Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Heriano
Heriano

Mentre cala il "silenzio" sui casi di morti sospette all'hospice del mio paese da ieri si piange per le vittime dell'omicidio.

Ex utente
Ex utente
Daniela Sicilia:
Oggi pensavo a loricalif ma nessuno che c era in contatto può avere notizie?
Il fatto che non scrive mi preoccupa abbastanza..
Io spero che stia bene..

Noi ci siamo 🌈🌈🌈 mamma stamattina ha fatto la prima siringa di Epoetina per i globuli rossi, fino ad ora non ha grandi problemi però gli effetti di Paclitaxel ci sono, stanchezza immensa in primis. Comunque mi aggancio a Daniela per quanto riguarda Lory. Lory ci ha sempre aggiornati anche nei momenti peggiori, l'ultimo quando ha sfoggiato il suo poggiatesta regale. Sarebbe fantastico avere sue notizie, questo silenzio da un mese esatto è assordante....🙏
Ex utente
Ex utente
Ily 82 fiduciaria:
Grazie per aver condiviso queste parole, avevo letto anche io l'intervista di Michela Murgia e da paziente al quarto stadio devo ammettere di essermi sentita destabilizzata dalla frase "dal quarto stadio non si torna indietro", mi da la sensazione della rassegnazione. Io mi rendo conto della complessità della malattia a questo stadio ma per me non è finita finché non è finita davvero, le percentuali delle persone guarite o che cmq hanno la malattia bloccata non sono altissime ma chi mi dice che io non possa far parte di quelle percentuali? Quindi tra alti e bassi che ovviamente ci sono, voglio allenarmi alla speranza e se riesco ad avere questo punto di vista è grazie a questo blog e ovviamente al nostro dott Catania che non finirò mai di ringraziare.

Da figlio di metastatica da 3 anni e mezzo (ma probabilmente anche qualche anno in più..) e dopo che un infame medico di famiglia (allontanato prontamente) sbattendo i pugni sul tavolo gli diede 2 mesetti di vita se tutto andava bene, non posso non condividere parola per parola la nostra Ily. Io non condivido le parole di Burioni per una cosa semplicissima, il Doc Catania ripete queste cose con più convinzione e soprattutto libertà intellettuale da molto prima, riportando sempre la sua esperienza relativa alle "Outliers" (di cui qua siamo pieni ❤️) e perché ci sono tante varianti che vanno oltre le terapie salvavita che tutti conosciamo (le terapie di supporto e soprattutto l'essere proattivi).
Mi sento solo di dire che le parole e l'esperienza della Murgia devono accendere la luce verso le persone con malattia Metastatica. Perché se è vero che non sono quelle del tanto mitizzato "Nastro Rosa" non sono nemmeno quelle del "Nastro Nero", che devono essere considerate mediaticamente e che non devono venire viste con compassione dai curanti. Io posso dire che mia mamma, al di là dell'esempio che vi ho riportato all'inizio, è stata sempre accolta, nonostante la situazione critica iniziale, con grande rispetto da chi la segue e, tra alti e bassi, non si è mai parlato di numeri, statistiche, mamma è un paziente normale. Che punta ad una guarigione duratura. Scusate il papiro 😅
- Modificato da Ex utente
laila80
laila80
Daniela Sicilia:
salvocatania
Dott salvo le posso fare una domanda?
Siccome io ho la protesi il fatto di fare solo ecografia come esame va bene oppure secondo lei x chi ha la protesi deve fare visita con il chirurgo plastico?
Siccome sono due anni che non vado più dal chirurgo plastico mi è venuto questo criceto 🐹 grazie

A me l'ultima visita han detto "ci vediamo al bisogno... "
laila80
laila80
Ily 82 fiduciaria
Faby87
Faby87

Buonasera ragazze!
Mamyblue wowwwww finito le radio che bello!
Ladybug hai terminato un periodo che nessuno se non noi possiamo immaginare ma sei stata fortissima! E sei e sarai sempre bellissima! ♥️♥️♥️

Ginevra13
Ginevra13

Io ci sono
🌸🌺🌸🌺🌸

Ginevra13
Ginevra13
Mamyblue:
Ho finito la radio!!! Evviva!!!

Alexa
Alexa

Datemi un attimo e piu tardi vi dico cosa penso della questione Murgia

Monica
Monica

Ragazze buonasera sono in contatto con la figlia di Lorycalif e stamattina mi ha risposto che la mamma non sta molto bene è confusa e fatica nei ragionamenti,ha iniziato le cure palliative dice che purtroppo le terapie che ha provato non hanno dato benefici sperati o sufficientemente buoni.
Cercherò di tenermi in contatto con la figlia nel frattempo mando un pensiero positivo e abbraccio a lorycalif.
Ho informato anche il Dott.Catania

- Modificato da Monica
Mamyblue
Mamyblue

Secondo me l'intervista della Murgia ha prodotto nella gente, da quello che leggo sui social, ancora più pregiudizi su chi è al quarto stadioDovrebbero conoscere le nostre long survivors, altro che!

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
pepeli:
Ho finito la radio!!! Evviva!!!

Festeggia!!!! 🎉🎉🎉
Isa55
Isa55

Io ci sono!!

Forza Lorycalif siamo tutte lì con te !!!


Grazie Monica

- Modificato da Isa55
Alexa
Alexa
Monica
Nn mi piace questa cosa nn mi piace..
Ora sto un attimo in silenzio..
4Mori80
4Mori80

Grazie Monica per gli aggiornamenti su LoryCalif❤️

Rispondi