Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A me no ! Prova a contattarli per sentire
Buongiorno Rfs e Dottore,
Io ci sono ♥️
Ciao Laura, buon rientro a casa😊 Io non riesco ad aiutarti perché ho fatto un altro tipo di intervento. Ti consiglio di chiamare il reparto e riferirti a loro, sicuramente sapranno dirti cosa fare e rassicurarti
Grazie!
aspettiamo x mano con te
Grazie! Non particolarmente doloroso, sopportabilissimo. Solo un po' di dolore alla pancia.
era il gorgoglio di cui parlavo io
No. Chiamali! Considera che a me i drenaggi erano sempre molto pieni e li hanno tolti dopo quasi un mese proprio perchè perdevo molto. Secondo me non dovresti sanguinare così tanto senza drenaggio, forse dovevano lasciartelo per qualche altro giorno.
Ciao Laura, a me era successo dopo che avevano tolto l'ultimo drenaggio. Mi ero svegliata a casa al mattino con il pigiama zuppo di sangue. E mi avevano tolto l'ultimo drenaggio dopo un mese dall'intervento. Io mi ero preoccupata ma in reparto mi dissero che era normale. A me consigliarono di comprare in farmacia le garze già pronte, E di cambiarle all'occorrenza. Se però non me la sentivo di farlo di andare da loro in reparto. Ci avrebbero pensato loro. Il dott. Catania mi disse che era meglio che il sangue fuoriscisse fuori. Se fosse rimasto dentro sarebbe stato peggio.
Non potendo fare altro oltre che a rassicurarla le ho detto IO CI SONO.
Scusatemi ma volevo condividere con voi la mia tristezza.
Tu continua ad esserci. ❤️
Se ha fatto pet un mese fa dovrebbe stare serena e allontanare i criceti.
Benvenuto tra noi
Aspettiamo il dott. Catania
Fili colorati per la tua compagna🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 e auguri per la nascita di vostro/a figlio/a.❤️🍀🌈
Aspettiamo con te. 🤗
Ciao a tutti ❤️ comunque in merito al discorso integratori che si era affrontato più volte sul blog, ragazze davvero non assumeteli mai senza indicazione medica! Io ho scoperto dopo un anno che mi stavo intossicando come una scema! L'endocrinologo mi ha detto che ho fatto malissimo a prendere quei multivitaminici l'estate scorsa, perché avendo ipertiroidismo, ho assunto dosi esagerate di iodio che erano contenute nell integratore e che mi hanno fatto malissimo. Se ricordate l'anno scorso stavo per darmi agli ansiolitici perché mi svegliavo ogni mattina con un malessere atroce, stranamente scomparso qualche giorno dopo aver abbandonato l'integratore incriminato. 😱
Ma dai😱
Menomale che è stata trovata la causa 🙏
Buongiorno mi chiamo Rita Triplo Negativo.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove trovo nel blog l'approfondimento o il link sui fattori prognostici modificabili dal paziente ?
Grazie e scusatemi per l'intrusione.
Rita