Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Complimenti mi piace molto come dipingi è un bellissimo dono saperlo fare
Titti
Si purtroppo si capiva che era successo qualcosa con il marito.. tu come stai? Che cosa provi? Io sono dell'iDea che quando non c'è più l'amore è giusto per entrambi staccarsi e darsi la possibilità di tornare felici
Ti abbraccio
Dottore, ha capito benissimo i retroscena della mia domanda.
Già in questi giorni si cominciano a decidere le date di partenza dei ragazzi per le vacanze studio.
Rispetto a quelle date, partenze e rientri, si cerca poi di organizzare (genitori e suoceri anziani permettendo, piano ferie permettendo) non dico tanto, ma 1 settimana di ferie familiari.....
È un gioco di incastri.
Io la volta scorsa feci anche radioterapia e appena finita dopo una settimana sono partita per il Messico
Ho messo crema protezione totale e maglietta.. non ho preso il sole ma chisse ero in VIAGGIO
Titti inf
Io sono qui se vuoi
Buongiorno a tutti
È rimasto un po' di caffè per caso ? E siccome sono golosa anche un biscottino o un cioccolatino di NINNI....... grazie !!
Oggi da me è una giornata bellissima, il cielo azzurro, il sole.... se non fosse che fa freddo direi che sembra primavera
E viene voglia di non sprecare neanche un minuto....... e di andare avanti con la nostra vita che è meravigliosa !!
Oggi la sedia a dondolo è bandita per tutte
Nina
Complimenti per la tua passeggiata !
Dada
Dadina....... complimenti per la tripletta
Questo SI che vuol dire celebrare la vita
Ragazze scappo ! Oggi mi aspetta una giornatina......... con il maritino tour per esposizioni mobili bagno!!
A stasera
I tuoi quadri sono bellissimi
Buongiorno freddissimo a tutti
Maddy molto bello
Eliana io sarò con te
Stella oggi niente passeggiata è freddo
Patri dolcissima sempre
Ely Arianna76 Eli Firenze
Buongiorno ragazze,
Sono stata lontana un giorno e mi ritrovo con ennemila pagine arretrate: ottimo per pigreggiare a letto e leggermele tutte di un fiato.
arianna76
Rallegrati che la mamma sta bene e aspettate il referto definitivo cercando di recuperare le forze. È stata operata a Pavia giusto? Dove? Anche io sono di pv
dada
Mi pare che ti stia godendo le vacanze alla grande, bene così! Vai e spacca, come direbbe mio figlio
ely
Sei una macchina da guerra tu! Se posso permettermi un consiglio ti direi Take It Easy perché quando inizi il taxolo la faccenda si fa un po' più pesante (almeno per me è stato cosi). Non tanto da un punto di vista fisico ma l'appuntamento settimanale lascia poco spazio di ripresa, è una giostra che gira fortissimo...quindi riposati ora.
titti
Mamma mia! Non so che dire a parte le ovvietà tipo chi non ti ama non ti merita
Ho vissuto una sola volta la fine di una storia importante, avevo 27 anni...non avevo figli...tutta un'altra situazione...posso solo abbracciarti virtualmente e dirti che se vuoi chiacchierare io ci sono. Ci scambiamo i numeri di telefono se vuoi
Ragazze, eccomi con lo sconfortino del momento, d'altronde ieri ero sollevata che finalmente era arrivato risultato ago aspirato e questo sollievo copriva in parte il referto che bello non è. È un g3 con ki 67 al 50% non si è potuto calcolare hr2, positivo al 100 % estrogeno non potuto calcolare progesterone. Dimensione 2. 5 cm (e. Mi facevo i controlli ogni 6 mesi). Insomma, so che non devo fasciarmi la testa prima di capire il linfonodo, che all'eco sembra pulito ma non è esame cellulare, e che adesso esco e cerco di distrarmi perché se mi imparanoio le. Cose purtroppo non le cambio, ma ho una certa paura, e quando ho letto nei consulti del dott Catania, per g3 con valori simili al mio, l'espressione 'cauto' ottimismo.. Beh, mi viene un poco di panico.
Buongiorno a tutte/i, grazie per la musica! Oggi giornata splendida a Roma, sole e cielo azzurro. Ciao Stellina, Cri cri e tutte. Titti un abbraccio speciale a te, sai che hai tante braccia colorate chd ti sostengono.
Buona giornata mondo Rfs!
Mi hanno detto che un buon centro per il seno
Buongiorno RFS di sole e colori
grazie a tutte Anime Belle"
anche se lo devo ultimare!!!
ma sono stata trasportata dalle vostre parole ...
Un bacio grande a Titti inf ...
Allora, si, Vava.
Io mi trovo con l'oncologo che dice che le terapie dure sono finite. E mi da via libera per una serie di attività che prima mi negava. Piscina, un viaggio per il mio compleanno.
Ma dall'altra parte ho sentito molte donne che dicono che il taxolo è peggio delle rosse.
Ti ricordi, te l'avevo detto quando stavi per iniziare tu.
Io lo so che sembro dura, ma per me conoscere la realtà con cui devo misurarmi è molto importante. Mi consente di affilare le armi della psiche e non farmi trovare impreparata.
Tutto si affronta. Bisogna farsi crescere il pelo sullo stomaco, però.
Le rosse sono più pesanti ma arrivano per prime...poi l'accumulo si fa sentire. Inoltre con le rosse ti lasciano le tre settimane di pausa che sia fisicamente che psicologicamente sono una manna. Col taxolo non hai tregua, questo secondo me è l'aspetto peggiore.
Gli effetti collaterali non sono granché (stanchezza e gusto azzerato per quanto mi riguarda) ma l'appuntamento settimanale è una croce.
Tieni presente che io faccio anche il platino quindi potrei avere sensazioni peggiori.
Titti Inf,
non per niente nella formula del matrimonio si specifica il nella buona e nella cattiva sorte...
Il problema è che vale la vignetta sul *supera per il limite per vedere fin dove puoi arrivare*... e fintanto che non si raggiunge quel limite, nessuno può sapere quale sarà quel limite...
nel bene e nel male...