Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Gio29
Gio29
salvocatania:
Se ci fosse il sospetto di una mastite carcinomatosa mi sembra prematuro prospettare un intervento chirurgico non preceduto da una terapia neoadiuvante

No in realtà lei ieri ha fatto la seconda seduta di EC, poiché precedentemente è stata sottoposta a dissezione ascellare per linfonodo positivo per carcinoma mammario duttale infiltrante Senza Primitivo ( Cup syndrome).L'arrossamento è cominciato circadiano un mese e mezzo dopo l'operazione, 2 giorni prima di iniziare la chemio. Infatti l'oncologo dice che gli sembra strano perché una mastite carcinomatosa dovrebbe (se fosse) dovrebbe rispondere bene alla chemio.
Grazie per la risposta Doc.
- Modificato da Gio29
Alexa
Alexa
Annina Fiduciaria
Annina del mio cuore..grazieeeee
Mary74
Mary74
Lori Fiduciaria:
Non fa male in sè la infiltrazione e se funziona ben venga. Vi saprò dire, forse qualcuna di voi ne ha fatte, io sul ginocchio è la prima volta.

Le ha fatte mio papà 3 anni fa. Prima hanno aspirato il liquido e fatto cortisone, poi 3 infiltrazioni di ialuronico. Gli hanno detto che l'effetto dura per un paio d'anni poi vanno ripetute, ma mio padre tuttora non ha più fastidi a quel ginocchio.
Spero che le infiltrazioni siano risolutive anche per te 🤞🍀❤️
Mary74
Mary74
Faby87:
Eccomiiii! Scusate se non sono stata troppo presente oggi! Il piccolo 39 di febbre nel pome! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ debole debole, forse la gola, ora dorme .. ha tanto raffreddore, sicuro una sfreddatura! Poi pure la gola! Puntuale la pediatra assente! Ora gli ho ridato tachi.. vediamo stanotte!
Domani ho chemio
Speriamo stia meglio

Fili colorati per la tua chemio di domani e per una pronta guarigione del tuo cucciolo
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ginevra*
Ginevra*

Buonanotte amiche, a domani

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Sally 72:
Buonasera doc,toccando il seno sano ,sotto la cicatrice dove mi hanno fatto la riduzione, sento un grumo duro .
Non è sulla cicatrice, ma sotto, sono terrorizzata sento come un chicco di riso,ho avuto un triplo negativo.
Mi dice qualcosa?



E come faccio a dirle qualcosa senza visitarla ?
Da quanto descrive e per il tipo di intervento e sede penserei ad un innocuo esito cicatriziale e quindi intanto starei tranquilla.
- Modificato da salvocatania
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💓 🐻
Akira
Akira

Io ci sono ❤️

Notte blog

Mary74
Mary74
Alexa:
a volte quando mi fermo mi guardo da fuori e ripenso a coo che mi disse una persona.' ma tu sai quello che ha tua mamma?'
Io ' certo'
Lei.' nn sembra'
La guardai con una freddezza ' ho tutto molto chiaro'

Che uscita infelice
Ma cosa vorrebbe questa persona? Vederti spezzata a piangere e disperarti?
Per fortuna tu sei molto più informata di lei, sai che le cure ci sono e funzionano e soprattutto sei resiliente e proattiva e quindi in grado di dare il migliore sostegno alla tua mamma, trasmettendole speranza e positività. Sei una grande caregiver!
Mary74
Mary74

Notte ragazze
Notte dottore

Claretta
Claretta

Buonanotte blog

Alexa
Alexa
Mary74
Mary che dire..semplicemente grazieee
- Modificato da Alexa
Ginevra13
Ginevra13

Io ci sono

Ginevra13
Ginevra13

Buonanotte a tutti
🌜🌟🌜🌟🌜🌟🌜🌟🌜🌟🌜🌟

Peterfra
Peterfra

Le han fatto altra iniezioneMamyblue
Vero,,,,pero stasera l anestesista ci ha messo tanta ansia...gli abbiamo fatto vedere il pannello Mifar con tutte le allergie ai farmaci...e lui ha detto che l operazione va fatta...come va, va....ha detto che ci sono alti rischi perche molti anestetici che di solito usa sono nella lista dei non tollerati....Che Dio ci assista....credetemi,,,non è troppo allarmismo....mia moglie anni fa ha avuto degli shock anafilattici con degli antibiotici...e da bimba pure un ischemia, probabilmente dovuta ad un vaccino infantile...

Rispondi