Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Conservale che non le sa fare più nessuno! Io ho l’ultimo paio di mia nonna, che penso ne avrà fatte miliardi, mia madre, ci prova a farle da decenni: niente da fare, quelle della nonna sono quelle della nonna, a cominciare dalla punta rotonda!
Buonasera Rfs e buonasera Dott. Catania
Entro per fare gli auguri alla mitica e insostituibile Juventina
un abbraccio super stritoloso e tantissimi auguri di buon compleanno
Scusate ragazze, sono entrata proprio nel pallone e ho parlato solo di me.
Ma veramente tutto questo stress non riesco a sopportarlo.
E' come se davvero fosse arrivata una maledizione nella mia famiglia. Pochi mesi fa stavamo tutti bene ora ho perso tutte le certezze.
Siete carini a consigliarmi per mio papà ma lui è un montanaro , rude, gran lavoratore ma molto all'antica e molto restio a psicoterapia e analisi e procedure varie. Ha sempre sostenuto che non servano a niente. In più il fatto che abbia perso un po' di lucidità (a sto punto credo per via dello shock) non lo fa rendere conto di avere un problema... se glielo proponi si innervosisce e dice che lo vuoi far passare da scemo. Anni fa per epidosidi depressivi dovuti al suo modo di stressarsi davanti ai problemi (quella volta era per la malattia della madre) ha fatto mesi di esaurimento e prima di arrivare a farsi dare una cura ha dovuto attendere di essere steso a letto. E poi l'ha smessa a caso da un giorno all'altro... per dirvi il paziente....
Unica cosa che posso fare è dire al nostro medico di fiducia di provare a cambiare antidepressivo... gliene parlerò
Non so ma qui funziona tutto malissimo
Nessuno mi toglierà mai dalla testa che è tutto fatto di proposito per farci andare a pagamento.
A maggior ragione nelle situazioni in cui ci sono date da dover rispettare.
Quando, oggi, ho tentato di prenotare l'ecoaddome x novembre nello stesso reparto in cui vado sempre, mi hanno detto che era tutto pieno , sia nei giorni precedenti, sia in quelli successivi alla data che mi serviva.
Ora...ti giuro,.. oggi ho aspettato di fare l'ecografia tipo 1 ora e mezza, perché doveva arrivare il medico e ok.
Tutto il tempo in cui sono stata nella saletta ad attendere sono stata sempre e ti dico sempre, da sola. Ero praticamente l'unica a dover fare l'ecografia.
Io non sono un tipo polemico e quindi..ok, pace, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come fanno a stare "pieni" a novembre, senza un posto, mentre oggi in 2 ore che sono stata lì, arrivava solo qualcuno per le visite, ma nessuna ecografia,ne prima di me e nessuno c'era quando sono uscita.
C'è qualquadra che non cosa (diceva Totò)
A pensar male ....
Felice x i controlli andati bene!!🎊🎉🥳🫂💪
Grazie cara
Tantissimi auguri Juventina 🎂🎊🎂🎉🥳🎊🎂🎉🥳🥳🎉🎊
Ma tantissimi auguri anche a te!! 🎊🎉🥳🎂🎂🥳🎉🎊🎊🎉🥳🎂🎂🥳🎉🎊🎉🎂
Entro per fare gli auguri alla mitica e insostituibile Juventina
un abbraccio super stritoloso e tantissimi auguri di buon compleanno
Grazie mille… però se mi vuoi fare un regalo rimani con noi ❤️❤️
Un saluto alla tua dolce metà da parte di Antonio.
❤️❤️
Buonasera a tutte RfB e buonasera doc, auguri a Juventina, felice compleanno 🎈
Martuccia forza e coraggio cerca di convincere il tuo papà a farsi visitare magari anche facendo venire medico a casa, non ti abbattere e pensa che questo periodo terribile passerà. 🍀🌈
Laura
Tantissimi auguri!!!!
Auguroni Juventina e Laura♥️
Mi permetto di dirti,ma senza cognizione di causa x cui prendi con le pinze, che possa trattarsi di una forma di bipolarismo forse.... Magari parlarne con uno psichiatra x vedere cosa ne pensa anche solo tu e mamma intanto....ti abbraccio 🫂💓
Tantissimi auguri a Laura47 e a Juventina
🥳🥳🥳🥳🥳
❤️❤️