Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Isabella2708
ladybug:
Io 10 anni fa ho sofferto di un gran senso di sbandamento (se facevo movimenti rapidi sentivo di perdere l'equilibrio) con ovattamento delle orecchie e nausea. La cosa particolare è che spesso l'orecchio si tappava e per farlo stappare dovevo abbassarmi, come per inginocchiarmi. Ho fatto una marea di visite, preso cortisone, risonanza magnetica alla testa e alla fine mi è venuto l'esaurimento nervoso (non scherzo) perchè non ne uscivo in nessun modo: non avevo otoliti, otiti, cerume, niente di niente ma ero sempre più stanca. Poi l'ennesimo vestibologo che mi visitò mi disse che soffrivo di idrope endolinfatica, che soffrendo di emicrania con aura ero predisposta a questo tipo di disturbo, che gli stati d'ansia sicuramente non mi aiutavano, e che avrei risentito dei cambi di stagione. Non mi diede nessuna cura (avrebbe potuto darmi un diuretico, ma aspettò per vedere se fossi stata meglio) ma mi consigliò di bere molto, soprattutto acque oligominerali a basso contenuto di sodio che sono le più diuretiche. Devo dire che solo così un po' alla volta ne sono uscita.grazie della testimonianza.
Ho visita di controllo fra una settimana. Finisco il cortisone domani .Riferiro' che sono stata molto meglio lunedi' e poi di nuovo ovattata/sbandata ieri e oggi e vediamo che mi dice. Non so se è il caso di proporre un RM encefalo. Io gli ho detto che sono una paziente onco in follow up da 3 anni.
ladybug
Isabella2708:
Ho visita di controllo fra una settimanadall'otorino? Se non ne vieni a capo consulta anche un vestibologo.
Io stetti così male in quel periodo che se mi fosse successo adesso avrei messo su un allevamento di criceti
- Modificato da ladybug
Star76 fiduciaria
ladybug:
Voglio credere che abbia avuto una ragione più che valida (legata alla sua vita personale) che giustifichi la sua assenza. Il fatto che si dispiacesse per Elena, cosa più che comprensibile, non la giustifica altrimenti vorrebbe dire che ha proprio sbagliato mestiere.purtroppo credo sia una cosa abbastanza frequente.la mancanza di corggio nell'affrontare il malato e i parenti.
Quello che ha raccontato juve poi ancora di più.. se i pazienti escono dallo standard o sono in situazioni molto gravi alcuni oncologi invece che continua re a provare strade diverse, mollano.
Star76 fiduciaria
Bava Fiduciaria:
nfatti, non mi piace pensarci, ma in questi gg mi sono convinta che starò perfettamente nella media del dottor Catania. Capirò ma non chiederò e lascerò che la speranza mi accompagni. Il diritto di successione nel mio caso, va bene e ho scritto le ultime parole già molto tempo fa.
Star76 fiduciaria
Juventina Fiduciaria:
ai che alla mia adorata dottoressa di base è stato detto? Un anno fa, nell’ospedale di Torino dove era seguita, hanno proprio chiuso la cartella dicendole che secondo loro nn c’era più nulla da fare.
Le avevano consigliato di trovarsi una badante visto che vive sola…
Lei nn si è arresa e ha cercato un primario di un ospedale di Milano che l’ha inserita in un trial clinico sperimentale. Sono passati 13 mesi, dalle tac e risonanze la malattia è stabile… va a Milano una volta a settimana.
Per dovere di cronaca nn ha avuto un tumore al seno ma all’intestino con metastasi al fegato e polmoni ( purtroppo molto avanzate).
Lei c’è… e nn si è fermata a quelle parole.
mi ricordo della tua amata dottoressa, sono contenta che sia stabile. Che carattere davvero!
Star76 fiduciaria
Coccinella75:
stato detto anche al papà di un amichetto.di mio figlio, k al rene con metastasi ai polmoni. Ha cambiato ospedale, fa immunoterapia ogni 20 giorni e sta bene da 6 anni!mamma mia
Ex utente
Buongiorno, una informazione tecnica. Ho portato l’esenzione al mio medico. Prima di andare mi ha detto “signora la prossima volta facciamo il certificato per l’invalidità”. Non ho chiesto perché ero già davanti alla porta. Ho fatto mastectomia, cosa comporta questa invalidità? Qualcuno l’ha fatta?
Grazie
Star76 fiduciaria
Patri Fiduciaria:
incontro con la signora ucraina che verrà ad aiutare mamma è stato soddisfacente, mi è sembrata una persona molto ben disposta, dolce, umile, gentile quindi spero bene 🤞
Grazie per aver chiesto
benissimo
Star76 fiduciaria
auguroni Angela Sardegna!
laila80
Buon compleanno Angela
🥳🥳🎊🎊🎉🎉🎂🎂
Arena
Patri Fiduciaria:
- Faby87 ❤️
che fa chemio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Jamelia ❤️
che fa eco 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la moglie di G 31❤️
che inizia ottavo e ultimo ciclo di capecitabina 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno
Con voi!!! 🍀🍀🍀🍀🍀
ladybug
Laura47:
Buongiorno, una informazione tecnica. Ho portato l’esenzione al mio medico. Prima di andare mi ha detto “signora la prossima volta facciamo il certificato per l’invalidità”. Non ho chiesto perché ero già davanti alla porta. Ho fatto mastectomia, cosa comporta questa invalidità? Qualcuno l’ha fatta?Certo. Io mi sono fatta seguire da un patronato. La commissione alla fine ti rilascerà un certificato di invalidità con percentuale. A me con mastectomia hanno dato il 100% ma con revisione tra 2 anni. Tra i vantaggi puoi avere (se rientri in un range di reddito personale) la pensione di inabilità (credo si chiami così), il contrassegno per invalidi da usare in auto e se hai anche la legge 104 comma 3 hai 3 giorni al mese di permesso sul lavoro e altri vantaggi. Ci sono anche altre agevolazioni, se cerchi su internet trovi molte info
Hope4
Auguri Angela 🎉🎊🥳🍰
Arena
Angela auguriiiiiiii!!