Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dottore, dottore,
Ogni volta che scrive, ogni volta che con la sua esperienza racconta e infonde speranza e pace in noi ragazze spaventate, e' come se mi stesse iniettando una siringona di serenità nel cuore ❤❤❤❤
Grazieeeee
Notte blog! A domaniii
Sono contenta per la puntura, da me non c'è ancora purtroppo, sono sicura che psicologicamente sarebbe tutta un'altra storia. Anche se vorrei mi dicessero vai scialla, puoi smettere. Succederà prima o poi. Intanto volevo dire a chi interessa che sto bene e sono in partenza per una nuova avventura. Tornerò a maggio, giusto in tempo per le grandi manovre dei controlli...
Notte ragazze
Notte dottore
Sì l'ho letto quello che scriveva alcuni giorni fa e ammetto di avere fatto lo gnorri...facendo finta di non avere letto.
Nulla di personale ovviamente.
Noi abbiamo già organizzato ben 4 Convegni sul blog e sono state esperienze irripetibili e oserei dire meravigliose.
(Milano 2013, Lecco 2017, Parma 2019, Roma 2019).
Certo che piacerebbe anche a me organizzarne un altro e dovrei essere quello più interessato anche per ragioni anagrafiche.
quello sono io
Purtroppo l'estate scorsa sono accadute delle cose cui non ero preparato.
Ero preparato alla ingratitudine, mai alla vile crudeltà e slealtà di alcune persone cui mi ero dedicato anteponendo i loro problemi a quelli di mia figlia.
Ed il guaio è che non sono neanche pentito : il loro comportamento resta un problema loro e non certo mio.
Tutto ciò però ha lasciato profonde ferite non solo sul sottoscritto, ma su tutto il blog.
Queste ferite mi fanno dire "sarebbe bello incontrarci tutti insieme come in passato " ma oggettivamente almeno io non mi sento ancora pronto.
Le chiedo per il momento di avere pazienza ...MAI DIRE MAI ...e MAI PERDERE LA SPERANZA
Però per ricucire alcune ferite del blog sarebbe bello già favorire alcuni incontri REGIONALI a gruppi , come quelli bellissimi (grazie !) già organizzati con successo del tipo "Raduno del Nord-Est "
Questa attesa è disumana! a maggior ragione in una situazione sintomatica come la sua, nella quale, oltre alla sofferenza psicologica per la preoccupazione della malattia, c'è anche la sofferenza fisica.
Quando leggo Paola mi sento frustrata io, figuriamoci come si devono sentire lei e Loris questo immobilismo va avanti da mesi, vabbè che prima non c'era una diagnosi certa, ma adesso è ora che si attivino!
C'è qualcosa che noi rfs possiamo fare per dare una svegliata alla struttura in cui è in cura Loris? Già in passato siamo riuscite a smuovere le acque, potremmo riprovarci, se Loris è d'accordo ovviamente.
Intanto grazie per il suo interessamento.
Anche a me sembra ormai vergognoso questo atteggiamento.
Però per sparare le nostre cartucce abbiamo bisogno di riassumere quanto ha già scritto Paola e poi identificare un bersaglio
verso o contro cui indirizzare le nostre frecce.
In questo dovrebbero però aiutarci Paola e Loris
Io ci sono!
Buonanotte a tutti!
Buonanotte blog
È un po’ che non ci salutiamo!
Come stai??
Ciao Mar cara.
Si, sto scrivendo poco perché arrivo sempre tardi e, per leggere tutto, finisco per non riuscire a rispondere.
Tra l'altro, da diversi giorni, non mi funziona più il tasto per quotare i post precedenti ( con il tuo ho fatto un copia incolla) ed è davvero scomodissimo, perché se pure volessi rispondere a qualcuno diventa complicato far capire a chi e a cosa mi riferisco.
Non riesco a capire se è un problema del mio cellulare o se dipende da altro. Boh
Comunque grazie del pensiero.
Al momento tutto ok, tranne la stanchezza, ma quella ormai è diventata standard
In questi giorni sto andando piano piano in ansia per via dei prossimi controlli...in settimana prenoto le analisi del sangue. E il 3 maggio ho l'ecografia e la visita oncologica.
Sto facendo di tutto per non pensarci, lavoro come una dannata fino a tardi, mi stanco, ma.....il.pensiero sta sempre là.
Mille grazie del pensiero e ti abbraccio forte forte.
Paola e Loris auguri per il vostro anniversario.
Spero che , quanto prima Loris cominci le cure e soprattutto che cominci a star meglio.
Se non iniziano le cure senza una plausibile ragione penso che inizieremo a muoverci anche noi con gli "strumenti" che abbiamo a disposizione
Buonasera,
Sono una donna di 29 anni ho un bimbo di 4 mesi.
Da circa due settimane ho irritazione con prurito e rossori su entrambe le mammelle, cercando i sintomi online ho trovato notizie poco rassicuranti.
Ho eseguito una visita di prevenzione a gennaio dove non si sono riscontrati noduli e nient’altro.
La mia domanda è questa irritazione bilaterale quindi su entrambe le mammelle potrebbe essere un sintomo di carcinoma mammario?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
Brenda
Buongiorno dott. Catania ❤️
Buongiorno blog ❤️
Io ci sono 🌸
Un abbraccio ovunque tu sia fiorellino d’acciaio
Buon anniversario tesoro, siete una splendida coppia
Spero che la situazione di Loris si risolva in tempi rapidi, siamo con voi e vi inondiamo di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈