Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
fili colorati xche tu possa stare meglio prestissimo cara Ily82!!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Grazie mille cara ❤️
Bravissima!!!! Il fatto è che le persone pensano che perché abbiamo un tumore allora dobbiamo essere tristi trasandate e magari senza forze su un letto.. Magari ci sono anche dei giorni così ma tutti gli altri giorni noi siamo vita, quindi brava sorridi ogni volta che ti senti osservata 👏🏻👏🏻👏🏻❤️
Se devo essere sincera invece a me ha stupito positivamente l' atteggiamenti delle persone che hanno saputo del k,sia che fossero più o meno conoscenti.
Nessuno sguardo di commiserazione, mai neppure una volta , nessuno mi ha osservato né fatto facce strane .
A questo punto devo ritenermi una " privilegiata" eppure vivo in una cittadina del sud e non a New York.
Pensavo quindi che le persone avessero smesso di guardare in modo strano ......ma forse ne manca tanta di strada da quanto raccontate. Che poi cosa guardano? 🤦🏻♀️🤷♀️
Non ho fatto domande 🤣🤣🤣🤣🤣
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Tanti fili colorati a tutti!
Ma quanto ci piace l'aria fritta!!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤️
Grazieeeee e io mando la mia positività a voi.... Speriamo fortemente 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Un abbraccio a voi
Cara dolcissima Ily❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Tesoro caro grazie ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno Dottore
La mia compagna ha 29 anni, ha tumore triplo negativo ki67 60% . Ha appena partorito.
Prima dell'inizio della terapia neoadiuvante era di 3,8cm . Ha fatto 4 cicli ogni 3 settimane di epiburicina e si è ridotto a 1,6cm.
Ha fatto poi 7 cicli settimanali di paclitaxel carboplatino e ora dopo 7 cicli è rimasto quasi uguale se non diminuito di un paio di millimetri. È stata ferma 5 settimane dalle chemio per partorire e riparte domani per gli ultimi 5 sei 12 cicli settimanali. Poi farà mastectomia totale.
Alla risonanza durante i primi cicli era con linfonodi puliti e resto del corpo pulito.
Ha fatto la PET full body durante il ricovero post parto e il referto dice:
LE IMMAGINI PET/CT MOSTRANO UN PICCOLO FOCALE IPERACCUMULO IN REGIONE MAMMARIA SINISTRA, IN PROFONDITÀ A RIDOSSO DELLA PARETE TORACICA (SUVmax 11.7) . Circa 5mm cranio-medialmente a tale lesione, si osserva un minuto tenue accumulo in corrispondenza di una millimetrica formazione che sembra non presentare soluzione di continuità con la parete toracica.
Non evidenza di lesioni focali ipercaptanti FDG di sospetta natura evolutiva nei restanti distretti esaminati.
CONCLUSIONI: quadro PET /CT di nota eteroplasia mammaria sinistra, dotata di ipermetabolismo glucidi, a cui si associa una minuta ulteriore lesione, cranio-medialmente rispetto alla lesione principale, non chiaramente dissociazione dalla parete toracica.
Classe di dose:IV.
Vorrei sapere un suo parere generale su questo quadro dopo la PET, se secondo lei dopo la mastectomia può guarire definitivamente , e se nel caso abbia toccato la parete toracica sia risolvibile rimuovendo durante la mastectomia o se si aggrava il quadro .
Grazie Dottore
Buon giorno a tutti… fili colorati sempre … io ci sono , con tanto ansia ma ci sono ☺️
😂😂😂😂
Dai…. Nemmeno io!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Mia mamma ha fatto la colonscopia. Tt ok!!
A casa andrà sicuramente meglio. Tolti i drenaggi? Hai parlato con i medici?
Si ne avevo uno solo ma continua a sanguinare!
Ciao carissime, grazie per i fili colorati!!! Centratura fatta, che bello, ho trovato un medico che ha risposto a tutte le mie perplessità molto serenamente, spiegandomi ogni cosa. L'ho anche ringraziato per questo e lui mi ha detto: "eh, il nostro è un lavoro particolare, non è come vendere i gelati! Se non fossimo pronti ad ascoltare i dubbi e le angosce e se non fossimo aperti al dialogo ci converrebbe cambiare mestiere!" Quanto è vero quello che dice sempre il dottore, che la comunicazione è tutto! Adesso sono più serena e aspetto di iniziare, subito dopo Pasqua il ciclo di radioterapia.
Un abbraccio a tutti voi, fili colorati a chi ne ha più bisogno e intanto buona giornata