Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sei Super Faby87
LoryCalif un abbraccione
Con te
Buona domenica
Buongiorno e buona Domenica
Io ci sono
Buongiorno a tutte e al dottor Catania vi auguro una serena domenica e tanta tanta forza a chi ne ha bisogno in questo momento ❤️.
Domani inizio le radio terapie , intanto esito brca negativo. Mi godo questa notizia e vado avanti. 💚
Buongiorno RFS e dottore ❤
Io ci sono 🌈 🐞
Faby le tue creazioni sono spettacolari 😍😍
Buongiorno blog
Io ci sono ❤️
Vorrei condividere con voi questa cosa.
Io difficilmente ritardo nel fare accertamenti, purtroppo gli ultimi anni sono stati troppo complicati ed ho sempre rimandato e chissà ancora per quanto lo avrei fatto. Una mattina di febbraio, mia figlia trova una spilletta a terra di Sant’Agata, io l’avevo pestata ma non mi ero accorta perché avevo le mani occupate e sono andata oltre. Lei l’ha presa, e me l’ha portata dicendo che significava qualcosa. Non era nostra e nessuno era venuto a casa, quindi la provenienza non la sappiamo. Quando l’ho presa ho avuto una sensazione stranissima, come se veramente avesse un significato, ho pensato a quale potesse essere e, immediatamente ho pensato “il seno devo andare di corsa a fare un controllo”. Scoprirò (lo ammetto con infinita vergogna e ignoranza) che è la Santa Protettrice delle donne con malattia al seno. Questa presenza si è fatta presente anche quando dovevo scegliere se quadrantectomia o mastectomia scegliendo la seconda come era accaduto a lei, scelta poi condivisa con il chirurgo che all’inizio aveva dei dubbi. Oggi quel l’istologico, assume un significato ancora più importante: si è vero che il primo istologico parlava di un in situ e tutti i medici mi avevano detto che al 90% era così, ma quel micro infiltrante anche se piccolo, avrebbe cominciato a girare, ed io chissà quanto tempo ancora avrei perso per fare un controllo, sicuramente ad oggi ancora non l’avrei fatto.
Capisco che la fede è un argomento oggetto di pareri completamente opposti ma volevo condividere con voi questa; per me, grazia ricevuta.
Non si crei problemi su rischi inesistenti.
Grazie
No non era riferito a me, me lo chiedevo io per curiosità, perché anche qui avevo letto di questo parametro riscontrato anche nell’in situ, volevo capire se l’impossibilità di calcolarlo fosse legato alle dimensioni oppure anche da altri fattori.
Io ci sono
Buongiorno
❤️
Grazie per aver condiviso con noi questa storia. Io credo molto ai segnali, non credo siano sempre solo delle coincidenze. ❤
Buongiorno blog.
Sto ancora bivaccando a letto, ma ora mi alzo e comncio a stendere panni che ho cominciato a lavare ieri, più la lavatrice che avevo programmato ieri sera e che ha finito poco fa.
Ci vorrebbero almeno 3 giorni di riposo a settimana.
2 fare tutti i servizi che non riesci a fare normalmente e 1 per riposarsi sul serio.
Buona domenica