Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusate una domanda...il giorno prima della quadrantectomia mia moglie deve fare la linfoscintigrafia con marcatura del nodulo e del linfosentinella con l isotopo radioattivo...ma quando viene a casa il pomeriggio puo stare a contatto con me e ns figlio oppure causa radioattività deve stare in isolamento X 24 ore? Perdonatemi se faccio domande stupide...
Non serve assolutamente l'isolamento. La dottoressa me lo aveva assicurato! Anzi mi disse di abbracciare e baciare i miei bimbi!
Buonasera a tutti io ci sono 👋❤️
È un percorso fatto di paura e di accettazione altro che guerriera.
L'altro termine che odio ha perso la sua guerra . Sembra che l'ammalato non ha lottato abbastanza per la sopravvivenza. Come se tutto dipendesse dalla nostra forza....lasciamo perdere
Infatti io ho perso due amiche giovanissime col cancro. Non al seno. E qualcuno vorrebbe venirmi a dire che hanno perso la loro guerra? Due ragazze piene di vita che più piene di vita non si può, come si può essere a quell'età. Una era adolescente all'epoca e l'altra aveva 24 anni. A quell'età vuoi solo spaccare il mondo e fare mille esperienze. Certa gente non sa quello che dice.
Buona sera blog
Io ci sono ❤️
Vi leggo
Noi ci siamo Met❤️
Buonasera blog
Io ci sono
Papà sta benino, ancora un po’ fiacco, ma in ripresa, aspettiamo l’istologico per vedere quali cure dovrà fare.
Grazie per il pensiero.
Lascio tutti i miei abbracci più dolci morbidosi e orsettosi a chi li vorrà, a chi ne sente il bisogno a chiunque potrà sentirsi confortato. 💓🐻 Oggi sono talmente stanca che posso offrire solo questo. Vi tengo stretti a me🐻💓
buonanotte a tutti
Grazie per il pensiero.
Incrociamo le dita🤞🤞🤞🤞🤞
Mi contatta l’oncologa per dirmi che devo prenotare gli esami di follow up: eco seno, mammo, tac torace e marcatori, per Aprile.
Prenoto con ricetta, oggi mi contatta la clinica, per l’ecografia hanno posto solo ad ottobre, la mammo non è convenzionata, quindi a pagamento per il 6 aprile.
La segretaria al telefono, mi ha detto che dovevo pensarci prima, ma senza l’ok del l’oncologo come avrei potuto prenotare?
A questo punto mi conviene fare eco e mammo privatamente nel mio paese che alla clinica che dista 100km da me.
Ma chi non ha possibilità di andare privatamente come fa?
assurdo!! se non paghi puoi morire::
Io la mammo la prenoto un anno x l’altro