Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusa se ti rispondo ora, nessun massaggio per me
Ho fatto un post
normale. Ogni volta che muore qualcuno NON di k davanti alla bara i parenti stretti passano il tempo a raccontare le cause. Vere o false ma metabolizzano il lutto raccontando le cause. A tutti quelli che vanno a trovarli. Questo ho fatto io scrivendo nel blog stavo cercando la causa ..vera o falsa.. che non ho potuto sentire dai parenti stretti di sole davanti alla bara perché l’ho conosciuta solo virtualmente. Così lo chiedevo al blog virtuale. Ovviamente questo non è stato capito perché altrimenti certi commenti non ci sarebbero stati . Ci tenevo a chiarire . Sono ben consapevole che queste domande che ponevo lasciavano il tempo che trovavano. Che le vere risposte sono in mano ai medici. Certo ci arrivò a questo .
Leggo del compleanno di Didi, non sto capendo se è oggi o ieri, comunque sia, cara...tantissimi cari auguri di cuore ❤️ .
Penso comunque che la giornata di oggi è in particolare la notizia di sole sia stata tristissima ..per chi come me si è scambiata messaggi e chat. Il minimo dopo lo shock della notizia è stato chiedermi ad alta voce cioè scrivendolo sul blog “ma perché “... “cosa è accaduto” ...”quale sarà stata la causa “.
Grazie a tutte le RFS ❤️ che hanno gioito con me per la visita ok di mamma
Me l'ero persa. Ottimo! 💪
Anche io..
Patri
Sono molto contenta
Sole è venuta a mancare il 5 Marzo, ci sentivamo di tanto in tanto, era da un po’ che non la sentivo e sono andata a vedere la sua pagina facebook, mai avrei pensato a questa terribile notizia, addirittura è successo 20 giorni fa.
Scusate se mi sono presa un po’ di tempo e non ho dato subito la notizia ma non avevo la forza di dirlo, la sua scomparsa mi ha colpito profondamente.
Io l’ho conosciuta in clinina di persona ed era una ragazza energica e solare proprio come il suo nome.
Ogni volta che se ne va una di noi è un colpo al cuore, è da due notti che non dormo e penso a lei e alle sue meravigliose bimbe, la vita è proprio ingiusta.
Sole mio continua a splendere da lassù e proteggi la tua famiglia❤️
Oh nooooo,
Mamma mia, mi dispiace tantissimo.
Un'altra stella...
Io penso a chi non c'è più e a chi dolorosamente resta, a bambine senza una mamma compagni e mariti senza la loro metà, a genitori costretti a sopravvivere a una figlia.
Tutto questo dolore, il dolore del Blog chiede silenzio e rispetto. E questo dobbiamo.
La morte è mancanza, è assenza, è una sedia vuota, un armadio pieno di vestiti che prima erano i colori di chi li indossava e oggi sono ricordi dolorosi.
A Sole e alla sua famiglia che soffre va tutto il mio amore, il mio rispetto e il mio silenzio.❤️
Mah
Se ti spieghi possiamo confrontarci cara, altrimenti diventa davvero difficile.
Un abbraccio 💓🐻
Ma di cosa parli ???????
Se ti spieghi
Ma di cosa parli ???????
Parlo del tuo "mah" ad un mio post. Se ti è sfuggito per errore nessun problema, altrimenti spiegati. O se non vuoi farlo continua a commentare come preferisci. Insomma, per me non c'è spazio per polemiche o sottintesi. Scrivo quello che sento. Se è così anche per te ed è il tuo solo modo, va bene. Dormi bene.
Buonanotte blog ❤
😴😴😴
Sole siciliano ❤😔
Paola79 ❤😔
E le altre passate nella stanza accanto ❤😔
Non mi è sfuggito per errore ma i tuoi toni ora sono esagerati. Ho spiegato già in alcuni post. Fai senza scrivere dormi bene. Ma che modi sono ?
Cara mi sa che hai proprio voglia di polemica. Ma non sono la persona giusta. Ti auguro una serena notte, sinceramente.