Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno alla nostra Ely che come me, ieri sera ha mangiato e bevuto troppo...
E chi se ne frega ??? !!!! Era o no il cenone di capodanno???!!! Per sdrammatizzare e giustificarci ti ripeto le tue parole " È il mestiere di vivere siamo tutti apprendisti " (bellissimo pensiero!!!! ) Bacioni
Buongiorno Stellina troppo bella l'immagine di tua figlia che si lascia coinvolgere dall'atmosfera di festa e balla, balla e si diverte !!!! Mi trasmette gioia infinita !!!! Anch'io oggi cercherò di smaltire e depurare...
Un abbraccione a te e alla cucciola
Buongiorno,
Ma come siete mattiniere, non dormite mai???
Neanche dopo un capodanno???
Per noi cena con amici storici, chiacchiere, chitarra e sparare cazzate a go go.
I ragazzi si sono addormentati sui divani e noi vecchietti saremmo andati avanti fino all'alba.
Tutti a nanna per le 4.
Domani settimo taxolo e platino, temo gli esami del sangue, ho mangiato e bevuto per tre in queste vacanze...magari stasera prendo un minnifuttu
Buongiorno Vava brava la terapia giusta è proprio una bella compressa di' minnifuttu
Buongiorno Amica 69 buona continuazione di dormita
Ora vi saluto famiglia RFS a proposito di nuovo anno all'insegna di normalità.... vado a spignattare...
Buongiorno amiche belle, buon primo di un anno che mi associo anche io all'augurio di chi lo ha definito "normale"! anche per me una piacevolissima serata con amici giusti, giochi e risate fino a tardissimo, è stato bello!
Ciao intanto penso che come me ci sono migliaia di donne che hanno le protesi e quindi dovremmo toglierle tutte ,purtroppo non posso controllare l incontrollabile e vedermi mutilata significa anche per me non vivere più,prima dell intervento dovro togliere cheloide e metterer una protesi piu piccola,a febbraio mi ha detto andrò a fine mese dal chirurgo plastico e insieme ne parleremo cosa fare sul discorso protesi .
Questa cosa dell allergan mi ha destabilizzato che se non fosse uscito nessun articolo io penso, che io come tante saremmo state tranquille,e la vita e io non voglio morire pensando sempre a cose negative, voglio essere felice, e fare felice mio marito che è una persona magnifica,
In questo mese farò l ecografia al seno il posto di farla a febbraio la faccio a gennaio, la mia psicologa dice la paura si può gestire anche facendo qualche controllo in più in riferimento alla protesi ,il posto di 2 faccio 3 ecografie all anno e così magari sono più tranquilla.
Un abbraccio e grazie del pensiero
Un abbraccione a te e alla cucciola
Patri sei dolcissima!
Vista la tragica connessione qui in montagna, spero vi giunga comunque il mio augurio di Buon Anno 2019 ricco di tanta Salute e milioni di progetti da realizzare.
Un abbraccio .
Buongiorno stelle
Buon 2019! Auguriiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Che il nuovo anno ci porti quello che desideriamo e noi abbiamo imparato bene quello che e' importante e che conta. Spero anche che la ricerca faccia passi da gigante e che sia un anno fondamentale per nuove cure!
Un abbraccio virtuale a tutte le Rfs e ai medici! Dott.Catania uno molto speciale per Lei
https://www.google.com/search?client=firefox-b&q=libiamo+pavarotti
Auguroni ragazze per un anno di maggior salute e serenità...e a lei dottor Catania auguro di avere pochi post di richiesta di aiuto cui rispondere!
Buongiorno RFS e Dottori e buon 1° giorno del nuovo anno.
Un nuovo inizio per mettere in atto tutti i buoni propositi che ci siamo posti in questi ultimi giorni del 2018.
Prendiamo questa poesia come un motto per noi, tanta tantissima speranza sia nei nostri cuori e ci accompagni nei prossimi 365 giorni.
Gennaio, gennaio,
il primo giorno il più gaio,
fatto solo di speranza
chi ne ha tanta, vive abbastanza.
(Gianni Rodari)
Buon anno ancora carissime compagne di viaggio
Dadaaaaa buona vacanza sulla Costiera Amalfitana!! Rilassati, riposati e goditi l'ottima cucina e gli splendidi paesaggi campani
Siamo su Italooooooo!!!!
COSTIERA ARRIVOOOOO!!!
Didi
Monica
Siamo a Bologna!
Un abbraccio immenso
Allora verso mezzanotte vedo strane cose piccole e nere sul top della cucina ma essendo cecata penso siano briciole o caffè ...poi tra brindisi, petardi( mio marito scoppia i petardi a mezzanotte ed io non lo sopporto) e messaggi a cui rispondere, passa un pò di tempo..torno in cucina e vedo con orrore che sono formiche! Il top è invasoooo! Colpa del marito che mangia la torta e sbriciola ovunque! Ho sempre insegnato ai miei figli MANO SOTTO LA BOCCAAAAAAA QUANDO MANGIATE QUALCOSAAAAA!!!
Ma lui è l'anarchico di casa e le stronze sempre in agguato,...sono arrivate a frotte!! Premetto che io abito in una vecchia casa ristrutturata sopra un formicaio,loro prima di noi c'erano ,ci sono e ci saranno sempre, ma un'invasione invernale non era mai accaduta!!
Quindi ho tolto tutti i cassetti della dispensa ed armata di aspiravolvere le ho aspirate, ho lavato tutto e buttato tutti i sacchetti aperti di biscotti, zucchero ( di canna) e cioccolate! Tutto contaminato e pullulante di questi insetti dall'olfatto infallibile! Io chiudo tutti i sacchetti con mollette di tutti i colori ,gli altri no!
Ed il marito che continuava a dire...andiamo a letto, facciamo domani! DOMANI????? Ma lui non si rende conto!!!! Quelle mica le fermi, vanno dappertutto! SOLO quando ho spruzzato il Baygon dappertutto sono andata a letto e questa mattina ho attaccato cartelli dove ho scritto quello che era successo...lho detto anche al gatto di non salire sul top che poi si lecca le zampe e poi lho messo fuori casa...
Non parto tranquilla perchè non ho potuto siliconare il buchino da dove entrano...ci vuole tempo , le seguo, le osservo perchè depistano, sono moooolto strategiche,ma con pazienza lo trovo e le muro vive con il silicone ! Prima pregavo il marito di preparare un pò di cemento per chiudere il buchino, ora agisco ...da Bricoman trovo tutto!
Le esche chimiche dopo un pò non funzionano più ed io mi dimentico di sostituirle....
Ecco il mio inizio d'anno
Sono a Firenze Santa Maria Novella! Ciao Eli
Nel mio libretto di istruzioni si sono dimenticati il capitolo: come digerire una cena troppo abbondante.
Mi sento come se avessi mangiato un bue....però per ora non ho la solita nausea post chemio
Dadina
Tra poco più di un'ora sei a Roma.
Mi sa che non faccio in tempo a venire a salutarti in stazione.....al ritorno!
Saluto la mia Mare64
E Amica
E Patri
Seguendo sul telefono sto dalle parti di Chianciano...vagamente siete da queste parti, vero?