Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno da Roma un po ventosa..
Martuccia
Martuccia se il fegato sta rispondendo alle flebo è una buona notizia, stavolta ne farà tante, ma se le masse al fegato si riducono, i valori miglioreranno e magari dopo la prossima chemio neanche farà le flebo.
Mio papà non rispondeva alle flebo perchè il fegato era troppo compromesso., tua sorella sta rispondendo .. ci vorrà il tempo che ci vorrà.. non è una 100 metri, ma una maratona e dovete fare un passo alla volta.
che vi hanno detto dei gonfiori?
Oggi una miriade di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Lori fiduciaria ❤️
che ha visita di controllo mensile con esami del sangue 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la sorella ❤️di Martuccia❤️
che oggi e domani è in ospedale per flebo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Morgana 76❤️
che ritira la Pet 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Fra76❤️
che ritira il referto della radiografia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Laila80 ❤️
che ha visita oncologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la mamma❤️ e il papà ❤️ di Jamelia ❤️che hanno la visita endocrinologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la mamma ❤️ di Lady *❤️
che fa eco cuore 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno
Per l'agenda di Patri 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
buongiorno io ci sono e lancio i miei fili
Questo non è aggratis ma speravo che almeno mi desse una sua opinione sulla RM e RX alle ginocchia oltre ad aiutarmi a camminare. Questo è Ragazze. Qui si parla di serietà e professionalità.......... sappiamo che dott. Catania ce n'è uno solo ed è esattamente AGGRATIS.
Beh domani racconto tutto alla mia oncologa e vi dirò.
Secondo me durante ste visite gli somministrano solo ed esclusivamente placebo ( meglio che nocebo direte voi)
Fanno sempre meraviglie, lo incoraggiano, Lo trovano sempre miglioratissimo, con enormi progressi ecc ecc.
Lui sta sempre uguale, vede ombre e si sente sempre “sabbiolina” nell’occhio.
E poi vi devo dire una cosa… che ovviamente nn ho detto a lui…
L’occhio operato è diverso… dall’altro… si vede, si nota.
Innanzi tutto ha la palpebra che è scesa e poi la pupilla… nn vi so so spiegare ma è diversa dall’altra.
Sono un po’ angosciata
mi dispiace tanto Juve,,un secondo consulto fatelo..
che poi boh.. sei all'ingresso di un reparto di oncologiA.. un dubbio fattelo venire...
cmq anche io ho perso 5 -6 kg in chemio e alcune amiche" ma come hai fatto"??? ridiamoci su!
Buongiorno a tutti e tanti fili colorati per chi ne ha bisogno ❤️🌈❤️
Ieri ho avuto una giornata super impegnativa, praticamente quasi tutte le mattine vado da mia cognata per darle una mano con le bimbe così accompagno Camilla all'asilo però prima dobbiamo fare un puzzle e poi si può andare 😄 poi torno per stare con Nina che ha quasi 2 anni e resto a giocare con lei il resto della mattina così che mia cognata può occuparsi delle faccende di casa con più tranquillità visto che è al settimo mese di gravidanza. solitamente finisce qua, a parte qualche volta che torno il pomeriggio, invece ieri dopo che sono stata con mia figlia dal fisioterapista per un problemino al piede mi chiama mia cognata dicendo che Camilla voleva me così sono andata a prenderla ed è stata a casa mia fino alle 22, sono felicissima di tutto questo affetto e loro non sanno che sono una parte potente delle mie terapie 😀. Oggi però ho preso un giorno di riposo perché ieri mi sono messa a letto e sono praticamente crollata e stamattina ho fatto fatica ad alzarmi 😅. Ora sto leggendo gli arretrati e Dottore grazie per i suoi approfondimenti. Il ricordo di wanda e rileggere le parole che Rebecca le aveva detto mi fanno emozionare.... Wanda era davvero una persona speciale e non nascondo che lei è stata per me una spinta per iniziare il mio cambiamento(ancora in corso ☺️) mi mancano i suoi commenti, il suo modo di raccontare le giornate, la sua vicinanza a tutte, il suo modo di vivere... La vita è stata ingiusta con lei ma davvero aveva capito come bisogna vivere ❤️
Esami di mia sorella non ancora a posto.
Altre flebo domani e dopodomani....
Si può trasferire lì ormai
Se per 50% di chemio ogni volta dovrà fare 40 ore di flebo per sistemare i valori come faremo ad andare avanti?
Martuccia capisco lo sconforto ma quello che mi sta insegnando questa malattia è la pazienza. Non è sempre facile esserlo soprattutto quando si è stanchi ma non abbiamo altra scelta, l'importante è che cmq tua sorella stia rispondendo alle terapie anche se lentamente... Piano piano andrà meglio 😘
Siamo con te 🌈❤️
Buongiorno a tutti !fili colorati per gli impegni di oggi 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈
Anche mio zio ha avuto lo stesso problema all'occhio sai Juve, ma lui aveva avuto un intervento più importante dovuto ad un melanoma sulla retina.
Però ha recuperato e l'occhio è tornato praticamente normale.
Ti dico questo per dire che certamente anche tuo papà recupererà alla grande anche xchè il suo problema è decisamente molto meno importante di quello di mio zio!
Stai serena ed abbi fede, vedrai che tutto si sistema!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ma pensa… nn credevo che sti bastardoni di melanomi potessero venire pure sulla retina!
Grazie Pepeli!
Vedrai che è solo questione di tempo
Buongiorno a tutti, noi ci siamo e tanti fili colorati a chi ne ha bisogno! 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈
Stamattina vi do un piccolo mio sfogo, perchè ammetto che dopo 3 anni di malattia metastatica vedo mia mamma forse piu' affetta dal "Nocebo" che dai reali effetti della malattia, vedo che prende Capecitabina troppo impaurita e la cosa non mi fa stare sereno. Stamattina ho mandato email all'oncologo per chiedere se deve continuare ad assumere dopo che da ieri è andata 2 volte (scusate il termine) a Diarrea. Qualcosa che penso sia anche dovuta all'alimentazione piu' che alla cura e al fatto che mamma da sempre ha intestino irregolare per colpa del Meteorisimo..ma a prescindere di questo, mamma ripeto non la vedo positiva verso questa terapia, sono in serissima difficoltà. Sembra veramente ne esca una al giorno. Un giorno male al fianco ed è convinta sia la terapia, giorno dopo mal di pancia ed è convinta sia la terapia, non so...non sto sereno..poi fa discorsi relativi al fatto che con Ribociclib si era tolto tutto, si sentiva in forze..è un momento veramente difficile psicologicamente.
Ily mia mamma vorrei a volte avesse la tua stessa costanza, ci sono giorni che fa proprio i "capricci" e non è semplice farle capire come le cure siano nostre alleate. Ti volevo chiedere, l'altra volta mi hai riferito di piccoli problemi intestinali con Capecitabina a cosa ti riferisci? scusa il francesismo, ad irregolarità? grazie di cuore.
Buongiorno Rfs e Dottore,
Io ci sono e mi unisco ai fili colorati a chi ne ha bisogno!
Faccio tesoro e scorta di quelli per me venerdì🤞🍀
Passo dopo passo senza mai perdere la fiducia e senza fretta, vedrai che avrete segni di miglioramento🤞♥️
Non mi ricordo se te lo avessi già scritto, ma sei proprio una sorella speciale ed in un percorso in salita avere una spalla che ti sostiene costantemente, si informa, studia e ti incoraggia è importante. Tua sorella è molto fortunata💕
Vedo che qualche criceto ogni tanto scappa via dalla gabbia. Ammetto che anche il mio non sta calmo: anche questa settimana dopo il taxolo ho avuto un episodio di spotting. Ne avevo parlato con l'oncologa che con una faccia un po' perplessa non mi ha dato grosse risposte. Insomma ho capito che è più normale un sanguinamento dal naso o dalle gengive, ma non altri. Settimana prossima ho la visita dalla gine, ma non vi dico che ansia.