Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Juventina, se vai, ti accompagno!
= Supercoppa: Arabia Saudita, donne possono entrare sole in stadio =
(AGI) - Riad, 3 gen. - Anche le donne non accompagnate possono entrare allo stadio e seguire le partite in Arabia Saudita. E' quanto prevede il regolamento emanato in occasione della storica apertura per le donne di poter seguire le manifestazioni sportive negli stadi del Regno. Una regola che e' stata confermata anche per la finale di Supercoppa italiana che si terra' il 16 gennaio a Gedda. Le donne hanno un settore riservato, accanto a quello della famiglia. (AGI) Bra 031605 GEN 19 NNNN
Potresti provare ad iscriverti ad un corso in palestra invece che fare attività a casa. In questo modo avresti "l'obbligo" di andare, avresti un istruttore che ti segue e potresti conoscere persone nuove. Io a tutte le mie amiche consiglio di andarci per tutti questi motivi.
Il posto, qui, è come i pani ed i pesci del Cristo.
Più ce ne é bisogno, più ce ne é.
E poi c'è il posto lasciato libero da quelle che hanno finito le terapie e ripreso la vita di sempre.....
E il posto lasciato libero dalle marmotte.
Ma dove devo andare... Che oggi x andare mezz'ora in palestra ho litigato...
Ho fatto il continuato dalle 8 alle 16.
Alle 16,30 ero allo Juventus stadium xke Andrea è stato sorteggiato x un evento come Junior member. É durato 2 ore e mezza!!! L'ho portato a casa e sono fuggita in palestra. Il compagno ha protestato perché sono andata 3 giorni di fila, i nonni perché gli ho rifilato il nipote. E gentilmente mi facevano notare che nn avevo preparato la cena.. Che sto prendendo una brutta piega. Ma vi rendete conto?!? Ho mandato a quel paese tutti. Mi sento compressa. E sono nervosa. Si, molto nervosa.
Comunque nn li ho lasciati morire di fame, sono arrivata con le pizze.
Penso che alle persone che ho intorno nn piaccia la nuova me... Ma nn posso farci nulla.
Bravissima, non mollare. La nuova Juventina deve farsi valere
Ma io non ho capito che deve fare il tuo compagno che non può apparecchiare la tavola e buttare un occhio sui quaderni di Andrea.
Hai provato a chiederglielo?
Ho un'altra idea.
Chiedi al tipo fico che vive con te di accompagnarti dal medico.
Poi chiedi al medico se la palestra è importante per la tua salute
Poi chiedi al tipo fico se ha voglia di accompagnarti in palestra 3 sere a settimana, anche per sostenerti
E stai a vedere che ti risponde
Buonasera a tutte. C'è qualcuno con cui fare due chiacchiere? Ho una seratina...
Presente!
Ragazze e anime dolci e forti. Non vi sto leggendo molto in questi giorni. Lavoro molto e con me una persona importante ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. I sentimenti diminuiscono e questo è quanto. Sono una brava e dolce ragazza, seria e tutto quello che di bello c è. Ma questo è tutto. Scriverò sempre ma adesso dentro il mio cuore ho un incendio in corso... Non sto bene e anche la mia pressione è a palla.. Riesco a lavorare ed accudire mio figlio. Mi dico che passerà. Vi abbraccio e vi voglio bene. Ah dimenticavo questo è successo dopo Natale.. Mentre a Natale ho scoperto che potrei avere origini irlandesi.. Tutto qua'... E questa è la verità... Come disse qualcuno tutto quello che non succede in cento anni può succedere in due munuti
Ciao
Non te la prendere non sei l unica ai nostri cari anche se ci amano penso non piaccia ( la nuova me)
Io sono un po' preoccupata per quello che non dici chiaramente.
Non riesco a comprendere chi sia questa persona all'interno del tuo universo familiare che sta avendo problemi di equilibrio. Perché mi pare chiaro invece che tu hai il solito carattere forte e reattivo.
Certo è che se ha su di te l'effetto di mandare su la pressione, forse, dato il periodo complicato, dovresti innanzitutto sentire il cardiologo. E subito dopo cercare qualcuno con cui parlare con calma.
E subito dopo ancora, tenere uno spazio solo per Titti.
Ciao canarina. Siamo tutte qui.
Ciao. conosco ancora poco le ragazze ogni tanto vi leggo ma non sono molto aperta nell inserirmi anche perché è poco che sono qui e non sono in grado forse di aiutare nessuno. Sono ancora troppo spaventata per dare coraggio alle altre. Te come va?
Ciao... Si devono abituare, le cose cambiano.
La brutta piega la prende chi nn sa in che letto dormire o chi sviluppa dipendenze, nn chi va in palestra 3 giorni di seguito. Ammetto di aver abituato tutti troppo bene. So quali sono i miei doveri di moglie e madre, ma ho anche dei diritti.
Rimane il problema che le parole mi feriscono molto più di prima e questa debolezza mi infastidisce nn poco.
ely
Al mio compagno voglio bene. Ci sto insieme da 21 anni. Ma se voglio evitare l'effetto Concorde vanno assolutamente chiarite delle cose.
titti inf
Mi spiace tantissimo di questo perodaccio... Ma la ruota girerà prima o poi..
patricia
Ciao... Si devono abituare, le cose cambiano. Juventina
Hai pienamente ragione . Io ho notato che se ti vedono che stai veramente male tipo da non stare in piedi sono tutti li accanto a te. Appena di ti rimetti bene sembra che si dimenticano di quello che stai passando e allora a quel punto devi alzare la voce per riportarli alla realtà del momento