Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fili coloratissimi per te Isa🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ma tesoro grazie Comunque ero stra-sicura che eri felice per me.
Lui è una persona estremamente emotiva, come Elena, tutte le emozioni le vive all'ennesima potenza, era capace di andare nel pallone e in ansia se si rompeva la guarnizione del rubinetto.
Questa cosa per lui è stata uno smacco incredibile, una cosa troppo troppo grossa. Basti dire che dal giorno della primo eco addome (poteva essere anche tutto benigno, chi lo sapeva) lui è sprofondato nella disperazione e noi cercavamo di incoraggiarlo. Gli ultimi tempi si era quasi affidato alla nostra positività, lo vedevo anche un pochino meglio grazie anche all'antidepressivo ed in pochi giorni il patatrac con la morte del nostro angelo.
Mio papà ha visto crollare il suo castello, di un uomo all'antica che ha sgobbato tutta la vita con un lavoro molto faticoso, anche il sabato, per risparmiare e garantire a noi due un futuro sereno, comprarci la casa. Mai fatto una vacanza, mai uscito a mangiar fuori senza di noi, mai nulla nulla di nulla. Esistavamo solo noi per lui.
Credo che non la manderà mai giù questa cosa, e non mi sento di biasimarlo.
E' troppo troppo grave. Anche la frase che continua a dire "non so neanche perché è morta", è strana ma alla fine non è così distante dalla realtà. 3 mesi dopo la diagnosi se n'è andata. Non aveva mai avuto nulla prima.
🌈🌈🌈🌈🌈a chi è in agenda 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈
Dajeeeee Loris!!! 🤞🤞🤞 Finalmente!!! 💪💪
Grazie Laura per averci raccontato la tua incredibile storia di coraggio.
Vi ammiro, tu e tua figlia siete una forza
Mio papà purtroppo continua con le sue defaillance... a volte mi sembra proprio in confusione, ieri pensava fossimo in agosto... ma poi dopo poco torna in sè e ci rimane pure male. Lo stress che ha subito può causare una reazione del genere?
A me la cosa che fa pensare è che sia iniziato tutto molto improvvisamente, cioè fino a pochi giorni prima ricordava ogni dettaglio del percorso di malattia di Elena (diagnosi, quanto è stato male lui, i giorni di ospedale, l'ultimo giorno che è venuto a trovarla) mentre ora ha rimosso tutto! ci chiede sempre perché è morta.
E insieme a quello ha rimosso tante cose, non solo della memoria a breve termine.
Però sempre dal giorno alla mattina.
Lui anche nei 4 mesi che si è logorato per Elena era comunque lucido anche se sempre agitatissimo e depresso.
Può essere uno strascico? Io ho pensato anche una specie di TIA per la modalità di insorgenza però l'ecocolordoppler delle carotidi andava bene... erano libere!
Potrebbe essere che era predisposto e questo stress abbia scatenato una qualche patologia??? O anticipato ?
Ho una ansia che mi travolge. Mi sveglio con il cuore in gola.
A distanza impossibile esprimere pareri oggettivi.
Coinvolgerei il curante per una valutazione corretta.
A me a distanza sembra un fisiologico meccanismo di difesa di chi si trova di fronte ad uno tsunami INACCETTABILE ( e lo credo bene che sia inaccettabile per un padre) mediante la completa rimozione della realtà
Grazie Tania
Paola grazie ma soprattutto incrocio le dita per Loris!!🤞🤞🤞🤞🤞
Grazie Elivenezia!
!
Fatto. Esiti venerdi.
Ora altro ospedale e controlli periodici al cuore per le cure monoclonali che sto facendo. Mi aspettano ecodoppler, ecocardiogramma e visita cardiologica. Oggi va così
Purtroppo il dolore e’ troppo grande … non c’è’ ragione per cui un padre possa sopravvivere alla figlia …
Buongiorno😊
Io ci sono
https://www.medicitalia.it/blog/senologia/8973-uomini-ominicchi-e-cancer-ghosting.html
Anche il nostro affezionato "amico" in perenne crisi maniacale graforroica e deragliante ci ha tenuto a compiere il passo dei dispettosi ,
trasformandosi in GHOST EX-UTENTE.
Certo anche lui non ci mancherà !
Buongiorno blog, io ci sono ❤️