Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
LoryCalif
Siamo con te
Grazie!
🤞💪❤
Grazie per le informazioni!
Io ci sono
Buongiorno BLOG e buon 25 aprile 🇮🇹 vi informo che le analisi di mamma sono andate bene! Vi scrivo con un po' di ritardo perché sono stata 4 giorni in gita con le mie terze di Unni, ma siccome io sono ormai mezza Vikinga diciamo che li ho domati benone!
Felice per te e per la mamma! 🥰
Com'è andata la gita, Unni a parte? 🤣
Vicina vicina 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️
Bene felice per tua mamma.
La gita tutto ok?
Grazie
La notte è andata bene, adesso devo tenere a bada i criceti fino a domani, quando vedrò chirurgo per la medicazione 🤞😘
Buongiorno a tutto il blog!
🇮🇹Buona Festa della Liberazione!🇮🇹
Buongirno blog!!
Scusate l'assenza...
sabato sono andata dall'otorino della asl ( da cui andai in intramoenia) che mi ha fatto nuovo test audiometrico e ha detto che è tutto ok e che l'orecchio sinistro è guarito. A valle di tutto puo' confermare che si è trattato di accumulo di catarro.
Quando gli ho detto degli sbandamenti che avverto al cambio repentino di pposiziione o nell'abbassarmi ha minimizzato e ha detto che evidentemente il atarro facendo pressione sulle membrane poste fraorecchio mefio e orecchio interno ha creato questo "scompenso". Dice che non devo fare nulla.
E siccome la nausea che , a dirla tutta, era il sintomo piu' fastidioso, è sparita, ho deciso di disdire l'appuntamento con il vestibilogo/mercante per gli esami da 350 euro e aspettare che passino anche questi leggeri sbandamenti che , per inciso, secondo me sono dovuti anche alla cervicale.
Voglio mandare un saluto speciale a LoryCalif e a Costanza!!
Buon 25 aprile
ps. domani ritiro analisi sangeu
Io ci sono 💐 💗😊
Buongiorno dr. Catania,
La giornata della liberazione non mi ha liberata del tutto..... venerdì ho fatto intervento di sostituzione espansore con protesi e inserimento di piccola protesi anche nel seno destro per simmetrizzare.
Sono stata dimessa domenica con terapia antibiotica, iniezioni di eparina e paracetamolo in caso di dolore.
La medicazione fatta domenica prima della dimissione è andata bene, il chirurgo mi ha detto che le ferite erano a posto.
Ho indossato reggiseno e fascia compressiva sopra al seno per non far risalire protesi ( così ha richiesto il chirurgo plastico)... mi sembrava tutto bene, ma stamattina togliendo reggiseno ho notato sulla medicazione un segno, già del tutto asciutto, come di perdita di liquido ( non pare sangue..) dalla zona della ferita ( nel seno in cui è stato sostituito espansore) e sono entrata in totale agitazione pensando che domani il chirurgo troverà qualche guaio.... è normale che possa esserci una piccola perdita dalla ferita?