Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
Buona festa della liberazione a tutti
Buona serata blog❤
Io ci sono
LoryCalif 🌈🌈🌈❤
Ciaoo ragazze!
Oggi sono stata dai miei suoceri.
Giovanna86 Io ne parlo tranquillamente con mio marito anche se lui mi dice sempre che andrà tutto bene e di stare tranquilla 😅😅 fa presto lui🤣🤣
Domani ragazze ho la 10ma taxolo ma non sono sicura di farla xke col fatto del ponte i laboratori analisi erano tutti chiusi ieri e quindi le faccio alle 7 domani , mi faccio dare il risultato emocromo e mi metto in viaggio.. poi mi diranno se devo fare dietrofront o continuare😅😅😅
Sono un po' senza speranza xke stavolta niente iniezioni e già i globuli erano bassi.. boh. Vedremoooo
Buonasera blog e dottor Catania! Io ci sono!
Anch'io sono un po' chiusa nel parlare a casa della malattia, anche quando vado a fare i controlli nn ne parlo granché...mia mamma credo che pensi che sia tutto passato io invece so che non si può escludere nulla....anzi...Poi però leggo di tante qui che vivono nonostante la malattia e allora ci provo anch'io. io penso che devi darti un po' di tempo e che troverai più di una ragione x alzarti.....se non ricordo male dovevi completare qualche studio, mi sbaglio?
Qui comunque troverai tutto l'appoggio possibile e lo spazio x liberare ansie e paure
Io se devo essere sincera ne parlavo pochissimo. Almeno delle mie paure e preoccupazioni. Parlavo delle visite, della chemio ma sempre serena. Se ero giù di morale non lo davo a vedere, perché altrimenti mi davano il tormento. Sorridevo sempre. Anche se ero preoccupata
Io ho usato come valvola di sfogo solo IL BLOG. Dalla diagnosi fino ad oggi 🙏.
Qui mi sento più a mio agio a parlarne. Il mio compagno a malapena sa quando ho i controlli, ma non sa che esami faccio 😅.
Niente a che vedere con Giulio o a G31🤣
I tempi sono quelli giusti. Io operata a metà ottobre, radio a fine dicembre.
Uh che bello 😍😍😍
Che cosa avete mangiato di buono?
In questi giorni mi sembra di essere tornata felice ed ho avuto un po' paura ma poi ho pensato..Ma che cavolo devo continuare a vivere e me li godo questi momenti, tutti e intensamente!
No vabbè, sei uno spasso
Leggerti è un piacere 💞
Scrivi di più 😊😊😊👏👏👏👏👏👏👏👏👏
😂😂😂😂
Buona sera blog
Io ci sono ❤️
Qui mi sento più a mio agio a parlarne. Il mio compagno a malapena sa quando ho i controlli, ma non sa che esami faccio 😅.
Niente a che vedere con Giulio o a G31
Io uguale. Con la differenza che ci provo a parlare e sfogarmi ma non mi caga. E allora faccio prima a non parlare.
Io non riesco a parlarne con nessuno, anche perché faccio di tutto per non pensarci e, ogni volta, sono costretta a pensarci. Con mio marito è una cosa diversa, lui rimanda sempre, in realtà ha una paura folle, una sola volta gli è scappato “speriamo non devi fare terapie pesanti perché da solo non ce la faccio “. In realtà lui un paio di mesi fa ha avuto un pesante intervento al cuore e non l’ha accettato, lui stava benissimo e i medici non si spiegano come fosse possibile, lui si sente tradito dal suo corpo e ancora non si è ripreso né fisicamente né psicologicamente. Con lui ne parlerei, forse è l’unico, ma non posso.