Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
con il cuore in gola lho ritirare e l'ho letta e mi pare di aver capito che la situazione è buona perché le metastasi ossee sono ferme li come la tac scorsa e notizia ancora migliore é che le 2 metastasi al fegato si sono ridotte di dimensione quindi credo che la terapia che sto facendo sia giusta 🎉. Non mi ricordo se vi avevo detto anche delle metastasi al fegato perché quando lho scoperto qui sul blog c'erano un po' ragazze nuove spaventate e non volevo destabilizzarle perché si sa che le metastasi fanno paura e che le storie degli altri ci portano a pensare a quello che potrebbe succedere a noi.... Cmq io sono felice per questo risultato,
Ammetta pure che anche io avevo scommesso !!!
e
Io ci sono. Fili colorati a chi ne ha bisogno.
Io sono in un momento down. Mi fa male, se premo il fianco destro sotto il costato. Inutile nascondervi i film che mi sto facendo.
Cazziatemi pure ma vi prego ditemi qualcosa prima che diventi un pensiero ossessivo. Grazie
Basta smettere di PREMERE !!!
Fatto !!!
Spero che qualcuno le spieghi come pubblicare le immagini qui
Ma lei non ha risposto a tutte le domande che ho fatto stanotte .
Buongiorno blog
io ci sono
Sono tanto felice per te cara ily82
Tu sei una portatrice di gioia e ogni tuo messaggio mi carica di positività..sei una splendida persona ti auguro una spensierata vacanza ad Assisi con la tua famiglia ...un mega abbraccio❤❤❤
Al tatto non sento nulla, né’ sotto l’ascella e neanche al seno, ma ho letto che questo non è molto significativo
Sono un’ansiosa e ipocondriaca ho tanta paura che possa trattarsi di qualcosa di brutto
Il 3 maggio farò eco e mammografia
E' un problema di competenza ORTOPEDICA .
Sicuramente non di competenza oncologica e srà presto rassicurata da mammografia ed ecografia.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm
In bocca al lupo per intervento a Costanza74 .. Tra l'altro nei giorni dell Liberazione.. Perciò.. È un bellissimo augurio.
magari io non ti sgriderò, però ti dico assolutamente di stare tranquilla!!!
Vedrai che sarà qualche doloretto innocuo che passerà subito!
Dottore buongiorno,le ho risposto, che io sappia, non ho familiarità, il liquido è come acqua, dal capezzolo destro, un solo poro, esce ogni volta che lo schiaccio con una bella goccia. Prima l'ho premuto 4 o 5 volte e per un po'di tempo non si è presentata la goccia.
Inoltre dottore le.volevo dire che non sono mai stata(purtroppo) una persona che si palma il seno,il siero l'ho scoperto per caso, strizzati il capezzolo,ma la prima volta è per qualche giorno il liquido era color bronzo poi è sempre stato trasparente. Sono passati 3 anni, se fosse stato un carcinoma,sarebbe cresciuto o avrebbe delle caratteristiche specifiche rilevabili in ecografia o non è così? L'operazione me la consigliò un senologo che sospettava papilloma, ma accanto a questa parola ci mise un punto interrogativo.
Ho letto l’articolo che mi ha girato, il problema potrebbe essere legato al fatto che a livello cervicale ho una riduzione di ampiezza in accordo con incipiente discopatia degli spazi intersomatici compresi tra c3 e C7 e in tale sedi segni di uncoartrosi e di osteofitosi margino somatica
Questo mi porta ad avere dolore al collo, scapola, spalla, ascella, fastidio al braccio e piccole fitte al lato del seno?
Speriamo che sia così
Questo mi porta ad avere dolore al collo, scapola, spalla, ascella, fastidio al braccio e piccole fitte al lato del seno?
Speriamo che sia così
E' così !
Si ricordi in caso di replica di firmarsi sempre.
Può usare anche un nome di fantasia.