Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mannaggina Fra76! tanti fili colorati per Gabri e tutti i cucciolini coi malanni di stagione!
Simona90 come va il tuo?
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Questo neanche a me, del Prolia se ne occupa la Fisiatra della Breast Unit 🤷🏻♀️
Dai, bellissimo!🤩
Dipenderà dalla regione forse... misteri italiani !!🕵️😅
Ecco.
Guarda le cose da un'altra prospettiva: se non l'avessi fatta saresti stata peggio quindi hai fatto bene ad impegnarti e farla 👍
Use it or lose it
Figo! 😬 Mi piace! 👍
Cavoli Fra mi dispiace 😓
Ma quante belle cose sto scoprendo sul blog 🥰
.
Volevo rispondervi ieri quando parlavate di Leo Nucci , che (che vergogna !!! ) sino alla settimana scorsa non sapevo chi fosse e che domani sara' alla Triennale di Milano per parlare della sua voce ovvero il corpo stesso che diventa suono e musica.
non sapevo chi fosse
e mi e' stato casualmente presentato da un mio amico giornalista con " questo e' un altro Fuori di Seno" accendendo tutta la mia curiosita' nel corso di un incontro post spettacolo della Scala. Io andavo a prendere Stefania che ha fatto tanti Rigoletto con lui e dice che sia una "iena simpatica" che quando la vede sui trampoli le sorride con uno scaramantico "in bocca al lupo"
Dottore, che nostalgia dei tempi in cui andava a prendere Stefania dopo lo spettacolo alla Scala e ne parlava nel blog e che nostalgia di Creamy che una volta era con lei , dopo un consulto a Milano, e ci ha postato una bellissima foto in cui eravate lei e Stefania con Creamy e suo papà!!!!
Uso solo la mente io!
Anch’io, purtroppo!!
😳😳
Rimasi di sasso proprio xchè avevo in mente il suo Usalo...o lo perdi !
Mah..!
Ecco un altro esempio di come i medici non sanno comunicare.
Bastava dire che lo sport va praticato con gradualità ed ovviamente in modo adeguato.
Leggerete quando riprenderò la storia a puntate come il sottoscritto abbia imparato di più nel deserto che all'Università raccontandovi dei personaggi più resilienti al mondo che ho incontrato nelle mie ultramaratone nel deserto.
Io non ho mai avuto un infortunio perchè come tutti gli altri al primo accenno di infortunio passavo al nuoto , poi alla bici e poi tornavo a correre.
Così è stato inventato il thriathlon
anche su distanze pazzesche .
anche l'alimentazione porta all'obesità o al diabete o malattie cardiovascolari.
Che scoperta che ha fatto l'ortopedico della sua mamma.
Condivido con voi la situazione di Loris.
Mercoledì abbiamo incontrato un ematologo dell'ospedale di Padova, avevo fissato l'appuntamento a gennaio ancora quando non avevamo una diagnosi.
Ci ha spiegato che il linfoma follicolare in genere è lento ma che nel caso di Loris sta galoppando. Di avere fiducia che le terapie danno ottimi risultati, che lui consiglierebbe la chemio R-CHOP che è aggressiva ma secondo lui la più adatta in questo caso, e forse dopo non sarà necessaria neanche la radioterapia. Che a Vicenza ci sono ottimi dottori e la possibilità di usufruire di terapie all'avanguardia. Ci ha infuso tanto ottimismo.
Neanche 24 ore dopo Loris ha ricevuto una telefonata dall'ematologa di Vicenza per sentire se ci avevano fissato la Pet perché senza quella non potrà partire con la terapia, e che cmq l'equipe vorrebbe proporgli di fare solo la radio. Avrebbe sollecitato quelli della Pet ma noi ancora non li abbiamo sentiti, sono 25 giorni ormai che il reparto ha fatto richiesta.
Siamo rimasti spiazzati e sconfortati. Loris da più di un mese ha questo forte dolore/bruciore al bacino, ha dovuto aumentare il dosaggio di Contramal per fargli fronte.
Stava tenendo duro perché eravamo convinti che settimana prossima avrebbe cominciato la chemio e ora invece si rimette tutto in discussione.... Siamo molto delusi, Loris non ne può più.
Però ieri abbiamo deciso di uscire a festeggiare il nostro anniversario 🥳
Assolutamente no.
E' una storia lunga iniziata quando Stefania era bambina ed ha seguito per anni la Scuola di Danza della Scala.
Poi ha fatto per tutta la vita la modella sino ad una certa età e tra le tante disavventure della sua fine carriera...ha conosciuto me.
Purtroppo ha iniziato ad avere i primi sintomi di fibromialgia controllata , quando tutti le dicevano che non ci fossero cure,
perchè le didicavo molto tempo...a correre con me.
secondo il principio.
E poichè le era rimasta la passione della danza la convinsi a riprendere quell'attività. Lei mi ascoltò e per passione e non certo come vero lavoro riuscì a farsi inserire in almeno 4-5 opere all'anno come, non so se si chiama così, mimo-danzatore che figura...non so neanche come si chiama.
che è cosa diversa dal corpo di ballo.
Scusi ma è un tema sul quale non sono competente : solo una volta ho ceduto dietro pesanti minacce ad assistere ad un'opera.
Avete fatto bene
Auguri x il vostro anniversario!!
Non potete cambiare struttura che vi segue eventualmente?
Ma che belli che siete! Dai, speriamo che lo chiamino al più presto per iniziare la cura, faccio il tifo per voi!
Probabilmente come "figurante" ma essendo lei ballerina classica, in realtà è stato comunque un ruolo professionale. 😊