Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche io avevo comprato il manicotto su amazon,e per sicurezza, io sono un po' ansiosa.., avvolgevo prima di metterlo, il pic con la pellicola trasparente
Eco fatta tutto ok. Ora aspetto risultati RMN. Grazie per la vicinanza
Buon pomeriggio blog io ci sono ❤️
Domani Loris deve tenersi a digiuno e verso mezzogiorno ci fanno sapere se riescono a fargli l'esame nel primo pomeriggio, oppure ci fissano l'appuntamento per questa o la prossima settimana 🤞🏻🍀
imbocca al lupo del Loris 🙏
Troppo bello e siamo contentissimi.
Che bello!!! Congratulazioni!
Domani Loris deve tenersi a digiuno e verso mezzogiorno ci fanno sapere se riescono a fargli l'esame nel primo pomeriggio, oppure ci fissano l'appuntamento per questa o la prossima settimana 🤞🏻🍀
Tantissimi fili colorati già da oggi 🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀
Buon compleanno ad Ada🌷🌹che ,grazie alla narrazione del dottore ho potuto conoscere e approfondire tramite la lettura dei suoi scritti e le sue interviste e la ringrazio per quello che ha fatto e quello che ha lasciato a noi ♥️.
Il vaff di Faby87 mitico😂😂sei una forza incredibile☀️
Viaggi ,nuove case,una ventata di VITA☀️🌈
Paola di Loris finalmente ci siamo🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀
Domani ho di nuovo la visita dall oncologo perché dopo 12 giorni dall' assunzione del tamoxifene ho avuto un ciclo emorragico,vediamo cosa ne pensa,poi visita dal chirurgo plastico per controllo dell'espansore.Patri mi metti gentilmente nella tua agenda?♥️
Ma non bastano 30’ di camminata veloce o avevo letto male?
Pigrizia a te parte, mi annoio proprio! Mi sembra tempo perso! Magari camminando è diverso…intanto devo perdere una marea di chili e non so da dove cominciare.
Lasci perdere , per un centinaio di ragioni che ho spiegato più volte a Pepeli,
coach, tutors, App....e le spiegherò a piccole dosi che ci sono due ragioni fondamentali per scegliere camminata o corsa . Poi se uno piano piano se la sente anche di partecipare alle prossime Olimpiadi di Maratona, è tutto grasso che cola
1) Gli stimoli per ritrovare l'autostima devono partire da DENTRO sè stessi
e non da FUORI .
Anche io mi sono sempre annoiato in palestra !
2) Importante la costanza nel camminare, correre, salire le scale.
Poi diventerà una dipendenza positiva.
Credo di essere l'unico al mondo ad avere dimostrato con studi condotti nel deserto che per allenare la resilienza, controllare le paure , ( e come effetto collaterale intanto si perde peso e si fa Prevenzione Primaria per le malattie cardiovascolari, tumori, depressione), occorre allenarsi a
STACCARE LA MENTE DAL CORPO superando l'impotenza appresa
Nessuno sa di cosa sia capace sino a che non si mette alla prova e nella mia esperienza un pizzico di follia (=Fuori di Seno) aiuta sempre
Non è necessario spingersi ...alle over dosi di endorfina sino ad avere le allucinazioni e a separare drasticamente la Mente dal Corpo
Piccole dosi quotidiane di endorfina sono sufficienti per riappropriarsi della....normalità. Per imparare a separarsi dai dolori fisici e dalle paure.
------------------------------------
Appena posso scriverò il capitolo che inizia a prendere in considerazione tutte le cose che ho imparato soprattutto nel deserto e che spiegano perchè ad esempio l'attività fisica sia da considerare un potentissimo antidolorifico , per le dosi generose di endorfine che somministra.
Per curiosità cominciate a leggervi questo studio da me condotto con i più resilienti ultramaratoneti del mondo .
E' l'unico studio al mondo che mostra come la percezione del dolore è medio-alta nelle prime 24 ore di corsa per affievolirsi dopo la 35 esima ora ,
in cui appaiono sensazioni da over dose sino a sentirsi "separato" dal dolore fisico e dal proprio corpo e persino avere alterazioni importanti sino alle allucinazioni.
http://www.senosalvo.com/sport_estremo_stati_alterati.htm
Obiezione attesa : ma a noi che ci importa delle vostre allucinazioni ?
Invece importa molto perchè io con il mio studio mostro il paradosso estremo dell'over dose di endorfine , ma evidentemente essendo i meccanismo identico , anche la vostra camminata quotidiana potrebbe avvantaggiarsi da una iperincrezione di endorfine anche se a piccole dosi.
Iniziate a leggere e poi ne discuteremo nei dettagli
P.S.
Chissà se Marea quando tornerà ci parlerà delle sue...allucinazioni mistiche
tania sono strafelice per te e ovviamente tienimi un lettino o una cuccia perché prima o poi verrò a trovarti!!!
Troppo bello e siamo contentissimi.
Bravissimi anche perchè il segreto della vita è
Purtroppo non ho notizie di lorycalif.
Ho scritto alla figlia ma non ha risposto e non vorrei essere troppo insistente. Sono certa che in qualche modo il nostro affetto le arrivi tutto!!!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Mi dispiace doverlo dire ma sti matrimonio stanno un po' rompendo le palle
Siii, è vero!!! Sono odiosi i matrimoni quando ti dicono anche come vestirsi 🤦🏻♀️ per me un invitato potrebbe andare anche in jeans e sneakers, l'importante è la presenza e che si divertano!
Buongiorno Dottore, sono in crisi per mio papà 71 anni, persona molto lucida fino a qualche giorno fa.
Dalla sera alla mattina è cambiato (saprei anche dire di quale giorno), io penso che stia iniziando a metabolizzare la morte di mia sorella e dopo che è stata seppellita (metà aprile) probabilmente lui ha realizzato che non tornerà più.
Ha iniziato a rimuovere un sacco di informazioni o azioni nel breve termine, come il suo medico che nominava giornalmente fino al giorno prima, le medicine che deve prendere (anche se prende bene le medicine va sempre a ricontrollare perché non si fida più ed è diventato insicuro di se stesso), alterna momenti dove dice che è malato e sta perdendo la memoria a momenti dove dice che sta bene ed è agitato come è sempre stato (forse vuole negare?).
Piange ancora spesso durante il giorno anche se meno dei mesi scorsi, ha il chiodo fisso di mia sorella e che "siamo stati sfortunati in tutto" dice sempre (qualche mese fa è morta anche sua sorella di 59 anni di infarto).
Io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PENSARE che una demenza così grave o alzheimer possa insorgere dalla sera alla mattina (o è possibile???) ma penso più che possa essere:
1) lo shock e il trauma che ha subito per la morte di mia sorella e per cui non ha dormito per 3 mesi con pianti, ansia, agitazione, disperazione quotidiana protatta (non aveva comunque problemi di memoria). E' come se stesse realizzando solo ora che lei davvero non c'è più e non tornerà. Sembra che abbia rimosso anche il perché è morta... dice "è morta e non so neanche perché"
2) il mix di benzodiazepine che ha preso a caso in questi mesi (tavor, xanax, minians, prazene ecc)
3) semplicemente la depressione che può causare amnesie e black out o far rimuovere le informazioni più recenti e anche le cose successe nel periodo di malattia di mia sorella??? E' una depressione che non lo stende a letto perché si fa la doccia, guida bene ecc, però ha rimuginio continuo su Elena e vedo che non fa più le cose che lo facevano star bene prima (ascoltare la musica in macchina e a casa, andare dove ha la sua 2° casa a fare orto, venire con me a camminare, guardare le partite di calcio), è una persona MOLTO emotiva che ha già sofferto di depressione in passato sempre a causa di stress e ansia per malattia e poi morte di sua madre, ha smesso (sempre da un giorno all'altro) di parlarmi di comprare la macchina e la casa mentre ne parlavamo fino al giorno prima, dice sempre che ha ansia e agitazione e che è rimasto solo e non ha più nessuno ecc ecc, è molto negativo come indole e dopo questa cosa che è successa che è oggettivamente gravissima vede solo nero davanti a se.
Ad oggi prende 1 trittico da 75 mg per dormire e 20 mg di citolapram ma avendolo iniziato quando mia sorella era ancora in vita probabilmente ora non basta più.
Cerco in voi conforto, supporto e qualche risposta.
Non posso pensare di perdere appena dopo mia sorella anche mio padre da un giorno all'altro.
Il suo medico gli ha prescritto RISONANZA MAGNETICA CEREBRALE domani ed ECOCOLORDOPPLER DEGLI TRONCHI SOVRAORTICI penso per scartare causa ischemica visto l'insorgenza improvvisa e il fatto che soffre anche di pressione alta (per cui è in cura). Dice che una volta scartata questa ipotesi ci concentriamo sulla depressione che quando è forte può dare proprio problemi di memoria. Non ha nominato altre patologie che temo.
Ovviamente lui non la voleva fare perché dice che non ha niente...
Ottimo!!! 🌈❤️🌈❤️🌈❤️🎉