Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Coccinella75
Patri Fiduciaria:
Oggi fiumi di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per :
- Faby87 ❤️
che fa chemio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Jamelia ❤️
che fa eco 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la moglie di G 31❤️
che inizia ottavo e ultimo ciclo di capecitabina 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno blog e dottor Catania
Coccinella75
Martuccia:
Mia sorella è stata ricoverata venerdì 24 ed è morta il 3 aprile e la sua oncologa non è mai salita, nè per incoraggiarla nei giorni iniziali nè per salutarla e nemmeno per parlare con noi.
Forse le dispiaceva, sicuramente, non lo so.
Però non avrò un bel ricordo di questa oncologa dell'ospedale di parma che sembrava molto empatica e dolce.
Hai ragione tesoro!!!!!! Che tristezza!
Coccinella75
ladybug:
Laura47:
Buongiorno, una informazione tecnica. Ho portato l’esenzione al mio medico. Prima di andare mi ha detto “signora la prossima volta facciamo il certificato per l’invalidità”. Non ho chiesto perché ero già davanti alla porta. Ho fatto mastectomia, cosa comporta questa invalidità? Qualcuno l’ha fatta?
La % ti sarà riconosciuta in base all'istologico e all'intervento avuto. Io con.un in situ e mastectomia ho avuto un 50% da rivedere tra 2 anni
Ex utente
Coccinella75:
La % ti sarà riconosciuta in base all'istologico e all'intervento avuto. Io con.un in situ e mastectomia ho avuto un 50% da rivedere tra 2 anniE che agevolazioni da un’invalidità del 50%? Ho letto che in alcuni casi non hai la possibilità di chiedere prestiti, quindi mi chiedevo se ne vada la pena.
Mamyblue
Ciao a tutti, io ci sono
Buon Compleanno Angela!🤗🌹
Mamyblue
Martuccia:
Mia sorella è stata ricoverata venerdì 24 ed è morta il 3 aprile e la sua oncologa non è mai salita, nè per incoraggiarla nei giorni iniziali nè per salutarla e nemmeno per parlare con noi.
Forse le dispiaceva, sicuramente, non lo so.
Però non avrò un bel ricordo di questa oncologa dell'ospedale di parma che sembrava molto empatica e dolce.
Martuccia carissima, hai perfettamente ragione... Scomparire nel momento in cui era più necessaria la sua presenza è stato, a parer mio, un atto vile. Troppo comodo essere presenti solo quando va tutto bene, magari a rivendicare i successi ottenuti. Troppo comodo scansare il confronto con voi, le domande che inevitabilmente sarebbero arrivate da parte vostra. Anch'io ti consiglio, se te la senti, di andare a cercarla, se non altro per liberare il cuore e la mente da tutti gli interrogativi rimasti senza risposta. Ti abbraccio forte
Isabella2708
ladybug:
dall'otorino? Se non ne vieni a capo consulta anche un vestibologo.
Io stetti così male in quel periodo che se mi fosse successo adesso avrei messo su un allevamento di criceti
Si dallo stesso otorino che mi ha visitato sabato e mi ha fatto esame audiometrico e tonale e fibroscopia. E che mi ha dato la cura a base di cortisone. Mi ha detto che ci saremmo rivisti dopo 10 giorni e che secondo lui il virus del raffreddore che ho preso domenica scorsa ha infiammato i nervi dell'orecchio interno ( nervo cocleare e nervo vestibolare).
A te dopo quanto tempo è passato ? E mi hai detto senza nessuna cura? Ma il vestibologo non è un otorino comunque?
I criceti....sto cercando di tenerli a bada dicendomi che tutto è iniziato domenica con l'influenza. E che dall'orecchio ( sensibilemnte tappato ) dipende l'equilibrio quindi tutto dovrebbe dipendere dall'orecchio. Pero' mi rendo conto che se non dovesse passare potrebbero prendere il sopravvento i criceti bastardi
Mamyblue
ladybug:
il contrassegno per invalidi da usare in auto e se hai anche la legge 104 comma 3 hai 3 giorni al mese di permesso sul lavoro e altri vantaggi. Ladybug, il contrassegno invalidi lo danno se ci sono difficoltà di deambulazione...tu l'hai avuto? Per il comma 3 è necessario che la persona non sia in grado di compiere in autonomia gli atti della vita quotidiana (mangiare, vestirsi ecc). Non lo danno così facilmente....
Isabella2708
ladybug ad onor del vero l'ipoacusia dall'orecchio sinistro è nettamente migliorata, il senso di ovattamento rimane ma molto meno accentuato rispetto alla settimana scorsa, i "fischi" sono piu' leggeri. Permane il leggero senso di sbandamento al cambio repentino dello sguardo o della direzione della testa e i "rumorini" nell'orecchio quando deglutisco ( come se si "stappasse" qualcosa mentre prima era tutto tappatissimo). Secondo me la terapia cortisonica qualcosa sta facendo...forse devo solo avere io piu' pazienza....bho!
dottore lei che ne pensa?
dottore lei che ne pensa?
Akira
Buongiorno blog
Io ci sono ❤️
Bibi82
Io ci sono ❤️
ladybug
Laura47:
E che agevolazioni da un’invalidità del 50%? Ho letto che in alcuni casi non hai la possibilità di chiedere prestiti, quindi mi chiedevo se ne vada la pena.Io il 50% ce l'ho da una vita x la schiena e coi finanziamenti non ho mai avuto problemi. Ho comprato anche l'auto.
Vantaggi pochi, non so nemmeno quali a dire il vero
Ex utente
Io ci sono
ladybug
Isabella2708:
A te dopo quanto tempo è passato ? I disturbi sono iniziati in primavera, la visita risolutiva l'ho fatta in estate, ho iniziato a stare bene verso ottobre. Nel mio caso l'ansia aveva preso il sopravvento e sicuramente ha fatto la sua parte. Il cortisone l'ho preso solo all'inizio ma non ha sortito effetti.
Il senso di orecchie tappate che avevo io era come quando vai in piscina o al mare e ti entra acqua nelle orecchie
ladybug
Mamyblue:
Ladybug, il contrassegno invalidi lo danno se ci sono difficoltà di deambulazione...tu l'hai avuto? Si. Forse nel mio caso hanno tenuto conto anche della pregressa invalidità dovuta alla schiena