Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Va..le
Va..le
Fra76 Fiduciaria
Papà sta reagendo bene, sta molto
meglio di prima dell’intervento, è più autonomo e va ogni giorno al lavoro.
L’unica cosa e che deve seguire un regime alimentare molto ristretto a causa della stomia, ma non riesce ad accettare questa cosa, per lui siciliano doc molto goloso il cibo era uno dei principali piaceri della vita e fa veramente molta fatica.
Cerco di convincerlo che sono rinunce che si possono accettare e che dev’essere grato di potersi godere ancora la nostra famiglia.
Paola di Loris
Paola di Loris
DarkElena Fiduciaria:
IV° Raduno delle RFS del Nord-Est e dintorni

Anche a noi piacerebbe partecipare situazione di Loris permettendo.
Il sabato Matteo frequenta la scuola, ma credo sia disposto a saltarla se necessario
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Paola di Loris
Siamo con voi ❤️❤️❤️❤️🐻💗
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Darkina Furia è mitico💗🐻
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 🐻💗
Ex utente
Ex utente
Isabella2708:
Se sostiene anche lui che vanno fatti esami piu' approfonditi li faro' . Se invece, come spero, inquadra il problema mi evito di spendere questi 350€!
Voi che dite ragazze

Io ti dico che ho avuto gli stessi sintomi, ho fatto lo stesso test e stavo impazzendo come te!
Fermo restando che non siamo tutti uguali, a me tutto è cominciato dopo due anni dalla gravidanza: mi sono ritrovata a non riuscire a spingere il passeggino, le gambe mi cedevano e mi ero fissata di avere chissà quale malattia. Poi è arrivato anche l’acufene (sentivo il mio battito nell’orecchio quando c’era silenzio:da impazzire!) dalle rx uscì fuori una bella cervicale dritta ma figurati se io credevo che potesse essere quella. Questo test me lo fece un fisioterapista (in reggiseno e mutande: imbarazzo totale) anche io mi ritrovai altrove. con tanta fisioterapia sono migliorata. Comunque negli anni le fasi acute ci sono state e sono state tra le più disparate. In realtà questo fisioterapista (bravo) mi ha detto che l’unico modo per mitigare i sintomi è fare delle sedute di fisioterapia prima e dopo l’estate. Personalmente credo si trovi più beneficio con esercizi quotidiani mirati alla cervicale.
- Modificato da Ex utente
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Paola di Loris

Fate bene a cambiare struttura se vi è possibile! Non si può trattare così un malato di cui si conosce la complessità della storia clinica e si programma una pet “prioritaria” a 30 gg
Con voi con tutto il
Arcobaleno
Arcobaleno
Fra76 Fiduciaria:
Se potete votare la n. 44.

Fatto😝ed è davvero carina😁
Ex utente
Ex utente
Paola di Loris:
Se sarà possibile cambieremo struttura anche se sarà un po' più distante

Se ti è possibile fallo. Io ho il centro di mia figlia a 2km da casa dei miei genitori: ho scelto un’altra città e, nonostante i numerosi ricoveri siano stati faticosi per la distanza, rifarei questa scelta un milione di volte, quel reparto è casa nostra.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
LOLLY:
Dott.Catania devo ringraziarla x i suoi approfondimenti e x la passione che mette nel suo lavoro e per la disponibilità infinita, .....quello che Le resta da studiare è come clonarsi!!



Grazie
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Paola di Loris:
Grazie Dottore

Nuovo aggiornamento : oggi quelli della Pet non mi hanno chiamata e allora ho richiamato io, mi hanno risposto che domani o dopodomani mi faranno sapere...
Loris arrabbiato ha telefonato in ematologia e ha chiesto se è normale che la Pet dopo quasi un mese non fosse ancora stata fissata, ci ha risposto qualcuno della segreteria dicendo che è tutto corretto perché guardando il suo fascicolo la Pet è stata richiesta il 23 marzo con priorità di 30 giorni, e quindi ovviamente la Pet viene programmata per essere fatta circa un mese dopo...... Ci sono cadute le braccia....
L'ematologa aveva visto quanto Loris stava male, faticava a restare seduto sulla sedia, aveva sentito i linfonodi del collo che stavano crescendo, gli aveva prescritto l'antidolorifico, ci aveva prospettato che avrebbe iniziato le chemio in due massimo tre settimane.... E poi ha richiesto la Pet con un urgenza di 30 giorni...
E settimana scorsa si domandava come mai non ci avessero chiamato, e voleva proporci solo la radio...

Ci siamo rimasti male...
Loris ha perso fiducia in Vicenza, ha scritto un' email al dottore di oncoematologia dello IOV, quello che lo aveva visitato a dicembre a Castelfranco Veneto.
Ci aveva incoraggiati e ci aveva chiesto di tenerlo aggiornato mandandogli gli esiti degli accertamenti e facendogli sapere gli sviluppi perché era molto interessato ad un caso così singolare come quello di Loris. Ci ha sempre risposto e tranquillizzato.
Un'ora dopo l'email, Loris ha ricevuto una telefonata da una dottoressa informata di tutto che gli ha dato appuntamento per venerdì pomeriggio a Castelfranco.
Se sarà possibile cambieremo struttura anche se sarà un po' più distante 🤞🏻



Ovviamente ci tenga aggiornati.

Lei lo sa che
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
DarkElena Fiduciaria:
Benvenute alle nuove arrivate
Tanti fili colorati a chi ne ha bisogno.

Due anni fa, come oggi, è arrivato lui, Furia, a far parte della famiglia:

Dire che lo adoro è poco.



E meno male che...loro ci sono !!!!!
ladybug
ladybug
Isabella2708:
il test di Romberg

Isabella ti tranquillizzo subito. Ho scritto più volte che ho una grave scoliosi. Da adolescente ero in cura a Milano e ho fatto un pò da cavia per ricerche sul carattere evolutivo della mia scoliosi. Tanti test anche neurologici, potrei raccontarne....Ed uno era proprio questo test. Tutte le volte riaprivo gli occhi e mi ritrovavo ruotata e non di poco 🤣🤣🤣 Ma niente di grave eh, non so a loro cosa servissero qs test, ma io oltre alla scoliosi non avevo le patologie gravi che nomina dr google
Costanza74
Costanza74
Giovanna86
Ciao! Seconda recidiva scoperta l’8 marzo solo grazie a controllo ecografico. Ago aspirato e biopsia. Erano convinti che avesse le stesse caratteristiche dei precedenti e invece è her + amplificato.

Lunedì intervento con svuotamento ascellare e poi ahimè chemio. Oggi l’oncologa ci è andata giù dura. Certo ha premesso che il piano terapeutico verrà definito solo con istologico in mano ma mi ha messo davanti a tre mesi di chemio settimanale con taxolo e poi se ci sono tanti linfonodi coinvolti, 4 chemio rosse e quindi altri due mesi. In più mi ha anticipato che sarà probabile anche la radio toracica cercando di salvaguardare la protesi ( protesi sostituite 1 anno fa). Sono letteralmente a terra ma devo pensare ad una cosa per volta. Tu hai iniziato chemio prima dell’intervento vero? Come stai? Come va? Facciamoci forza ❤️
Costanza74
Costanza74
Fra76 Fiduciaria
❤️❤️❤️🌈🌈🌈

Rispondi