Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bella notizia! :
Tanti auguri ai futuri genitori e alla futura zia
Buongiorno blog,
Io ci sono ❤️
Caffè per tutti ☕☕☕☕☕☕☕
Grazie e W LA VITA
Buongiorno Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Buona domenica. Io stamattina ho fatto la pigrotta nel letto. Ho trovato la posizione giusta per dormire nonostante i dolori. Poi mi sono svegliata ma ho preferito rimanere un po’ nel letto a godermi il riposo e 0 pensieri.
Un pensiero speciale a te ed una buona domenica
Buona domenica a tutti
Io ci sono
LoryCalif
Con te 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈
Che stupenda notizia!!! W la vita
Ci dai una qualche notizia?
Noi ci siamo!!
So che la tua assenza è più che giustificata, ma veramente vuoi metterci alla prova e farci comprendere fino in fondo il valore del IO CI SONO?
Ieri avevo programmato di fare una scappata a Lecco per andare a verificare direttamente nell'Ospedale di Lecco dove suppongo sia stata ricoverata, ma poi ho dovuto rivoluzionare il programma della giornata per un imprevisto familiare.
Se qualcuno avesse notizie ci faccia sapere.
Io ci sono
Anche io finora lo ritenevo impossibile, invece con mia cognata ho capito che può succedere. Il ciclo non è mai stato puntuale, rimaneva anche mesi senza.. lei era convinta di essere malata☹️
Io non ho il suo contatto.
Speriamo di avere presto notizie 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Non ho rinunciato alla idea di andare direttamente in quell'Ospedale , ma per ragioni familiari tutti i miei programmi sono saltati.
Tra l'altro ieri era il 6 maggio e avevo promesso a Stefania di mostrarle i luoghi di una immane tragedia cui ho assistito come chirurgo il 6 maggio 1976 (lei era appena nata) in una regione alla quale sono rimasto affezionatissimo.
Quel 6 maggio alle 21 , uscendo dalla sala operatoria invece di tornare a casa fui intercettato dalla Regione Lombardia , e mi venne richiesto , chirurgo-ragazzino, di partire immediatamente per il Friuli e già dopo mezzanotte mi ritrovai tra le macerie di Gemona, la città più colpita e con il maggior numero di morti e feriti gravi.
Ci restai per un mese sino alla fine dell'emergenza.
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/6-maggio-1976-un-violento-terremoto-colp%C3%AC-il-friuli-990-le-vittime-il-video-dei-vigili-del-fuoco/vi-AA1aOJU8
.
Ricordavo bene di averne parlato a lei
Pazzesco !
Dica a suo marito che partiti da Milano dopo 30 minuti dal terremoto (sentito anche a Milano ore 21) abbiamo saputo di essere destinati a Gemona la citta' piu' colpita.
Siamo arrivati a Gemona poco dopo mezzanotte ed ho un ricordo nitidissimo su quella caserma perche' si trova sulla strada che porta a Gemona.
Ci siamo resi conto immediatamente della strage della caserma letteralmente collassata su se' stessa.
Se lui ragazzo militare ha visto uno dei primi medici , ragazzo pure lui, aggirarsi tra quelle macerie pericolanti , mentre la terra continuava a tremare, ...PIACERE ero io !.
E allora facciamo cosi' ! Quando passera' tutto ci daremo un appuntamento su quella strada dove c'era (non so se c'e' ancora) la caserma !
Mi piacerebbe portarci Stefania e faremo incontrare Mina con Tobi.
Buona domenica a tutte e tutti!
Buona Domenica a tutti. Io ci sono, anche se, dopo una tosse che non passava, il mio medico curante mi ha dato gli antibiotici. Probabilmente con i valori dei neutrofili un po' bassi e la radioterapia non stavo messa proprio benissimo a difese immunitarie! Poi ho preso freddo con le piogge della settimana scorsa. Vabbè, niente di grave😊
Lory Califf ti aspettiamo
Fra, sono felice la lieta notizia😊
Un abbraccio a tutti🤗
Augurissimi a tua cognata ed alla piccola che arrivera’