Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cristina
Cristina

Ragazze vi scrivo una ricettina facile, facile, ma molto buona !

Io ogni tanto la preparo quando ho ospiti. Se vi piace il riso Venere e la salsina al tartufo direi che fa per voi

Faccio bollire il riso Venere per 35/40 minuti mescolando ogni tanto. A parte in una padella antiaderente faccio stufare dolcemente un porro (o due in base alla q.ta' del riso) tagliato a rondelle con un goccio di olio evo e poi aggiungendo un po' di acqua se necessario più un pizzichino di sale grosso. Scolo il riso lo unisco al porro e infine aggiungo la salsina al tartufo. Mescolo bene e impiatto !!
Buon appetito

Speranza
Speranza
Nina Dada Maddy
Grazie di anche a voi
VVB
Ex utente
Ex utente
Cristina


Grazie Cristina mancava una tua ricetta
Speranza
Speranza
Cristina
GraziE Cri.per le tue ricettine
☯Fede
☯Fede

Mi aggiungo all'appello:
Lori dacci notizie, il tuo silenzio è veramente assordante.
Sei presa dai festeggiamenti? Hai cucinato troppo e sei stremata? O ti sei regalata una bella vacanza alla faccia dei dottori che non ti danno speranza per la gamba?
Siamo qui ad aspettare che tu scriva...mi raccomando, attendiamo un tuo post

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
1Per crescere Andrea 2Per imparare a riconoscere le vipere e a nn farmi mordere3Per fare la prima crociera4Per avere il coraggio di tagliare rami secchi5per imparare ad amarmi anziché amare 6 per ridere, e ridere ancora....

Ely:
JuventinaLa tua lista mi piace un sacco. Mi pare che la vita, per farsi vivere, chieda molto, e dia molto di più.La mia esperienza è che ne vale la pena. Metterei solo 2 e 4 un po' più giù, e solo perché se fossero verbi, sarebbero dei passivi.

Se vuole leggere (anzi penso che lo metteremo nell'indice) abbiamo fatto un sondaggio cui hanno aderito piu' di 50 utenti a giugno di quest'anno



https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1762.html

in questa pagina trovera' l'elenco dei partecipanti sino a quel momento e casualmente l'ingresso timido e in punta di piedi di Dada.

Se scorre le pagine precedenti trovera' per esteso l'adesione dei vari utenti
- Modificato da salvocatania
Ex utente
Ex utente
Vava i capelli
La Scozia è bellissima, se vai a Edimburgo ti passo il nome di un B&B eccezionale

Jenny tantissimi auguri di buon compleanno

Dada come va il raffreddore? Goditi la tua vacanza in costiera amalfitana

Juventina mi dispiace per quello che ti hanno detto ma tu decidi quello che è meglio per tuo figlio e non gli altri. Tu sei la mamma, non loro....

Per i canuzzo che hanno problemi di tosse e mal di gola: sciroppo alla bava di lumaca quello che va benissimo anche per i bambini.

Oggi è stata una giornata all'insegna del relax.
Buonanotte Ragazze belle a domani
Pattiy
Pattiy

Ciao a tutti! Prima che la giornata finisce vorrei fare tanti cari auguri a Jenny per il suo compleanno. Jenny tanti cari auguri! .
Leggo di Juventina. Cara, leggo tanta amarezza e dispiacere nelle tue parole e il tono che è sotteso a quanto racconti mi fa sentire, per situazioni più o meno analoghe, sulla tua stessa lunghezza d'onda. Ti comprendo benissimo. Vi ho raccontato del mio Natale. Ringrazio ancora tante di voi che mi avete supportata e dato una parola di conforto. Ringrazio Amica69, Creamy, Jenny, Patri, Smile e altre di cui ora mi sfugge il nome, ma che prontamente mi siete state vicino. Il problema dei rapporti familiari, soprattutto con le famiglie acquisite è ben lungi dal poter essere risolto, perché spesso nasconde dati di fatto, opinioni che gli altri si sono fatti di noi, che costituiscono la nervatura su cui si impiantano muscoli, tendini, ossa e frattaglie dei rapporti che si instaurano per cui anche per anni e anni poi si va avanti per preconcetti. In buona sostanza, se la cognata di Juventina, ad esempio, è convinta che Juventina non sarebbe in grado di trasmettere ad Andrea i valori della famiglia, è molto probabile che rimarrà sempre di questa opinione, anche se il prossimo Natale Juventina decidesse di passarlo coi parenti acquisiti. Forse se si va a scavare alla base del rapporto fra le due probabilmente vengono fuori dissapori ed evenienze che possono sintetizzarsi semplicemente nel triste dato di fatto che Juventina non è stata pienamente accettata dall'inizio. E le feste spesso sono solo il detonatore di conflitti non risolti o mal risolti, fanno da cassa di risonanza di tutte le note stonate di cui sono intessuti molti rapporti familiari. La mia convinzione, ed è per questo che sto scrivendo tutto ciò, è che le persone non cambiano e soprattutto le idee che le persone si fanno su altre persone non cambiano. E allora, cara Juventina, veramente è il caso di dire FUTTITINNI. E non ne vale nemmeno la pena starci male. Certamente sulle prime è inevitabile. Io il giorno di Natale sono stata malissimo per le cose che vi ho raccontato e ricordo che quando mi sono svegliata per un paio di volte dopo che mi ero addormentata mi sembrava di vivere un incubo. Ho avuto anche la pressione alta per due o tre giorni (io già sono ipertesa). Ora va meglio. Ma ho veramente realizzato, dopo avere toccato il fondo, perché non si può il giorno di natale essere coinvolti senza volerlo in litigi e offese arrivando al punto di chiudere un pranzo familiare prima ancora che abbia inizio, ho veramente realizzato dicevo che certi rapporti familiari, se sono così complicati e fanno soffrire, soprattutto se la cosa si trascina da anni, vanno chiusi. È quello che sto cercando di fare , e mi sento serena in ciò, forte della convinzione che pur volendo, come si suol dire, metterci una pezza, non ne vale mai la pena. Alla fine non avrai mai fatto niente. O comunque non avrai fatto abbastanza. Per me e per Juventina allora..... Tripla dose di MINNIFUTTU.
Patty

Speranza
Speranza
Juventina
Tesoro, il pianto è sempre cosa buona, lava e porta via con sé la tristezza e le brutture che entrano nella ns casa dalla porta principale, ma senza bussare, senza chiedere permesso.
Ah se la vita si potesse riavvolgere, come vorrei anche io respirare antichi odori, rivivere il tempo in cui tutto era più semplice e si potevano mangiare anche le fragole., parafrasando Vasco.
Purtroppo questo è il pacchetto del divenire degli adulti consapevoli, anche se a volte penso che più che un pacchetto a noi sia arrivato un PACCO. Ad ogni modo non abbiamo scelta o meglio possiamo scegliere di andare avanti e cambiare, tenere il passo, perché tutto è cambiamento o indugiare nel passato irrigidendoci e fermandoci.
Speranza
Speranza
Didi Fiduciaria
Ex utente
Ex utente
Speranza
Kate75
Kate75

Rispondo anche io dopo Barbara e Federica all'appello delle metastatiche dopo 8 anni dall'intervento e che gode ottima salute, per formulare i migliori auguri di un

SERENO 2019

a tutti ,
in particolare al dr. Catania cui devo tanto della mia RI-nascita

Caterina

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Dott.Catania
Mi sono emozionata nel rileggere il mio ingresso nel Suo blog...17 giugno 2018 e Didi Patty Rory Faby Speranza Titti Patri Stella ed altre Rfs ad accogliermi in questa grande famiglia...
GRAZIE
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Vi ringrazio e vi abbraccio una ad una x il supporto che mi state dando. Passerà come è passato tutto il resto. Fondamentalmente avete ragione... Nn ne vale la pena.

dottor Catania
Però nel sondaggio nn si potevano mettere gli affetti... Che per me rivestono ancor oggi vitale importanza.

Ely
Ely

Leggerò le vostre risposte, domani.

Intanto, provo a buttare fuori una risposta, che tiene conto dell'indicazione di non mettere in lista i figli.

Perché ho voglia di vivere?
Perché ho voglia di vivere. Perché amo la vita, con le sue rotture di balle, e i suoi momenti di felicità intensa, e sempre troppo breve.
Con il natale e il ferragosto, e con quei giorni normali.

Un bacio a tutte e buona notte.

Rispondi