Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non sono sprovveduti ! Dai dati allegati non ha ragione di preoccuparsi.
Ne parli se si sente sottocontrollata con l'oncologo francamente.
Ricordati le delizie di sal de riso. Domani quando passi a Minori.
Solo una.....
Dottore
Mi perdoni la domanda sciocca.
Posso considerare consentite le compresse di crusca per facilitare il transito intestinale?
Buona notte a tutte
Lo so lo so ...non me ne sono dimenticato
Anche io cerco di vivere con molta leggerezza
ma oggi ho avuto una giornata
pesantissima con qualche imprevisto e quindi spero di fare domani l'approfondimento
Non amo gli integratori per molte ragioni ma nel suo caso si'
Carissime vi leggo anche se l'ora mi richiama a far la nanna e l'argomento è così interessante che devo finire di leggere. Mi rendo conto che i tempi non sono cambiati per quanto riguarda la famiglia i figli e tutto quello che gira intorno a loro. Quando si lavora otto ore al giorno fuori casa e poi tutto il resto in casa per mantenere un certo equilibrio di aiuto e di amore....è ben difficile trovare un po' di spazio per noi stesse.
E così anche io, come voi, non avrei mai trascurato mia figlia e mio marito. A mia figlia poi volevo dare tutto quello che non avevo avuto io, il meglio su tutto finchè poi ci si rende conto che la cosa più importante che non deve mancare mai è l'amore incondizionato di una famiglia che si ritrova alla sera a tavola a raccontarsi la giornata in piena armonia tralasciando tutto il resto. Non è stato facile per me e mio marito, non esiste la " famigliola del Mulino Bianco" si lavorava per pagare il mutuo della casa, si lavorava perchè non mancasse niente e quando finalmente è arrivato un certo benessere ci siamo presi i nostri spazi ognuno i suoi, però confesso che per me esisteva prima di tutto la mia famiglia e guai a chi me la toccava. Ho continuato anche ad aiutare mia figlia a far crescere mio nipote, aiutarsi fra di noi come state facendo tutte anteponendo i figli prima di tutto finchè potranno arrangiarsi da soli.
Giustamente l'ideale resta sempre trovare uno spazio tutto per noi che ci permetta di sentirci libere di coltivare i nostri interessi, le amicizie e tutto quello che ci piace. Si può fare, ma si decide in due.
Quando mi sono ammalata mi è crollato il mondo addosso, tutti quegli anni di lavoro di sacrifici, di colpo non avevano alcun valore, mi rimaneva la famiglia, mio marito e mia figlia, e il rimpianto di non averla goduta abbastanza, la preoccupazione di guarire anche e soprattutto per loro. Per fortuna qui in questo blog ci siamo rese conto che oltre alle cure c'è bisogno d'ALTRO per affrontare la malattia, per riprendere la serenità nostra e dei nostri cari e mi piace come si è installato fra di noi l'aiutino di cose semplici dal caffè della mattina al risveglio (sembra di sentire il profumo) alla buonanotte di una certa ora........bellissimo......senza tralasciare l'impegno di ciascuna nelle cure.
Ora tocca a me darvi la buonanotte
Lori
Pollon
Elisa Se ci penso ai tuoi bambini 6 e 8 anni ! Eri al tuo primo K preoccupatissima per loro ed ora senti con che filosofia ti stanno aiutando. Sei stata brava allora e lo sarai sempre. Un abbraccio
Arianna76 Mamma sta bene , ora pensa un po' a te.....tutto si risolve!
Dada Anche tu quando i tuoi Ragazzi ti lasceranno libera ( mah ?) potrai dedicarti alla musica che ti piace e in piena libertà. Mettiamo nella lista spese un'opera alla Fenice in compagnia ti va ?
Vado vado a dormire ....ciao
ARIANNA 76__ma se la mamma starà bene già dal prossimo anno ci siamo promessi una bella vacanza in Puglia
Siiii!!!
Se scendete ci incontriamo.
Se sono A Riva dei Tessali chiacchieriamo e ci rilassiamo insieme in spiaggia....
Lori
Anch'io non riesco ad addormentarmi.
Forse la nuova terapia?? Forse???.....buh...la verità é che vomincio a sentire un po' di stanchezza....uffaaaaa!
Buonanotte Rfs, o forse dovrei scrivere buongiorno
Stasera giocata con amici fino a tardi, poi ho letto gli arretrati ed eccomi ancora sveglia.
Patri, Maddy, Amica, Stella,Cri cri, Dada, Didi, Eli e le altre, grazie per la vicinanza in attesa del 14, siete bellissime. È davvero bella ed efficace per me l'immagine dei fili colorati, ci voleva proprio, grazie Maddy, immaginerò tanti fili colorati quando sarò sul lettino
Dotto. Catania mi spiace per la sua giornata pesantissima... spero niente di grave e che tutto sia risolvibile.
Lori
Dada buona vacanza, seppur freddina, saprai come scaldarla
Ely sento che va meglio, intanto ti sei tolta le rosse, sei tostissima!
Creamy fantastica, hai fatto benissimo a parlare con il tecnico
Chissà Marea con la sua muta che solca le onde...
Buonanotte mondo Rfs
Ciao Katia mi dispiace x la mia insistenza ma purtroppo l ansia e il mio pane quotidiano, a lavoro sono una donna con i super poteri, problem solvig a casa inizia il calvario,mi trasformo,purtroppo, x il fatto delle protesi, capisci a me che questa cosa mi ha tolto tanta serenità,ho pensato mi tolgo il tumore e poi me ne viene uno x la protesi, insomma mi ha destabilizzato grazie x quello che hai allegato, già mi sento meglio.
Un abbraccio
Buongiorno io vado a mungere le pecore ,visto che faccio notti insonni,la tetta con la protesi che è aumentata la tensione ,tensione che arriva pure sotto l ascella, e non riesco a dormire il 9 andro dal chirurgo plastico cosi decidiamo una alternativa alla protesi come vedete la protesi con me non ci sta bene e neanche io con lei ,quindi il posto di cambiare opterei x un altra alternativa lipofilling altrimenti la togliamo e non se ne parla piu,
X me sono stati giorni duri e lo sono ancora xché la protesi mi da fastidio, e tutto sto trambusto delle protesi mi ha distrutto moralmente, sono giorni che non dormo, mangio solo a colazione xché prendo la compressa, acqua poco e niente,niente palestra sono un mostro ,mentalmente sono distrutta, oggi mi vedo con la mia amica senologa, mi vuole vedere ,mi ha detto tu devi essere felice, vai dal chirurgo plastico vedi di risolvere se nel tempo non ce la fai a vivere così, andiamo in sala operatoria e togliamo la protesi, in sedazione e via quindi non sei sola ci sono io vicino a te,diciamo che mi sono sentita capita ,non abbandonata,in questi giorni mi sono sentita disperata,abbandonata a me stessa senza nessun sostegno ,ho avuto un giorno che ero a piangere come una disperata e devo dire che Fede e stata con me un ora ad ascoltarmi al telefono x aiutarmi in quel momento di smarrimento, nessuna amica avrebbe capito il mio dolore, ripenso a tutto quello che sto vivendo, e il tumore mi ha reso fragile, ha aumentato quel senso di precarietà, a non vivere con leggerezza, da un lato faccio piu cose come per esempio viaggiare,dall altra parte mentalmente sono più debole,mentre altre al discorso protesi siete state a proagire io sono entrata nel tunnel della disperazione ,ko,e questo vuol dire che sono ancora lontana dalla via di guarigione x riprendere in mano la mia vita.
Ora vado a letto ho mal di testa da 2 giorni.
Buona giornata
Buongiorno e buons giornata blog!
Oggi fa tanto freddo...brrrrrrr
https://youtu.be/hvHj2G9qEq4