Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao volevo chiedere alle Rfs che hanno la protesi se vi capita di avere ogni tanto delle fitte di dolore nella tetta operata..
Buona serata
Mi hanno accusata di impedire a mio figlio di frequentarli, solo perché nn voglio che vada a dormire da loro da solo nel week end.
Ok Juven ti concediamo un bel pianto liberatorio e poi overdose di minnifuttu!
Nessuno dovrebbe giudicare l'operato di una madre, soprattutto in questo modo. Sai quante ne ho ingoiate io? E ancora ne ingoio. Però fondamentale è avere l'appoggio del proprio compagno questo lo pretendo. Troppo comodo altrimenti. Credo che abbiate deciso INSIEME di andare in montagna. Quindi poteva gestirla meglio lui 'sta situazione con la famiglia. Tutti che pensano sempre a loro stessi, nessuno gioisce per gli altri?
Mah...
Ai silenzi preferirei l'antipatia, la rabbia, perché, anche se nel male, sono sentimenti, possono sempre portare ad un confronto, possono sempre evolversi in qualcosa.di positivo, ma come si combatte l'indifferenza? È come prendere a cazzotti l'aria.
Sfogo delle 20:19
Tu non sei mai off topic tesoro bello.
Le persone che ti trattano con indifferenza non dovrebbero impegnare i tuoi pensieri. Significa che non meritano proprio il tuo tempo. E tutto il tuo mondo.
Hai fatto la tua passeggiata questa mattina?
Tesoro ti capisco ma io non mi porrei il problema adesso...stai bene, gioisci di questo ora! Educhiamoci in questo senso....vale anche per me
Titina
Passetti piccoli, anzi minuscoli e poi capitomboli all'indietro e ci si rialza e si va avanti! Ma i progressi non tarderanno ,vedrai!!
VAVA
Che bello un viaggio in Scozia! Atmosfere fantastiche...
Quando parti???
Marina Sicilia
Noi ci teniamo tutte strette sempre...e questo amore ci sostiene tutte quante!
Dottor Catania
Ma non archiviamo la romantica sedia a dondolo!! Questa evoluzione con cagatoio incorporato mi sembra molto attinente ma solo quando abbiamo i controlli!!
Anche a me l'indifferenza ferisce profondamente...ma secondo me noi siamo diversamente sensibili
Ci sono pure io a tenerti la mano !
Bella la poesia
Dada
Dadina fai buon viaggio
Cerca di divertirti, riposarti e passare dei momenti romantici con tuo marito direi che anche il posto aiuta mangia tante cose buone e non pensare a nulla..... anche se so che è difficile
Ce la metteremo tutta!!
Buonasera RFS
Juventinaspero che i tuoi suoceri riescano a vedere i tuoi bei colori ...e tu mostraglieli...il finale vittorioso di armonia te lo auguro per te e tutta la tua famiglia...
Ninameravigliosa la scena del prof Catania degli asini che volano ...ci hai pensato che nella tua storia racconto ci starebbero in pieno !!! un Quadro Fantastico ...in tutti i sensi
Speranzal indifferenza è dura ma nn credo sarà questa è scalfirti quel sorriso stupendo!! ...basta aumentare il bianco e annienti il nero....
Pianto liberatorio fatto... Ma il me ne fotto su di me nn fa effetto, mi sa che l'hanno scambiato col placebo.
Anzi mi sento veramente stanca e depressa. Il 2018 è stato un anno che mi ha piegata in tutti i sensi, fisicamente e psicologicamente. Ha fatto soffrire me e chi mi vuol bene (i miei genitori, la luce che ancora ho). Mi è successo in un anno (nel mese di gennaio x il vero) quello che a persone nn capita in una vita intera.
Oggi mi hanno detto che nn trasmetto a mio figlio il valore della famiglia perche' il natale nn lo trascorro con loro (che nn sono la mia famiglia, ma di mio figlio si). Che forse a me nn é stato insegnato... Ma che ne sanno loro dei miei Natali passati, che ne sanno di com'ero felice, delle nostre tavolate, delle risate, di quanto ero amata. .. Solo che ora, come in tante famiglie, certe persone nn ci sono più. Che ne sanno di me e di quello che provo... Come vorrei tornare indietro, rivivere, rivivermi, cambiare scelte, respirare l'odore dei nostri pranzi di una volta, parlare con chi mi manca da morire...
Mia cognata è L'UNICA a sapere della malattia. MAI HO USATO IL MIO PROBLEMA X PIANGERMI ADDOSSO, nemmeno qui. Mai mi sarei aspettata che oggi tirasse fuori storie di 10 anni fa (dice che un Natale nn l'ho voluta a casa mia... Minkia ke fissa con sto natale..). Lei è malata di depressione... Secondo me è cattiva e basta, vuole che tutti siano infelici come lei. Ha quasi 60 anni. Mai mi sarei aspettata la squallida omertà del mio compagno.
Tornando a me, vedo tutto nero. Già nn c'è nemmeno una strisciolina di bianco.
Nn mi meritavo quanto è successo, nn mi doveva succedere. Nn mi merito di dover fare i controlli tra un mese. Voglio tornare indietro, voglio essere sola. Nn sono migliorata, nel 2018 sono solo sopravvissuta. E la vita continua a nn risparmiarmi nulla.
...o "tra moglie e marito non mettere il dito"?
Credo sia una buona startegia stare fuori dalle discussioni familiari, strategia che avrebbe dovuto adottare la cognata... perchè in fondo si va a toccare il rapporto Juventina/fratello... o sbaglio?