Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Altra novità Ragazze, poichè mia figlia insiste che io debba avere una persona tutti i giorni mi sono adattata ad accettare una extracomunitaria (le italiane non si trovano) viene in prova dal 1° aprile. E' una della Georgia raccomandatissima e speriamo. Io lo faccio per alleviare mia figlia e per la Milù che ha bisogno di uscire ed io credo che non camminerò più come una volta e allora insieme si può fare. Vi racconterò, arriva un momento nella vita che bisogna scegliere se vivere bene o adagiarsi e sopravvivere.
Ciao Ragazze
Lori
Buonasera blog.
Io ci sono
“Ciao Mattia, ci vediamo domani, ciao. Aprì gli occhi. Le labbra accennarono un movimento, ma non ne uscì nulla. Non stetti a insistere e lui si riassopì. Uscendo dalla stanza lo guardai, disteso sul letto, fra altri due malati. Pensai che quell’immagine sarebbe stata probabilmente l’ultima di lui vivo”.
Marescotti raccontò anche che il giorno della morte di Mattia era andato in scena a teatro, e aveva fatto lo stesso quando era morto suo padre. «Ci sono dolori che non si possono superare” – aveva detto – “Sono andato in scena il giorno del funerale di mio padre e anche di quello di Mattia. È stata la mia elaborazione del lutto. La sovrapposizione delle risate del pubblico e del mio pianto fu incredibile. Ma è proprio lì che mi sono sentito più vicino a loro, molto di più che accanto alla loro bara».
Un racconto toccante....non sapevo che avesse perso un figlio. Certo, andare in scena il giorno della morte di un figlio o di un padre deve essere difficile, ma lui ne ha fatto la sua particolare elaborazione del lutto😐
devono comportarsi con noi da Medici non da scribacchini e non è giusto che si debba per forza andare in privato per essere ascoltate. Vi saprò dire.
Lori
'
brava Lori. Un abbraccio
Stendiamo un velo pietoso sul resto..
Appena tornata grazie a tutti, non so se gioire o no , vi spiego, il tumore era circoscritto , ma hanno trovato 4 linfonodi positivi su 20 asportati, quindi dovro fare Capecitabina in per 6 mesi e poi radio. Voi che dite ? Chi ha è stata in cura con Capecitabina come è andata ?
Menomale che alla tua oncologa è venuto il dubbio!
❤️
Io ci sono
Ragazze scusatemi, vi ringrazio per i messaggi, non volevo farvi intristire. Io ho sempre affrontato tutto col sorriso, ma per adesso è tutto molto pesante.
Devo dire che ho riletto il post e mi sono meravigliata di me perché è la prima volta in assoluto che accenno a quello che sento, in dodici anni è la prima volta che li faccio….
Alla visita la ferita va bene, in dei punti ci sono rossori e mi hanno detto di usare connettivina per una settimana. Ho deciso di chiedere supporto psicologico per gestire meglio alcune situazioni, ma i tempi sono lunghi, se ne parla a maggio…
Vabbè per adesso cerchiamo di sopravvivere all’esito del l’istologico.
Buonasera a tutti, giornata intensa ma voglio lasciare il mio Io ci sono!