinaaa??? Anche no loro hanno già fatto...

lunedì Patricia
Martedi Raffa
Mercoledì Amica
Giovedi Maddy ed Elena Tua sorella( e anch'io con herceptin )
Lunedì 14 con la nostra Nina
Giusto?
Patri
Help!
Ex utente
Ex utente
Dada 62
Ho copiato e mi sono sbagliata hai ragione tu


RAGAZZE qualcuna di voi ha mai usato la Moringa?
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Tina
Parole sante! Avanti così
Grazie degli auguri!

CRICRI
Che bontà prepari con le Tue manine!!! Aspettiamo le Tue ricettine! Io zuppa a pranzo e cena! I figli ed il marito si sono fatti la grigliata
Ma anche Nina si dà da fare ai fornelli! Complimenti!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Che roba sarebbe?
Ex utente
Ex utente
Dada 62
È una pianta e alcune mie amiche la usano al posto della curcuma
Ex utente
Ex utente
Cristina
Grazie
Nina
Nina
Cristina
Buonaaaa, proverò anche io la tua! Allora, la mia non era male, ma un po' secchetta, servirebbe una cremina. Qualche suggerimento?
Per le piadine: 120 gr di farina integrale 75 gr di acqua tiepida sale. Impastate finché non la pasta non si stacca dalle mani. Poi formate due palline e lasciate riposare in una ciotola per 10 minuti coprendo con pellicola. Stendete con mattarello e cuocete qualche minuto per lato su una padella calda con poco olio.
Cecina: 60 gr di farina di ceci 100 gr di acqua 1 cucchiaio d'olio extravergine d'oliva sale, pepe e curcuma. Mescolate farina, un cucchiaio d'olio e acqua tiepida. Usate la frusta per non fare grumi. Lasciate riposare 15 minuti. Mettete in una teglia da forno con olio sotto e in forno a temperatura alta (io a 220 in forno a gas) per 15-20 minuti. Deve formarsi una crosticina sopra.
Cavolo nero: una decina di foglie senza gambo in padella con l'olio. Dopo circa 10 minuti aggiungete pinoli e uvetta, fate insaporire qualche minuto.
Alla fine farcite le piadine con il cavolo e la cecina e una salsetta, magari allo yogurt per dare freschezza. Bon appetit
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Ah...no non la conosco...ma ha le stesse proprietà?
Ex utente
Ex utente
Dada 62
Sembra siano superiori
Speranza
Speranza
Didi Fiduciaria:
Allora ricapitolando
Domani con Sissi e Marina Sicily
Martedì con Raffa72
Mercoledì con Amica 69
Giovedì con Maddy e Elena(mia sorella)
Lunedì 14 tutte ma dico tutte con Nina

Anche io sono con voiiiiiiii:heart:

Rispondi