Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusate, ero ai fornelli. Sentivo lo Cri Cri che mi girava intorno, e supervisionava e aggiustava e correggeva.
Una volta ero bravina ( non come Cri Cri, però). Poi ho dovuto smettere perché a casa mia apprezzavano troppo! Ora che la cena la cucina mio marito, mio figlio ha un fisico splendido!
Meglio che non vi dica però quanti chili in più ho in 1 anno, o il dott Catania mi caccia dal blog!
E davvero il cibo non é!
Allora, sulla rossa per ora è come se mi avessero iniettato succo di amarena, effetti collaterali zero! Spero solo di non addormentarmi, stasera!
Dottore
Io preferivo il completino rosso (e il sedere per indossarlo e.... toglierlo al volo! :loving.
Ma visto che è andata diversamente, provo a fare di necessità virtù!
Anche qui in montagna giornate di sole e vento! Per me è davvero meritato riposo. Passano le giornate senza che nemmeno pensare ai miei mali. Vi stringo in un abbraccio tutti e vi faccio i miei migliori auguri
Didi, amica mia, speriamo che questo 2019 ci voglia più che bene!!!!!!!
Buon anno! Per gli auguri, userò le parole di Alda Merini: vi auguro di vivere un 2019 insieme a chi saprà tirar fuori il meglio di voi, senza abbattervi o sminuirvi, facendovi volare in alto, oltre la negatività...
"Non mettermi accanto a chi si lamenta senza mai alzare lo sguardo, a chi non sa dire grazie, a chi non sa accorgersi più di un tramonto. Chiudo gli occhi, mi scosto un passo. Sono altro. Sono altrove".
(Alda Merini)
Più che un augurio, è la mia preghiera per voi tutte.
Stella
Stellina cara lo spero tanto più più più all'infinito
Eccomi Ragazze !
Ero a camminare da sola con il deambulatore e faticavo, pensavo che forse era troppo quello che facevo però mi era venuto in mente che ero più o meno come una bambina che impara a camminare un passetto alla volta......stavo ricominciando da zero (riferito al mio andare) poi ......telepatia ! Arrivo a casa e prima di crollare accendo il PC e vedo che il dott. Catania reclama notizie, passo al blog e .....accidenti troppe pagine in pochi giorni....lo farò ma non ora perchè devo parlare con le Ragazze e tranquillizzarle. Telepatia perchè leggo il post di Ferica che ripropone la bellissima e commovente avventura di Nina per riprendersi e mi vengono giù lacrime spontanee senza accorgermene sto piangendo di brutto. Non è tristezza è consapevolezza dell'aiuto che mi è arrivato in un momento particolare e .........vi voglio bene ! Voglio bene a tutte, a chi mi scrive, a chi mi telefona, a chi mi crede forte anche se non lo sono, a chi sente la mia mancanza e mi scuote.
E giù lacrime ora smetto altrimenti Milù ha troppo da fare ad asciugarle
Voglio solo dirvi che mercoledì 26 è mancata una mia cara amica della quale vi racconterò in un momento diverso perchè non si curava con la medicina ufficiale e questo è un argomento che già a suo tempo ne avevamo discusso con il dott. Catania e si può riprendere per dire sempre e forte LE MEDICINE CI SONO E FUNZIONANO CONTRO IL CANCRO. In questi ultimi anni me lo avrete sentito dire più volte ma per la mia amica non servivano. Aveva deciso diversamente e si è lasciata andare nel rispetto reciproco di ognuna delle sue amiche.
Voglio solo augurare a tutte Voi di mantenervi così come siete, simpaticone e con una voglia pazza di vivere ed ora via alle feste al tubino sexy ai tacchi 12, siamo o non siamo RFS un po' pazze ma di prestigio?
Lori camminerà ! Forse mi ci vuole più tempo ma ce la farò e voi ogni tanto dovete scuotermi
Buon anno ai nostri Medici e a tutte Voi famiglie comprese.
Lori
Dottore, a lei invece auguro un anno boomerang.
Che tutto il bene che fa, specie quello che fa qui, le torni indietro al volo!
Ragazze,
Vi ho lette e sempre più penso che siete speciali!
Per l'anno nuovo auguro ad ognuna di voi di gustare ogni momento vissuto, perché non rimanga alcun rimpianto.
Al dottor Catania e al dottor Bellizzi auguro serenità e pazienza per sopportarci.
Che belle le tue parole ! Le condivido in toto e sono sicura che con la grinta e la dolcezza che hai riuscirai a far chiarezza e a superare questo momento difficile. Ti abbraccio forte forte..... E non scordarti che ti voglio bene
Angy 73
Piano piano, un passo per volta, con la forza della fragilità riuscirai ad affrontare tutto !
Ely
Se non ricordo male oggi ULTIMA chemio........
Bene doppio motivo per festeggiare
Finalmente!
Sono troppo felice di sentirti, non piangere.
Oggi è il giorno del Te Deum!
Ringraziamo tutte per il bello, e ringraziamo anche per il brutto.
Il Signore non manda il freddo, se prima non ti ha dato una coperta.
Il blog è la nostra, di quelle larghe larghe, che non sta fuori nessuna.
Finalmente la famiglia ora è al gran completooooo !!!
Buon Anno 2019!!!
Ti mando un bacio che non finisce più
Ed uno a Milù
Tantissimi auguri di buon anno mie anime belle... Mia famiglia che ha scelto di esserci.
Che in questo terribile 2018 mi è stata affianco nei momenti bui, mi ha asciugato le lacrime, mi ha teso una mano.
Donne meravigliose che stanno cercando di vivere, e nn sopravvivere. Che ascoltano col cuore, ma sanno usare anche la testa. Praticamente una magia!
Vi auguro un anno nuovo ricco di amore... Che siate circondate da persone che vi rispettano, che vi scaldano con il loro affetto.
E tanta salute... Se poi qualcosa si inceppa ci sono i nostri medici a metterci una pezza (ma mi vengono pure le rime!) Affidatevi a loro con fiducia.
ai nostri dottori auguro che ci sia qualcuno /a che si prenda cura di loro con amore. Che li faccia sentire a CASA quando tornano dopo una giornata stressante con noi pazienti, quando si sentono sconfitti. Ecco, un 2019 di sole vittorie... In tutti i campi.
BUON 2019
Che tutto il bene che fa, specie quello che fa qui, le torni indietro al volo!
Ma che augurio meraviglioso! Mi associo
Quest'anno non voglio augurarvi un anno speciale, strepitoso, ma solo un anno pieno di amici e di nemici, pieno di lavoro e di vacanze, pieno di famiglia, pieno di litigi, discussioni, incomprensioni seguiti da riappacificazioni, pieno di libri buoni da leggere e altri da relegare sugli scaffali impolverati, pieno di serate noiose e allegre, pieno di buoni film e film scadenti, pieno di sonni profondi e notti insonni, di pianti e di sorrisi, pieno di QUOTIDIANITÀ, insomma un anno normale perché a volte ciò che è normale è l'eccezione!
Con tutto l'affetto ed anche di più VILOVO
Bellissima la tua poesia
Nina
Con le tue bellissime parole mi hai fatto commuovere!
Sono strafelice per te nel vedere questo cambiamento positivo e nel sentire questa forza e voglia di reagire. Te lo avevo già detto tempo fa, ma te lo ripeto di nuovo io credo in te e sono sicura che a breve ti trasferirai definitivamente in via dalle palle
Ti voglio bene
Jenny
Lory
Che bello risentirti e sapere che delle tue passeggiate