Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un abbraccio grande grande
Appena riavrò un minuto della mia vita mi riavrete fra le scatole ;)))
Tanti fili colorati per tuo padre e un abbraccio a te!
Grazie del supporto che mi avete dato in questi 3 mesi dalla diagnosi, grazie a voi ho vissuto anche momenti di speranza e quindi di serenità.
Vi abbraccio tutti.
Mi dispiace tantissimo....
Elena
Accompagnamo voi tutti con il pensiero
Facili sono le lacrime ai funerali anche di chi non c'è stato mai prima e dopo.
Dopo .. spesso arriva l'oblio
io CI SONO ANCORA anche dopo con tutte le famiglie che me lo hanno permesso .
No non è di certo il Padre Eterno ma di sicuro un umanissimo elargitore di carità cristiana e pietas latina. Grazie per tutto
Io ci sono!
Martuccia
Grazie del supporto che mi avete dato in questi 3 mesi dalla diagnosi, grazie a voi ho vissuto anche momenti di speranza e quindi di serenità.
Vi abbraccio tutti.
Martuccia cara ti abbraccio forte 🫂💔
Condoglianze e un abbraccio anche a tutta la tua famiglia 🙏🏻
Tantissimi auguri Gabriele 🎂
Ottimo!
Anch'io avrei voluto dirti queste cose Martuccia, ma non trovavo le parole giuste. Sei stata una sorella meravigliosa e anche Elena te lo diceva
Buongiorno Dott. Catania,
Sono Angela. Le spiego la mia situazione sperando possa darmi un suo parere.
Ho diversi fibroadenomi e cisti ad entrambi i seni.
Attualmente ho un fibroadenoma di 3.7 cm dx in basso su cui ho effettuato agobiopsia lo scorso anno con esito B2 (fibroadenoma). Oggi al controllo mi viene detto che essendo vascolarizzato è meglio rimuoverlo, dicendo che l’agobiopsia è un esame limitato ai campione presi e che non prende tutte le cellule. È cresciuto rispetto lo scorso anno di soli 2 mm, non mi dà fastidio ne dolore. Inoltre con agnocasto si riduce per poi ingrossarsi in prossimità del ciclo. Vorrei capire se sia saggio toglierlo.. considerando che ne ho tanti altri e non vorrei dovermi operare ogni volta. Ho 35 anni. Grazie
Un abbraccio ed auguri al tuo papa
Ecco le parole che non avrei mai voluto leggere. Un abbraccio forte forte a te ed alla tua famiglia. Vi stringo forte forte in questo momento di immenso dolore.
Dopo le parole di Martuccia e la notizia del saluto finale di Elena ieri sera, mi chiedo come e’ possibile nel 2023 che un tumore sia così devastante da portare via una giovane donna in pochi mesi. Mi scuso se glielo chiedo ma gia’ ieri la notizia del coma mi aveva devastata ed ora la notizia della sua morte mi lascia senza parole e con un dolore fortissimo al cuore. Non oso nemmeno immaginare il dolore immensi che possano provare in questi momenti i genitori di Elena, Martuccia ed i suoi familiari …
Chiedo scusa per queste mie parole … so che alla morte non c’è’ mai una spiegazione, ma come e’ possibile andarsene così … alla morte non si e’ mai pronti ma in poche settimane ….