Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon compleanno a Gabriele 🎂🎁🥳
Che giornata orribile...qui a Bari piove e fa freddissimo!!! Non sembra affatto aprile!
E io mi sono svegliata di nuovo con orecchio un po tappato dopo una giornata , quella di ieri, in netto miglioramento... non so come mai.
Quando apro e chiudo la bocca si sente come se qualcosa si stappasse o si muovesse all'interno dell'orecchio...
L'otorino ieri per telefono ha approvato la riduzine del cortisone. Solo che io come una stupida invece di prendere 1/2 compressa a colazione e 1/2 cmp a pranzo, l'ho presa tutta stamattina a colazione. Ho sbagliato, vero?
Oggi con il ritorno del "tappo" mi sono tornate le sensazioni di leggeri sbandamenti al cambio repentino di direzione sguardo. Quindi dipendono sicuramente da catarro o cmq dall'orecchio.
Spero che la situazione migliori in via definitiva pero'...perchè cosi' è fastidiosissimo
Fra!!! Auguri al tuo Gabry!!! Buon compleanno!!
Buongiorno
Tanti auguri di Buon Compleanno a GABRIELE
🥳🥳🎂🎂🎂🍿🍿🍿🍫🍫🍫🍬🍬🍬🍰🍰🍰🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎈🎈🎈🎉🎊🎉🎊
Fare testamento? Ok allora lo si dovrebbe fare tutti seduta stante perché domani non si sa....
Ah già forse una che ha il cancro è pure fortunata che può sapere la sua morte in anticipo e così.. Sistemare le cose...
È per questa bella mentalità qui che i medici ti sbattono in faccia la verità, togliendoti la speranza, perché altrimenti potrebbero essere perseguiti penalmente..
Io non lo so che cosa avrebbe voluto fare, so solo che voleva sposarsi e fare testamento ma i medici non le hanno detto quale era la situazione, e probabilmente se lo avesse saputo si sarebbe sposata con una cerimonia rapida e ristretta e avrebbe fatto testamento.
Il punto non è questo, la questione è che secondo me da un punto di vista legale un medico non può non dire al paziente chiaramente quale è la situazione, perchè esiste il consenso informato, e da un punto di vista umano sta al paziente scegliere cosa fare o non fare alla fine. Il punto è come dice il dottore, che non è che glielo dici e ciao, ma poi devi supportare il paziente e la famiglia in quel percorso. Esistono protocolli appositi per questo.
Poi magari la mia amica avrebbe deciso di non fare nulla lo stesso, ma almeno sarebbe stata una sua decisione, invece così è stato un disastro, il suo compagno (mio amico) non l'ha potuta nemmeno salutare per bene, perchè salutarla significa svelarle la situazione, ma non era sua responsabilità, tocca al medico. E questo lo dice la legge, non io.
Spero di essere stato più chiaro, non voglio toccare la sensibilità di nessuno, parlavo strettamente di questo caso, però di una cosa sono convinto: non avreglielo detto ha comportato che a quel punto ognuno pensava di sapere cosa fosse meglio per lei, e ognuno aveva una visione diversa (i genitori, il compagno, il medico, la psicologa) e si sono create enromi tensioni che hanno reso la fine molto più pesante. E questo perchè? perchè non avendole spiegato la situazione, lei non ha avuto modo di dire cosa voleva. E questo secondo me non va bene.
Tanti auguri di Buon Compleanno a GABRIELE
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Condivido in pieno,la nostra vita appartiene a noi e a nessun altro e dobbiamo decidere fino alla fine come viverla.Mio padre, in ospedale da 40 giorni con covid, ha voluto togliere il casco respiratorio che lo avrebbe tenuto in vita solo per qualche ora in più, perché era contro l'accanimento terapeutico e lo aveva lasciato scritto,voleva morire con dignità,cosi diceva sempre .
Elena se ne è andata ieri sera alle 23.40.
Grazie del supporto che mi avete dato in questi 3 mesi dalla diagnosi, grazie a voi ho vissuto anche momenti di speranza e quindi di serenità.
Vi abbraccio tutti.
Grazie del supporto che mi avete dato in questi 3 mesi dalla diagnosi, grazie a voi ho vissuto anche momenti di speranza e quindi di serenità.
Vi abbraccio tutti.
Un abbraccio a tutta la sua famiglia !
Grazie del supporto che mi avete dato in questi 3 mesi dalla diagnosi, grazie a voi ho vissuto anche momenti di speranza e quindi di serenità.
Vi abbraccio tutti.
Buongiorno blog
Io ci sono ❤️
Entro adesso e leggo di Elena 😔
Cara Martuccia ti stringo forte in un lungo abbraccio.
Condoglianze 🙏