Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non so che marca hai io dal mio quando sono nella pagina premo il segno aggiorna nella barra dell'indirizzo e mi esce richiedi sito desktop
Dopo mi appaiono in fondo a dx a fianco della virgoletta semplice il simbolo con due virgolette
Quando voglio riportare un testo di messaggio lo evidenzio poi tocco le due virgolette e mi appare nella schermata dove posso scrivere il mio testo di messaggio
Non credo di esseee stata molto chiara
Se i disturbi dipendessero dall'accumulo delle tossine, gli effetti calcolando la dose per peso e superficie corporea sarebbero uguali per tutte.
QUINDI GLI EFFETTI SONO DIFFERENTI PERCHE' DIFFERENTI sono i PAZIENTI.
Con il precedente commento cercavo di spiegare in cosa sono differenti i pazienti tra di loro.
Non avevo capito Dr Catania chiedo scusa
OGM oplà gnocca modificata è troooopoooo fooooorrrrteeeee!!
Grande Dada
Ragazze domani è il mio compleanno.
Quest'anno non sono ne entusiasta ne gasata , anzi. Quest'anno mi sono successe troppe cose brutte.....non avrei tanta voglia di festeggiare.....ma so già che, proprio x questo motivo, riceverò un sacco di auguri probabilmente anche da chi solitamente non me li fa.....chissà che facce pietose......ed è questo che mi dà noia.....bah ho pensato che domani mattina già a digiuno prenderò un fanculax , un vaffancul e un menefotto, speriamo siano a rilascio prolungato.
Vado a buttarmi a letto domani di nuovo lavoro e poi domani e l anniversario della morte del mio papà è non sarà x niente facile..
Incontro a Roma...??
Io vengo...Tanto la mamma Ely mi viene a prendere in aeroporto..
Non vedo l ora..
Notte
Ma ci stai provando dal cell?
Perché questa procedura vale per pc o tablet.
Per istologico, anche io 3 settimane circa
rfs
Per incontro a Roma forse ci sono anche ioooooooo. A giugno vero????
Ciauu come mi saluta mia nipote... Li ho avuti a cena mia figlia e famiglia.Ora Sono distesa sul divano con gambe allungate mio marito accanto che si sta guardando un film..io no non riesco o a concentrarmi nemmeno in questo. Però ho un problema..sentiti i commenti di mio quale sto impazzendo. Ma come fate a mettere quelle faccette così simpatiche ..cavolo le mie non funzionano.
Buona notte befanine mie... Stasera Andrea ha deciso di nn dormire, e io devo stare sveglia perché appena si addormenta vado a mettere le calze della befana sotto l'albero... Piano pianino, scalza, in punta di piedi... Andateci piano con queste scope
Ok, dottore, torno dopo il pomeriggio fuori e leggo.
Boh, io non ho avuto grossi problemi con le rosse. E non mi sono lasciata abbattere.
2 settimane su 3 sono andata in palestra, perché mi faceva sentire meglio.
Ho raccontato che la nausea e il vomito da emicrania sono molto peggiori di quelle da rosse.
Nel senso che con le rosse (e il plasil e l'emande) ho avuto per qualche giorno un po' di nauses, mentre con le emicranie mi torcevo finché non avevo svuotato lo stomaco di ogni singola cosa introdotta nelle 24 ore precedenti, e poi mi torcevo per qualche ora con conati a stomaco vuoto. Mi sdraiavo per terra in bagno.
Mi è successo di doverlo fare nel bagno dell'ufficio.....non il massimo....
Ora ho due settimane. Poi il taxolo.
Vorrei poter sapere se avrò l'energia per continuare la palestra, per lavoricchiare (ho in corso l'organizzazione di 2 eventi di lavoro + il misero aiuto che saprò dare a Nina per il convegno rfs a Roma!), per continuare a vivere, insomma!
Ok, contaci!
E spicciati a venire. Prima di giugno.
Grazie dottore per la sua risposta... Infatti e quello che sto facendo.. Taglio su tutti rapporti tossici.. In primis con signor narciso.. A cui non piace essere eliminato quindi usa ogni strategia per distruggermi psicologicamente ma io so che non devo cedere al confronto con lui che tutto cio che esce da quella bocca e pura manipolazione... Non e facile ma per ora contromanipolo.. Per fortuna abbiamo molti esempi di compagni meravigliosi e questo mi rende felice.. Non voglio generalizzare e sbagliato... Diciamo che ci sono persone piu capaci e mature di altre in grado di sostenere il o la compagna/o nella cattiva sorte con amore.
Come ti capisco con l'emicrania... Io per le crisi prendo triptani, ma se nn intervengo all'inizio Ia nausea e conati nn me li leva nessuno... E il fastidio alla luce.
Fai prevenzione? Ho preso un antidepressivo che nn mi ha fatto effetto (per l'emicrania, perché nn ero depressa), poi una roba che nn ricordo più, solo che avevo un asma pazzesca, ho fatto persino i raggi ai polmoni prima che si accorgesse che era un effetto del farmaco. Per ultimo mi han proposto il topiramato ( o le punture di botulino in ipnosi sulla testa) ... Ma sarà l'ultima spiaggia. Per alcuni è miracoloso.. Altri... Si sono dissociati e a me questo ha terrorizzato. Il mio neurologo dice che persino il plasil può far dissociare solo che le persone nn lo sanno e lo prendono tranquillamente. In media ho 12 crisi al mese... Tu?
Ma da quanto tempo le hai queste crisi?
8 anni... Ho fatto risonanza alla testa a luglio ed è tt ok. Dipende molto dai mesi, se sono più o meno stressata. Ad agosto ho avuto 3 crisi... A novembre 12...
Quanti gg avete tenuto i drenaggi? Stasera mia mamma ne ha ancora un bel po' di liquido ma si sta schiarendo.