Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sei super 👏👏👏👏👏👏
Chi ha fatto chemio, ha avuto problemi di disfagia?
A me non e’ mai successo ma ho curato molti l’alimentazione durante il periodo della chemioterapia. E zero alcol e bevande gassate
Buonanotte a tutti, io ci sono!
Costanza non pensare agli effetti collaterali perché non sono uguali x tutte. Io sono in chemio da dicembre, ho quasi finito, ma ciglia e sopracciglia ad esempio sono ancora lì, solo più rade. I capelli caduti, ma stanno ricrescendo e sinceramente mi incuriosisce vedermi con un nuovo look perché non avevo il coraggio di tagliarmi i capelli da molti anni. Lì ho accorciati solo prima della chemio e ho ricevuto solo complimenti. Per le unghie rovinate ho comprato uno smalto in farmacia di un colore che non osavo da un po'. Poi ho deciso che cambierò montatura di occhiali, la voglio un pò più figa. Insomma io dopo il dramma iniziale di vedermi diversa e brutta ora guardo già alle prossime settimane.
Unica cosa che sicuramente mi darà da fare sarà dimagrire ma cercherò di rimediare anche lì 😅
Buonanotte blog ❤
😴😴😴
Ciao Rfs e Dottore,
Io ci sono♥️in questo martedì che sa di lunedì!
Questa è una settima importante: venerdì inizio terapia con capecitabina che dovrò seguire per 4/6 mesi, poi radio, terapia ormonale e un altro farmaco..Credo ciclina ma non vorrei sbagliarmi!
Le oncologhe hanno escluso l'immunoterapia perché da brava fortunella ho un minimo di estrogeni e non sono un triplo negativo.
Dottore che ne pensa?
Io ci sono
Notizia di un certo rilievo: Moderna ha annunciato che nel giro di 5/6 saranno pronte terapie del tipo vaccino covid per quasi tutti i tipi di tumore.
https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2023/04/08/entro-il-2030-i-primi-vaccini-contro-il-cancro-annuncia-moderna_3acda6a5-a1e8-41a6-96f6-fc8b4f7f8f4a.html
Ps e già in fase di test avanzata quello sul melanoma con risultati a quanto pare strabilianti,.probabilmente in via di estensione anche ad altri tumori, sembra proprio.sul triplo negativo.
Anche io avevo i capelli lunghissimi e dopo il primo ciclo ci ho dato un taglio facendo un bel bob, esattamente identico al taglio della mia parrucca!
Durante le chemio ho viaggiato, seguito i miei bambini e preso addirittura un cucciolo di cane.
Ho preso una pausa da lavoro per il primo ciclo, ma solo perché avevo bisogno di tempo per rimettere in ordine i pensieri...Poi ho ripreso senza problemi!
Vedrai con i tuoi stessi occhi che oggi le terapie sono meno debilitanti che in passato e stai certa che ce la farai alla grande😉
Unica cosa che sicuramente mi darà da fare sarà dimagrire ma cercherò di rimediare anche lì 😅
Brava Ladybug!Sei speciale!
Ti voglio bene carissima
Ti voglio bene carissima
🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘
Anche tu sei super😘
Morgana, Fra76, Faby, Angela che belle le vostre testimonianze! 🤗
Ragazze che belli i Vs raccontiiiii!
❤❤❤❤❤❤❤
Siamoooooo fortissimeeeeeeee!
💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
E' vero le terapie non sono cm una volta! Prima alla parola chemio rabbrividivo ma ora si non e' una passeggiata, specie le rosse, ma nonostante quelle, ho sempre continuato a lavorare! Anzi coi drenaggi in una busta della spesa montavo pure gli allestimenti! Se mi guardo indietro non rimpiango nulla, xke se e' vero che all inizio ho pianto cm il diluvio universale, poi però ho bandito le lacrime e ho cominciato a vivere, veramente!non mi sono mai sentita bene cm ora, mi vedo bella , con la parrucca ma chi se ne frega, sempre sorridente e sì con le mie paure ma penso sempre che ci può essere di peggio!! E che devo essere felice di cm ho affrontato e sto affrontando tutto xke se mi lasciavo andare ero spacciata, e lo era pure la mia famiglia, i miei figli e mio marito! E invece così, mi sto curando e ho salvato la mia famiglia!