Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Bibi82
Bibi82

Buonasera, io ci sono

Morgana 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Ortoressica
Ortoressica
Rfs tornando al discorso di ieri su peso e capelli... io credo che la gente non sappia come approcciarci e quindi se ne esce con sti "pseudo" complimenti. A me una volta una ha detto "ma se bella!!! non sembri malata"
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Giovanna86:
ma qualcuna di voi ha avuto una recidiva da triplo negativo e sta bene da un po’ di anni ?

Cara Giovanna io ho un amica con la A maiuscola che si ammalò a settembre 2012 pochi mesi prima di me e ti posso dire che era un triplo negativo con indice di proliferazione alto
Ci sentiamo tutti i giorni e sta bene !
Isa55
Isa55
Morgana e Leila
Festeggiamo!!!🍾🍾🎊🎊
Isa55
Isa55

Io ci sono!

Giovanna86
Giovanna86

Sempre io .. ma voi cosa rispondereste ad una persona di famiglia che si fa viva dopo 1 mese e mezzo dalla mia diagnosi scrivendomi mi dispiace x la situazione che stai vivendo e se hai bisogno fammi sapere?😒cioè stiamo parlando della moglie di mio fratello… mai vista a casa in questo periodo, mai ad essere andata a trovare mia madre per sapere come stava in tutto questo … niente di niente . L importante era pubblicare stati e foto sui social … il mio rapporto con lei era già al limite ma adesso sinceramente non ho prp voglia di gente falsa ed ipocrita

Giovanna86
Giovanna86
Didi Fiduciaria:
Cara Giovanna io ho un amica con la A maiuscola che si ammalò a settembre 2012 pochi mesi prima di me e ti posso dire che era un triplo negativo con indice di proliferazione alto
Ci sentiamo tutti i giorni e sta bene !

Anch io ero un triplo 7 anni fa e so che se ne può uscire da un triplo ma adesso ho una recidiva metastasi linfonodale all ascella e mi sembra di non avere speranze … vado avanti, in questi giorni poi come se niente fosse successo … mi sto sforzando di vivere giorno x giorno però ecco , mi sento come se avessi poco tempo davanti a me ed è prp una brutta sensazione…
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Morgana 76:
:
Eccomi, ho ritirato la pet, mi tremavano le gambe...tutti gli organi sono indenni da patologiche captazioni.
Distretto muscolo scheletrico: persiste, scarsamente modificata, discreta/ dismogenea ipercaptazione a carico della nota lesione ossea, a carattere misto, al soma L4 ( 5 Vs 5.3).
Secondo me è andata bene o c'è un incremento?...Dott Catania gentilmente lei cosa ne pensa?

Ho scritto tante volte qui che quando non è descritta una progressione ,
ma una stabilizzazione del quadro,

Morgana 76:
:
persiste, scarsamente modificata, ...Dott Catania gentilmente lei cosa ne pensa?

è da leggere come una

Monica
Monica
Giovanna86:
se hai bisogno fammi sapere?😒

Questa frase è bruttina proprio....
Ma non mi meraviglio io ho avuto cognata...ex cognata che non mi ha detto crepa quando è mancata mia mamma e mio fratello lasciamo stare.
Monica
Monica
Morgana76❤️❤️❤️
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Martuccia:
Io ho bisogno del nostro Dottore, , spero possa leggere questo messaggio!
Mia sorella oggi durante la flebo ha chiesto ancora e in effetti il gonfiore ai piedi (non una cosa spropositata) dicono possa essere causato dall'albumina un po' bassa. Così han deciso di integrare anche quella nella flebo.
Cosa mi dice? E' una situazione che può capitare o è sintomo che l'organo sta smettendo di funzionare?
E', secondo lei, una situazione reversibile?
Ragazze conoscete casi simili?
La malattia è stabile se non anche leggermente regredita non capisco perché questi problemi tutti adesso...

La presenza di una malattia del fegato può causare una riduzione della produzione di albumina (ipoalbuminemia)

Non sta smettendo di funzionale.
Sta solo funzionando non al meglio causando una insufficienza epatica che stanno curando e non certo trascurando.
Ecco perchè la invitavo a segnalare gli edemi alle parti declivi.
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Ragazze buonasera, ho ritirato la moc e l’osteopenia è’ peggiorata parecchio, soprattuto Al femore..
dottor Catania cosa posso fare per provare a salvare la situazione? L’endocrinologa mi ha dato ( prima della moc) integratore di calcio oltre a vitamina D. Che poi ho letto che negli studi recenti questo ruolo della vitamina d e’ stato tanto sminuito. Nel senso che se sei carente ( ma carente e’ sotto 12!) va integrata. Ma se sei nel range non serve ad un tubo integrare..

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Peterfra:
Salve a tutte..il 22 mia moglie fara quadrantectomia...il giorno prima le fanno un esame x marcare sia il tumore che il linfonodo sentinella con un isotopo...non usano carbone perche mia moglie ha tante allergie e non vogliono rischiare....qualcuno ha fatto quest esame? E doloroso?Serve l anestesia? Oppure è come agoaspirato e quindi nin serve?

Ma perchè qualcuno usa il carbone ?
Al massimo in casi particolari si usa un colorante vitale

http://www.senosalvo.com/terapia_chirurgica.htm
laila80
laila80
Star76 fiduciaria:
Ragazze buonasera, ho ritirato la moc e l’osteopenia è’ peggiorata parecchio, soprattuto Al femore..

A me fan fare 2 iniezioni di Prolia all'anno per non farla peggiorare durante la cura ormonale perché partivo già con osteopenia.
Poi integrazione di vit.d.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ily 82 fiduciaria:
Ciao Leonhart, mi dispiace che la tua mamma veda questa terapia come nemica e ripensi al ribociclib con nostalgia ma se ha dovuto cambiare terapia vuol dire che il ribociclib ha lavorato fino a un certo punto e ora deve provare ad affidarsi a questo nuovo farmaco che è vero che a volte mette sotto stress l'intestino ma è anche vero che è molto fattibile come terapia. Allora io da quando ho iniziato questa terapia ho notato che ho un po' più di aria intestinale e a volte mi capita di avere diarrea ma non severa e non tutti i giorni, l'ho riferito all'oncologa e lei mi ha detto che se la diarrea non è severa, quindi più volte al giorno e per più giorni, non è preoccupante e al massimo potrei prendere dei fermenti, scusate i discorsi di 💩😅.... Spero che la tua mamma prenda con più fiducia questo farmaco e se posso permettermi le mando un grande abbraccio e uno anche a te che sei un figlio bravissimo

Grazie per le preziose informazioni, che condivido, a Leonhart

Rispondi