Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sto seguendo anch’io la cerimonia d’incoronazione di King Charles, ma sulla Rai, incuriosita dal cerimoniale ferreo e sfarzoso E mi immagino la stanchezza dei due poveretti, quando stasera si potranno mettere in pantofole finalmente!!😂😂
Buon sabato a tutti!io ci sono!🙋♀️
Tanti auguri a Silvia
A proposito della Murgia...
Ovviamente mi spiace per la sua malattia e le auguro possa uscire dalle statistiche e di vivere lunga vita ma come donna non la stimo per niente! Soprattutto per gli attacchi alla Meloni perché tanto livore non ha ragione di esistere. Questo esula dall'essere di destra o di sinistra
Auguriii Darkelena!!!
Tesoro... In mega ritardo... Auguroni!!! ❤️
Buon Sabato a tutti!!😘
Darkina!buon compleanno tesora! E anche a Silvietta!🎂🎂🎂🎂
E poi viva le Carrette!🤣
Lori e Lorycalif ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Io ci sono 🌈🌈🌈
Buon sabato a tutti 🌹😊
Ho scritto che conosco poco la Murgia, perché in realtà nelle occasioni in cui mi è capitato di ascoltarne gli interventi televisivi l'ho sempre trovata troppo aggressiva e giudicante, così da allontanare il mio interesse anche se magari avrei potuto condividere ciò che stava dicendo. Penso che " il tono fa la musica " e i suoi toni non mi sono mai piaciuti.
Credo anche che la malattia lasci ( per fortuna talvolta) inalterato il nostro essere e i nostri tratti. Quindi rimane alla lettura dell'intervista la stessa sensazione che ho sempre riportato ascoltandola. Ho invece trovato condivisibile ( e per me emotivamente pesante) la narrazione della malattia...
ROBE 68
Condivido pienamente ciò che hai scritto ma davvero sentire dire " due entità perseguitano Saviano, altro personaggio di cui non ho stima, una è la mafia e l'altra la Meloni, non si possono sentire! Ma questo al di là della politica, davvero non voglio farne una questione di appartenenza di destra o di sinistra. Al di là di tutto penso anch'io che sia una persona arrogante e aggressiva e pertanto ho appreso solo oggi della sua malattia e del suo modo forte e coraggioso di affrontarla. Che è l'unica cosa che mi trova d'accordo.
Un saluto a tutti...
IO CI SONO
Ho letto intervista di Cazzullo sul Corriere.
Conosco poco Michela Murgia come scrittrice e come opinionista, ma l'intervista restituisce senza dubbio la complessità del suo vissuto, anche di malattia, in maniera molto penetrante.
Ma non è stata per me una lettura facile e ha un po' appesantito la mattina....
Anche x me. E nonostante tt il percorso alcune affermazioni nn le condivido pienamente. Ma mi rendo conto che nn c’è da condividere… probabilmente solo da accogliere e ascoltare.
Ciao Rfs e Dottore,
Io ci sono🌞
Anche io ho letto stamattina la notizia che però non mi ha sorpreso perché già da diversi mesi la Murgia pubblicava su Instagram immagini di flebo con chemio e ultimamente foto di macchinari per tac con la maschera protettiva per la radio.
Altre immagini invece erano di sogni che si avverano, come se avesse una lista di cose da dover fare prima di un certo tempo...Come il viaggio sull'Orient Expres che ha fatto di recente.
Con Michela Murgia condivido le origini, l'estrema attenzione per la parità di genere e il senso di libertà e uguaglianza.
Dottore in una prima lettura dell'intervista, quando lei descrive il medico che la segue e ne riporta il pensiero ho pensato parlasse di lei!
Poi ho realizzato che fosse improbabile per il tipo di patologia😅