Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Faby87:
Ragazze, dottore eccomi qui!
Sto distrutta ma il mio cucciolo aveva gli occhi pieni di gioia x il comple ❤
Ecco i miei amori nel regno di hulk!

Che spettacolo faby!!!
Ancora tantissimi auguri 🎁!!!
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
io ci sono
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Primula mi pare che ti avessi consigliato io lo I.O.V. perchè mi sono trovata sempre bene e spero che il 28 trovi una persona valida. Il mio consiglio se ti senti trattata male ti alzi e vieni via, quello che dovevo fare io. No dai ! andrà tutto bene.
Ciao

Lori
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

[url=][/url]

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Faby che meraviglia!
Molto bello anche l'addobbo!!
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Lori tu non l'hai fatto perché sei una vera Signora..
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Daniela Sicilia Dafne73 Ginevra Tania Paola di Loris Darkelena Franc64 Blu Francesca Didi Mar Fiduciaria Annie , grazie a tutte spero di non aver dimenticato nessuno, vi sento vicine e mi aiutate
Lori

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
dott Salvo ecco la mia scheda


1)fattori genetici
MALE... Votazione 3 geni materni.. Forse raggiungo il 5 con quelli paterni...

2)prevenzione primaria
6.. Mi piacciono troppo i dolci
Sport.. Me lo fanno fare i figli...

3)rapporto medico / paziente..9

4)quoziente empatico, quoziente proattivo 10

Forse in questa vita... Me la dovrei cavare...

Ora però attendo il suo, quello vero
Paola di Loris
Paola di Loris

Io ci sono

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
io ci sono
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria

Oggi brutta giornata. Domani andrà meglio.
Un abbraccio a tutti 💓🐻
buonanotte

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Annina
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Martuccia anch'io ho chiesto come mai subito dopo l'intervento e per 15 gg ho avuto febbre e gambe gonfie, mi hanno risposto che sono stati costretti ad aggiungere nella flebo ancora antibiotico che ha affaticato i miei reni, mi hanno dato un diuretico e ho fatto massaggi. Ora le gambe sono normali e l'unica cosa che si raccomandano è che dovrei camminare per attivare la circolazione. Purtroppo sai che le cure fanno bene da una parte ma ci danneggiano dall'altra. Sono contenta che me lo hanno spiegato, nell'intervento ho avuto qualche problema al cuore e ai reni, dovevano fare così.
Mi auguro che tua sorella sopporti le cure che ci vogliono e che ci fanno vivere, vedrai che il suo corpo si abituerà e andrà sempre in meglio. Un abbraccio da parte mia e un consiglio ........ io un dolcetto tipo torta glielo regalerei sapessi quanti dolci mangio io, ma se ci levano anche il dolce della vita ....... ho controllato il glucosio e mi hanno solo detto che poteva andare.

Lori
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Met:
Ho fatto intervento e poi chemio perché si pensava her2 neg invece poi nell istologico finale sono risultata her2 positiva quindi non dovevo esser operata ma avrei dovuto fare prima chemio per veder la risposta come avete fatto voi. Io non so come ho risposto.

Io conosco altre pazienti che nonostante fossero her2positivo sono state prima operate e poi chemio + il trastuzumab. Io ho fatto la neoadiuvante perché il mio era molto esteso e avevo i linfonodi presi
Camillina
Camillina

Salve ragazze e salve Dottore, brevemente, k 9mm ormonoresponsivo con Ki76 5% e linfonodi liberi, G1...diciamo è andata relativamente bene.
Terapia assegnata Tamoxifene (iniziato da un mese) radioterapia da iniziare la prossima settimana, per la stadiazione mi hanno chiesto Scintigrafia ossea, fatta la scorsa settimana e tutto negativo e addome completo che ho eseguito oggi.
Vi ricordo che esattamente 14 mesi fa, sono stata operata di isterectomia con salpingectomia per miomi uterini che mi davano cicli abbondantissimi e così a 46 anni abbiamo deciso di togliere utero e tube.
Dall'eco addome di oggi appare tutto negativo, tranne che in sede annessa dx una cisti ovarica molto grande 8cm x 4cm, mi è crollato il mondo addosso......un anno fa non c'era nulla ed ora una cosa enorme, confermata dall'eco transvaginale che ho eseguito qualche ora dopo per controllo previsto dell'operazione dello scorso anno, mi sembra di aver capito cistoadenoma!
Mi richiameranno tra una ventina di giorni per ripetere l'ecografia e vedere se è cambiato qualcosa (ma cosa mai potrebbe cambiare!?!?!), Dottore so che probabilmente la cosa è di natura ginecologica, ma cosa mi può dire?
Dovrò togliere anche le ovaie insieme alla cisti o può rimanere lì con rischio di torsione?
Potrebbe essere meglio anche per il pregresso k ormonale mammario, togliere le ovaie?
Può centrare la terapia con tamoxifene iniziata da un mese?
Nel frattempo lunedì contatterò subito la ginecologa che mi ha operato e la metterò al corrente.
Non ce la faccio proprio più, neanche finito una cosa che subito.......aiuto!

Rispondi